FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Qualè il miglior film di Tim Burton?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Qualè il miglior film di Tim Burton?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Qualè il miglior film di Tim Burton?
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-01-2005 10:54  
Ciao raga!!! Sapete dirmi per voi qual è la migliore prova registica di Tim Burton?
_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 23-01-2005 14:06  
Mars Attack, anche se tanti non condivideranno la mia opinione considero quel film una geniale e graffiante parodia dei nostri tempi e delle nostre paure, a mio avviso è paragonabile al dottor Stranamore!
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 23-01-2005 14:54  
io direi edward mani di forbice e big fish...

...anche nightmare before christmas è un gioiellino però...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 23-01-2005 16:03  
a me piacciono quasi tutti allo stesso modo cmq il mio preferito è Edward mani di forbice
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-01-2005 18:18  
Ed Wood
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 23-01-2005 18:42  
io direi il mistero di sleepy hollow
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2005 19:34  
Ciao!

A me son piaciuti molto i due Batman ed Il Mistero di Sleppy Hollow.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 23-01-2005 20:46  
Io direi sicuramente Big fish, Edward mani di forbice... ma se devo essere sincera adoro Tim Burton per cui proporrei più o meno tutti i suoi film... Mars attaks, Ed wood, Il mistero di Sleepy Hollow
Eliminerei solo Il pianeta delle scimmie...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 23-01-2005 23:08  
quote:
In data 2005-01-23 20:46, christabel scrive:
Io direi sicuramente Big fish, Edward mani di forbice... ma se devo essere sincera adoro Tim Burton per cui proporrei più o meno tutti i suoi film... Mars attaks, Ed wood, Il mistero di Sleepy Hollow
Eliminerei solo Il pianeta delle scimmie...




si, il pianeta delle scimmie è veramente brutto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 24-01-2005 00:45  
Tutti, credo che non riuscirei a trovarne solo uno...
Forse Edward Mani di Forbice o forse Big Fish o forse Nightmare Before Christmas... uff, non lo so...

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 24-01-2005 00:46  
Sicuramente Ed Wood.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
cchaplin

Reg.: 29 Gen 2005
Messaggi: 13
Da: - (PI)
Inviato: 29-01-2005 15:58  
Inanzitutto vi saluto: è il mio primo messaggio in questo forum.
Volevo chiedervi: come mai questi che avete detto sono i vostri film preferiti di Tim Burton?
_________________
"Nulla si sa, tutto s'immagina".

  Visualizza il profilo di cchaplin  Invia un messaggio privato a cchaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 29-01-2005 16:05  
Perchè il fatto è bene, ottime interpretazioni, soprattutto quella Deep,
bella la storia di questo regista molto eccentrico, bella la fotografia...insomma un bel film che meritava molta più considerazione di quella che ha avuto
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 29-01-2005 16:10  

A mio avviso "Beetlejuice" non lo batte nessuno , certo che anche "Batman"...
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 14-02-2005 18:31  
A parte il fatto che è il migliore o uno dei migliori registi di oggi...tutti i suoi film sono geniali...hanno quel tipico mix di follia, poesia, atmosfere a tratti grottesche, storie al limite del verosimile!!!
Io lo adoro...!!!
Comunque il film che mi ha fatto innamorare del suo modo di lavorare è Nightmare Before Xmas, perciò lo eleggo film simbolo di Tim Burton.
Qualche errore lo ha fatto anche lui (Il pianeta delle scimmie), ma cavolo, siamo umani no, mica macchine!
E poi a uno che insieme a Johnny, uno dei più bravi attori della storia del cinema (mio modesto parere e non lo dico perchè è figo)fa scintille, gli si perdona tutto!
Grande Tim!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115910 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: