FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco dvd   
Autore Cerco dvd
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-01-2005 19:14  
Ciao raga! Cerco da tanto tempo il dvd di STAR WARS - EPISODIO 1 LA MINACCIA FANTASMA. Se avete notizie vi prego di rispondermi. Grazie in anticipo.
_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
cchaplin

Reg.: 29 Gen 2005
Messaggi: 13
Da: - (PI)
Inviato: 30-01-2005 00:19  
Se ti interessa io ne ho la cassetta originale ancora col cellophane, anche del II Episodio. Ci sono anche degli extra.
_________________
"Nulla si sa, tutto s'immagina".

  Visualizza il profilo di cchaplin  Invia un messaggio privato a cchaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-01-2005 18:13  
io son interessato a vhs in genere,ne hai anche altre che intendi vendere?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-02-2005 17:58  
La cassetta non mi interessa. L'avevo già trovata da Blockbuster.
Grazie lo stesso.

_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004438 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: