FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Con chi guardate i film horror?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Con chi guardate i film horror?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Con chi guardate i film horror?
Da soli/e 14 56%
Con gli amici 5 20%
Con il ragazzo/la ragazza 4 16%
Altro (specificare) 2 8%
Totale 25 100%

Autore Con chi guardate i film horror?
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 21-01-2005 17:01  
Io spesso con gli amici, però preferisco di gran lunga vederli da solo con la luce spenta, per avere un po' piu di atmosfera. E voi?
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-01-2005 17:03  
col mio ragazzo, guardare film da sola non mi piace, di nessun genere.
concordo sulla luce spenta.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 21-01-2005 17:03  
purtroppo con gli amici...è strano ma vero:il mio fidanzatino non ne vuole proprio sentire parlare di film horror..non vuole neanche che glieli presti..dice che si impressiona...
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-01-2005 17:12  
Non amo particolarmente gli horror. Cmq da solo: se c'è un film che guarderei da solo è proprio l'horror. Con la mia ragazza guardo altro. Con gli amici non guardo film.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-01-2005 17:25  
Ovviamente se il film lo danno al cinema cerco di andarci con qualcuno, altrimenti preferisco guardarli da sola

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-01-2005 20:11  
preferibilmente da solo.
diversamente , se sono con la mia collega quasi ragazza, vedo ben poco.
mi stringe la mano e ho le ossa molto fragili...

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-01-2005 21:27  
è raro che veda film horror da sola,è un genere che preferisco guardare in compagnia...
anche perchè prendo paura per la minima cosa

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2005 21:34  
con la mamma
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-01-2005 21:46  
con Satana
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2005 21:48  
Una volta volevo guardare "Rabid grannies" con mia nonna, ma all'ultimo ho avuto paura...
Comunque non c'è niente di meglio dello splatter di serie Z per allietare le serate in compagnia... quante risate mi sono fatto con gli amici lo scorso Ferragosto visionando "Incubo sulla città contaminata" di Umberto Lenzi... uno dei film più scombinati della storia, degno del peggior (miglior?) Ed Wood!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 21-01-2005 22:06  
quote:
In data 2005-01-21 21:46, Deeproad scrive:
con Satana




non l'ho mai sopportato...
si stendeva sul divano lasciandomi in un angolino...
prepotente e maleducato.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2005 16:02  
Con la Morte....... e un nano (dentro).
_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-01-2005 17:03  
Con il regista,il montatore,e il resto del cast.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 422
Da: teramo (TE)
Inviato: 22-01-2005 18:36  
da sola...
_________________

  Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-01-2005 19:05  
da sola, al solito.

però sto organizzando un ciclo dedicato all horror- comico- demenziale made in japan in compagnia di un amica.

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: