FilmUP.com > Forum > Sondaggi - mallory è...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > mallory è...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
mallory è...
completamente pazza 0 0%
stronza 5 17.2%
deficiente 2 6.9%
ironica 0 0%
acuta 3 10.3%
intelligente 2 6.9%
divertente 0 0%
io amo Mallory 4 13.8%
ma che sondaggio è?chi se ne frega di Mallory 6 20.7%
altro(specificare) 7 24.1%
Totale 29 100%

Autore mallory è...
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2002 13:33  
mio dio...
non mi aspettavo risposte del genere...

mi avete un pò spiazzato...
ero già pronta con i mitra spianati...

apparte ciò...

credo che molti di voi...
siano persone in grado di guardare oltre...
e non lo dico soccombendo all'ipocrisia di stupide risposte di rimando...

Lolita...è verissimo quello che hai detto...
l'arroganza è la benzina dell'intelligenza...se vogliamo e soprattutto se non vogliamo farci prendere a calci nel culo dalla soggettività delle opinioni...dalle critice sugellate da miriadi di motivazioni...fondate o non fondate...ma pur sempre deviate da un pregiudizio...

Seanma...non me la prendo...anzi...per motivi che non mi va di spiegarti...la tua risposta mi dà un immenso piacere...e un sottile compiacimento...


Quilty...grazie...la tua risposta stimola le papille gustative del mio cervello...

Kaiser...
stronza...è vero...forse vero quanto dire che non lo sono affatto...dipende dagli altri...io do sempre quello che una persona mi chiede...in fondo...
non provo piacere ad essere stronza...poi c'è sempre qualcuno che confonde il sarcasmo con l'essere stronza...
perchè contraddirlo....?!
le opinioni sono sacre...

Calamaro Calamaro...
i miei sputi colpiscono solamente chi vuole essere colpito...ma forse questo lo sai...

chi mi ama....
(bè...permettetemi una frase fatta...)
...mi segua....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-07-2002 13:39  
Il mio stronza era ironico, in fondo non ti conosco e non posso giudicarti
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-07-2002 14:09  
pensiamo ironica...almeno così appare!
_________________
"ma che stiri a fare il reggiseno?non hai nulla per riempirlo!" "se non sbaglio stiro anche le tue mutande,caaaroo."

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-07-2002 14:10  
cacchio,ma da che pino scendiamo io e te,Eenery? arriviamo sempre un poco in ritardo,quando tutti hanno fatto pace e concluso i discorsi! se ti svegliassi prima invece che stare lì a strapparti le sopracciglia con la pinzetta...!

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2002 14:17  
quote:
In data 2002-07-03 13:33, mallory scrive:

Lolita...è verissimo quello che hai detto...
l'arroganza è la benzina dell'intelligenza...



Io penso che l'intelligenza sia la benzina dell'arroganza.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 03-07-2002 14:18  
Intelligente e anche un po' stronza ... ma non è stronzaggine... semplicemente ha il coraggio di dire tutto quello che le passa per la testa... non è ipocrita... è una grande...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 03-07-2002 15:52  
quote:
In data 2002-07-03 13:33, mallory scrive:

Lolita...è verissimo quello che hai detto...
l'arroganza è la benzina dell'intelligenza...se vogliamo e soprattutto se non vogliamo farci prendere a calci nel culo dalla soggettività delle opinioni...dalle critice sugellate da miriadi di motivazioni...fondate o non fondate...ma pur sempre deviate da un pregiudizio...


...anch'io penso (come già detto da Das,che il rapporto di causa-effetto sia inverso,e cioè che l'intelligenza generi arroganza...questo non toglie che le mie parole sono lungi dal voler essere un giudizio...non ne dò nella realtà,immaginati qui.Comunque quello che leggo di te è sempre acuto,e molto profondo...diciamo che ai miei occhi sei molto più intelligente che arrogante

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolita il 03-07-2002 alle 15:54 ]

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2002 17:44  
ribadisco il concetto che vuoi o tenti di apparire quello che non sei!
senz'altro anticonformista!
quindi ALTRO!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2002 17:46  
...a proposito ALTRO sta' vincendo ancora...che vi avevo detto?
e' una forza!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-07-2002 19:10  
quote:
In data 2002-07-02 22:41, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-02 22:36, MissRigth scrive:
Diversa da come vuole apparire xciò ho votato: altro




tu l'hai capito?!
ti prego...spiegamelo...voglio saperlo anch'io....

...


Se vuoi te lo diko davvero in ptv o anche in pubblico dimmi tu!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2002 19:53  
quote:
In data 2002-07-03 14:17, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-07-03 13:33, mallory scrive:

Lolita...è verissimo quello che hai detto...
l'arroganza è la benzina dell'intelligenza...



Io penso che l'intelligenza sia la benzina dell'arroganza.




diciamo che è un circolo vizioso.....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2002 20:00  
...un bacio affettuoso e particolare a Clarice e Lolita....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-07-2002 21:22  

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-07-2002 22:16  
quote:
In data 2002-07-03 21:22, frollina scrive:




  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2002 00:33  
quote:
In data 2002-07-03 22:16, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-07-03 21:22, frollina scrive:







questa poi me la spiegate in privato....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128896 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: