FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Are you happy?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Are you happy?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Are you happy?
felice anzi, felicissimo: viviamo nel migliore dei mondi possibili, la razza umana è troppo la migliore e poi la vita è tutta da ridere, dai! 2 10.5%
In effetti la vita nn è quella gran cosa che si sente dire in giro... 9 47.4%
Il mio suicidio è per martedì prossimo ale 9.13 in punto: mi raccomando nn mancate 8 42.1%
Totale 19 100%

Autore Are you happy?
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-01-2005 19:21  
i'm very happy
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 20-01-2005 19:47  
quote:
In data 2005-01-19 20:50, MrOrange scrive:
Coltello,pistola,veleno,salto nel vuoto,gas,
acqua o asfissia? voi cosa consigliate?



VELENO! Su tutte è la migliore...magari puoi aggiungerlo al tuo piatto preferito o a qualcosa da bere...io lo metterei nel mio dolce preferito, poi xò sta a te decidere!

Cmq apparte gli scherzi, voi non avete mai pensato (almeno una volta) seriamente al suicidio?!
Vi prego, rispondetemi, a volte mi sembra di essre l'unica ad avere queste idee mica tanto normali...
_________________
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-01-2005 20:27  
quote:
In data 2005-01-20 17:13, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-20 14:09, Ayrtonit scrive:

ma è verissimo. quando vedo certi servizi in tv o sui giornali, mi vergogno di essermi lamentata magari poco prima per cose che risultano davero sciocche e senza importanza. allora mi sento davvero fortunatissima. ma non felice.




infatti io non ho scritto felice, ho scritto che, al momento, vivo bene la mia vita, e al mattino mi sveglio contenta, che è un'altra cosa.
e non mi riferivo tanto alle grosse disgrazie sui giornali o in tv, quelli purtroppo sono impatti emotivi grossi ma poi vengono molto facilmente dimenticati
( siamo fatti così, inutile nasconderlo )
mi riferivo alle piccole disgrazie che ci sono attorno a noi, che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, il vicino di casa che sta male, il bambino maltrattato, il ragazzo drogato, ecc.
quello che puoi vedere guardandoti in giro, ovunque.



Si ma calmati. chi o cosa ti dice che mi riferissi a te dicendo "non sono felice" o "le cose che vedo alla tv"?
prendendo spunto dal tuo post,ma
parlavo di me. tu hai scritto solamente di reputarti fortunata. io PERSONALMENTE ho aggiunto "fortunata ma non felice".

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-01-2005 20:38  
quote:
In data 2005-01-19 20:23, mariano scrive:
quote:
In data 2005-01-19 20:17, Hellboy scrive:
la felicita' è rara, forse una chimera.
mi basta un po' di serenita'.




e sei sereno hell?





la serenita' non è uno stato perpetuo. va e viene. in questo momento lo sono. e potrei illudermi di essere anche felice, ma so che non è vero.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-01-2005 20:41  
quote:
In data 2005-01-19 20:30, mariano scrive:
io scelgo la seconda...per me la serenità è una chimera proprio come la tanto agoniata felicità.
mi dicono che si tratta solo di quell'irequietezza tipicamente adolescenziale che verrà poi lobomotizzata dall'ipocrisia dell' adulto, ma io, da gran pessimista, penso piuttosto di aver gettato le basi x quella disarmonia con il mondo e con la vita che purtroppo (veramente purtroppo) mi accompagnerà x sempre..




ma vivere nel presupposto accettato che la vita non è un granche' ti fa vedere piu' le cose negative che quelle positive.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-01-2005 20:45  
quote:
In data 2005-01-20 20:27, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-01-20 17:13, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-20 14:09, Ayrtonit scrive:

ma è verissimo. quando vedo certi servizi in tv o sui giornali, mi vergogno di essermi lamentata magari poco prima per cose che risultano davero sciocche e senza importanza. allora mi sento davvero fortunatissima. ma non felice.




infatti io non ho scritto felice, ho scritto che, al momento, vivo bene la mia vita, e al mattino mi sveglio contenta, che è un'altra cosa.
e non mi riferivo tanto alle grosse disgrazie sui giornali o in tv, quelli purtroppo sono impatti emotivi grossi ma poi vengono molto facilmente dimenticati
( siamo fatti così, inutile nasconderlo )
mi riferivo alle piccole disgrazie che ci sono attorno a noi, che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, il vicino di casa che sta male, il bambino maltrattato, il ragazzo drogato, ecc.
quello che puoi vedere guardandoti in giro, ovunque.



Si ma calmati. chi o cosa ti dice che mi riferissi a te dicendo "non sono felice" o "le cose che vedo alla tv"?
prendendo spunto dal tuo post,ma
parlavo di me. tu hai scritto solamente di reputarti fortunata. io PERSONALMENTE ho aggiunto "fortunata ma non felice".




comunicare su forum a volte è difficile, bisognerebbe usare le faccine più spesso, forse.
io non facevo mica polemica, portavo avanti un ragionamento perchè mi parevi interessata al discorso.
ho ben capito che non ti riferivi a me, e nemmeno io mi riferivo a te.
intendevo dire che felici del tutto, forse, non lo siamo nessuno, ti davo semplicemente ragione.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-01-2005 00:20  
In questo mondo cerco di vivere degnamente nel mio zoo di anime.
Non sono serena ma sono fortunata, fortunata di riuscire a ricavarmi una esistenza normale fatta di piccole gioie...Di un film guardato sul divano, di una carezza al gatto, di un sorriso di una persona che non conosco e che incontro per strada...
Cerco così di limitare la mia naturale propensione al continuo lamento.


  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-01-2005 20:32  
La felicità non è, per come è concepito l'uomo, una realtà di questo mondo. Noi desideriamo sempre qualcosa, e una volta ottenuta quella ci mettiamo, dopo aver goduto della contentezza del desiderio ottenuto, a desiderare sempre qualcos'altro.
E' irraggiungibile, a mio parere, una felicità allo stato puro, ma se uno ci si impegna, può andarci molto, ma molto vicino; è solo una questione di testa.
Bisogna sempre cercare di costruirsi quei pilastri che noi consideriamo indispensabili, come la ricerca dell'amore che dura, o la realizzazione di un sogno; ma, come diceva TesPatton, bisogna anche imparare ad osservare quelle piccole cose che ci capitano e quindi imparare ad apprezzarle, sopratutto se crediamo che certi problemi siano insuperabili.
"Chi si accontenta, gode" diceva qualcuno.

Il suicidio, senza fare riferimenti alle risposte di nessuno, è secondo me un'idea stupida, c'è sempre una via migliore.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125299 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: