FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Are you happy?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Are you happy?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Are you happy?
felice anzi, felicissimo: viviamo nel migliore dei mondi possibili, la razza umana è troppo la migliore e poi la vita è tutta da ridere, dai! 2 10.5%
In effetti la vita nn è quella gran cosa che si sente dire in giro... 9 47.4%
Il mio suicidio è per martedì prossimo ale 9.13 in punto: mi raccomando nn mancate 8 42.1%
Totale 19 100%

Autore Are you happy?
Window

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 20:13  
siete davvero felici?
la vita vale la pena di essere vissuta oppure è una gran merda spacciata x zucchero che siamo costretti a fagocitare?
rispondete e motivate.
_________________

  Visualizza il profilo di Window  Invia un messaggio privato a Window    Rispondi riportando il messaggio originario
Window

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 20:13  
io scelgo la due.
_________________

  Visualizza il profilo di Window  Invia un messaggio privato a Window    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-01-2005 20:17  
la felicita' è rara, forse una chimera.
mi basta un po' di serenita'.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-01-2005 20:23  
quote:
In data 2005-01-19 20:17, Hellboy scrive:
la felicita' è rara, forse una chimera.
mi basta un po' di serenita'.




e sei sereno hell?
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-01-2005 20:24  
non sono felicissima, ma non mi lamento, in fondo potrebbe andare tutto peggio, ma se poi ci penso... peggio di cosi'...!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-01-2005 20:30  
io scelgo la seconda...per me la serenità è una chimera proprio come la tanto agoniata felicità.
mi dicono che si tratta solo di quell'irequietezza tipicamente adolescenziale che verrà poi lobomotizzata dall'ipocrisia dell' adulto, ma io, da gran pessimista, penso piuttosto di aver gettato le basi x quella disarmonia con il mondo e con la vita che purtroppo (veramente purtroppo) mi accompagnerà x sempre..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 19-01-2005 20:50  
Coltello,pistola,veleno,salto nel vuoto,gas,
acqua o asfissia? voi cosa consigliate?
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2005 21:01  
quote:
In data 2005-01-19 20:13, Window scrive:
la vita vale la pena di essere vissuta oppure è una gran merda spacciata x zucchero che siamo costretti a fagocitare?



Direi un pò l'uno e un pò l'altro...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 21:03  
un attimo che sento il mio psichiatra
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 19-01-2005 21:13  
io sono felice...
metà della mia vita è una merda... ma l'altra metà è assolutamente fantastica... e per ora mi basta...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-01-2005 21:16  
la mia vita è quasi tutta una merda, ma ho visto in giro, c'è chi sta peggio...quindi si, diciamo che sono felice
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 19-01-2005 21:21  

Don't worry.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-01-2005 21:42  
Spesso non siamo felici perchè desideriamo l'indesiderabile o perchè abbiamo tutto e non possiamo desiderare nulla.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-01-2005 21:56  
Egoisticamente la mia vita è bella, anche se ovviamente sempre perfettibile.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-01-2005 22:09  
Resta cmq il fatto che la razza umana è un obbrobrio, ma io nel mio orticello ci sto bene. Sono felice. Paradossalmente non sono sereno, ma sono felice.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.010651 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: