FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ...nessun commento... è veramente TROPPO FACILE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ...nessun commento... è veramente TROPPO FACILE!!!   
Autore ...nessun commento... è veramente TROPPO FACILE!!!
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 18-01-2005 14:55  
"...un simile incedere l'ho visto solo in Jurassick Park..."

E' veramente facile, ma mi ha fatto ridere e la volevo mettere!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-01-2005 15:09  
ma non è quello con la Bullock..."miss detective"..o una cosa del genere..l'hanno fatto ieri o l'altro ieri mi sembra..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-01-2005 15:41  
quote:
In data 2005-01-18 15:09, remedios scrive:
ma non è quello con la Bullock..."miss detective"..o una cosa del genere..l'hanno fatto ieri o l'altro ieri mi sembra..



l'hai visto ieri sera..ke film di merda... qualke battuta fa ridere...ma è veramente un film di merda..
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 18-01-2005 15:45  
quote:
In data 2005-01-18 14:55, 3ciack3 scrive:
E' veramente facile


Eccerto, chi non l'ha mai visto?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-01-2005 15:47  
..in verità io non l'ho mai visto mi ricordavo solo il promo...
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 19-01-2005 14:52  
quote:
In data 2005-01-18 15:09, remedios scrive:
ma non è quello con la Bullock..."miss detective"..o una cosa del genere..l'hanno fatto ieri o l'altro ieri mi sembra..




ESATTO!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 19-01-2005 14:55  
quote:
In data 2005-01-18 15:41, Paolalla scrive:
quote:
In data 2005-01-18 15:09, remedios scrive:
ma non è quello con la Bullock..."miss detective"..o una cosa del genere..l'hanno fatto ieri o l'altro ieri mi sembra..



l'hai visto ieri sera..ke film di merda... qualke battuta fa ridere...ma è veramente un film di merda..




Dai! Non essere così brutale! Certamente non è un film da oscar o un filmone storico, è un filmino tranquillo da vedere la sera quando non hai nulla da fare! E' carino! Non è un film di merda! Un film di merda deve fare veramente schifo da non guardare! Questo è carino!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: