FilmUP.com > Forum > Attualità - C'è ancora qualcosa che si possa dire in tv??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > C'è ancora qualcosa che si possa dire in tv??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore C'è ancora qualcosa che si possa dire in tv??
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-01-2005 11:51  
Beh, dopo quello che è successo a Report, ennesima forma di censura verso un programma non allineato ai voleri della destra sempre più intollerante, comincio a pensare anche io che ci troviamo in una situazione di vera e propria dittatura intellettuale.

QUI potete trovare un interessante articolo in proposito
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2005 11:58  
credo che non si possa nè dire nè fare nulla davanti alle telecamere: ne è la dimostrazione il gesto di Di Canio, contestato da tutti.
I gesti di lucarelli vanno bene però...
ma qui mi riferisco non solo alla destra, ma anche alla sinistra intollerante....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2005 12:06  
Richmond ma hai letto il link?

Io di mio non so cosa dire, veramente non ho parole.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 18-01-2005 12:24  
Ma davvero, è mai possibile che nessuno, nel centrodestra, provi imbarazzo per questo processo alla rovescia?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-01-2005 12:35  
quote:
In data 2005-01-18 11:58, RICHMOND scrive:
credo che non si possa nè dire nè fare nulla davanti alle telecamere: ne è la dimostrazione il gesto di Di Canio, contestato da tutti.
I gesti di lucarelli vanno bene però...
ma qui mi riferisco non solo alla destra, ma anche alla sinistra intollerante....



Non è la stessa cosa Rich. I gesti di Di Canio e Lucarelli sono gesti che con il calcio non c'entrano niente. Tra l'altro quello del laziale contravviene alle leggi italiane.
Non so se hai visto la puntata di Report; sono stati riportati fatti, inquietanti è vero, ma sempre fatti. Non è stata in alcun modo presentata la Sicilia come patria della mafia, solo non ci si deve dimenticare di questa realtà come pare tutti abbiano fatto da qualche tempo a questa parte. Se queste sono le reazioni, ci salvi chi può...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 18-01-2005 12:50  
quote:
In data 2005-01-18 11:51, stilgar scrive:
QUI



che tristezza.
Stiamo diventando ,se gia non lo fossimo..,
la barzelletta del pianeta e di questo si sa chi dobbiamo ringraziare.
Rimane la speranza di toglierci il Silvio e tutto il suo codazzo dalle palle al piu presto.
Cominciare a rimpiangere Andreotti mi preoccuperebbe..
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-01-2005 12:54  
"Puntuale è scattata la censura della maggioranza. Tutti in prima fila, gli esponenti siciliani di Forza Italia, il presidente della Regione Cuffaro, il sindaco di Catania Scapagnini, non per combattere la mafia ma il giornalismo anti-mafia."

io mi vergogno.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-01-2005 12:58  
La mafia va da sempre a braccetto con la politica.Del resto gli interessi in gioco sono gli stessi.La cosa mi disgusta ma non mi stupisce affatto.Purtroppo.Qualcuno ci viene ancora a dire che è colpa delle "toghe rosse" se tutti i membri della maggioranza o quasi hanno subito processi di mafia.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 18-01-2005 13:07  
Ma si ricordiamo anche questo va...

Franco Bossi (il fratello del senatur) e Riccardo Bossi (il figlio
primogenito) sono stati assunti presso il Parlamento europeo con la
qualifica di assistenti accreditati. Stipendio mensile 12.750 euro, pari a
24 milioni e mezzo di vecchie lirette al mese (più eventuali bonus/benefit,
ecc...) .

Gian Antonio Stella sul Corriere si è precipitato a stilare l'elenco delle
competenze di questi due miracolati (in attesa che crescano gli altri eredi
del Senatur: Renzo, Roberto Libertà ed Eridanio).

Franco Bossi manda avanti infatti un negozio di autoricambi a Fagnano
Olona. Sa tutto sulle marmitte, retrovisori, filtri dell'olio e pini
aromatici.

Di Riccardo Bossi, figlio della prima moglie si sa molto poco: che ha 23
anni, che è un ragazzone grande e grosso, che va matto per le auto ed è
fuori corso all'università.

Ad ognuno la valutazione del "fatto" in se, certo molti non si
meraviglieranno, per altro questo è proprio lo spessore di questa classe
dirigente minuscola ed imbrogliona. Liberiamocene democraticamente al più
presto!




link
http://www2.europarl.eu.int/assistants/assist.jsp?lng=en&sort=byassist&index
=B

_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 18-01-2005 13:15  
quote:
In data 2005-01-18 12:06, gatsby scrive:
Richmond ma hai letto il link?

Io di mio non so cosa dire, veramente non ho parole.



No,non l'ha letto. E' molto più divertente fare il gioco del pappagallo.
Fortunatamente la trasmissione di sabato è andata in onda: ma che cosa significa "puntata riparatrice"?
Un controinchiesta che sottolinei i meriti della mafia? Oppure uno di quelli squallidissimi salotti televisivi in cui plurinquisiti si discolpano alle spese dei contribuenti?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2005 13:31  
allora si sappia che le istituzioni della comunità europea sono piene di tutti i parenti dei politici e non solo

TUTTI I POLITICI DI TUTTI I PARTITI

E non lo dico a difesa di una parte ma per far presente la situazione generale

e si sappia che all'Onu funzione tale e quale




e GRAZIE a Willoz che riporta ciò che ha detto un giornalista del Corriere visto che bisogna dimostrare ad individui di dubbio ... anche l'evidenza delle cose

_________________
For relaxing times make it Suntory time

For relaxing times make it Ilaria time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 18-01-2005 alle 13:31 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-01-2005 14:47  
quote:
In data 2005-01-18 13:15, xander77 scrive:
ma che cosa significa "puntata riparatrice"?




Peró Xander allora nemmeno tu l'hai letto troppo bene perché qualche riga sotto é spiegato...

Non credo che ci siano bisogni di commenti riguardo a quanto é successo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-01-2005 15:47  
Non ho visto la puntata di Report in questione,ma ne ho viste altre e devo dire che l'ho trovata un'ottima trasmissione,davvero utile e ben fatta.Per il resto che dire?Forse ci toccherà ascoltare Fede 24 ore su 24...

P.s. Un unico appunto:quanto parlate di Berlusconi non definitelo di destra,perchè lui con la destra,con la vera destra non c'entra un bel nulla..Sarebbe come definire Rutelli o Marini o Parisi o lo stesso Prodi di sinistra..
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 18-01-2005 15:49  
La censura e' sempre esistita, un po l'ha fatta la DC, un po il PC (un po molta diciamo), ora la sta facendo il centrodestra..e per fortuna che siamo in una democrazia no?

Cosi va il mondo politico....che schif

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-01-2005 16:01  
Guai a chi esce dai canoni prestabiliti!!!Vi ricordo la Boccassini e Colombo che si vuole vengano messi sotto processo per occultamento di documenti.Una notizia appena ventilata ma non pubblicizzata abbastanza come altre,forse per evitare giusti improperi e condanna da chi ancora ha capacità di ragionare.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: