FilmUP.com > Forum > Attualità - 53 a Venezia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 53 a Venezia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 53 a Venezia
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-02-2005 09:09  
quote:
In data 2005-02-01 19:34, Buttercup scrive:
Una massa di rincoglioniti. Da questo punto di vista lo stato fa bene,se c'è gente così profondamente ignorante da spendersi uno stipendio su un fottuto numero del lotto allora merita sul serio di perdere tutto.
Così come la storia dei maghi:Wanna Marchi e compagnia sono da schiaffare dentro e gettare la chiave, ma chi li contatta e ci crede...?
Credevo di essere uscito dal Medioevo...




Mi sembri un po' troppo estremista. Vero che "chi è causa del suo mal pianga se stesso" però lo Stato deve cmq cercare di educare e dissuadere, insomma proteggere, i membri + deboli della società. Considera che poi alcuni di questi hanno figli.. è un po' troppo facile dire Cazzi loro!! Anzi fossi in te farei una breve indagine tra parenti e amici per appurare chi ripete come un pappagallo "per la legge dei grandi numeri il 53 deve uscire a breve". Meglio prevenire che curare

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 02-02-2005 11:51  
quote:
In data 2005-02-02 09:09, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-02-01 19:34, Buttercup scrive:
Una massa di rincoglioniti. Da questo punto di vista lo stato fa bene,se c'è gente così profondamente ignorante da spendersi uno stipendio su un fottuto numero del lotto allora merita sul serio di perdere tutto.
Così come la storia dei maghi:Wanna Marchi e compagnia sono da schiaffare dentro e gettare la chiave, ma chi li contatta e ci crede...?
Credevo di essere uscito dal Medioevo...




Mi sembri un po' troppo estremista. Vero che "chi è causa del suo mal pianga se stesso" però lo Stato deve cmq cercare di educare e dissuadere, insomma proteggere, i membri + deboli della società. Considera che poi alcuni di questi hanno figli.. è un po' troppo facile dire Cazzi loro!! Anzi fossi in te farei una breve indagine tra parenti e amici per appurare chi ripete come un pappagallo "per la legge dei grandi numeri il 53 deve uscire a breve". Meglio prevenire che curare



Il fatto e' che la legge dei grandi numeri, in un concorso ad estrazione, non esiste!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-02-2005 15:29  
Caro Ipergiorg,fortunatamente nella mia famiglia nessuno,ma vedevo i miei ex colleghi che continuavano a puntare,perdevano regolarmente e la volta dopo aumentavano di 5€, finchè uno è arrivato a giocarsi in una botta 155€,non sarà un enormità, ma gli dicevo Sei Pazzo? e lui:Ma no,stavolta esce,un mio amico ha fatto il sistema,cazzi e mazzi e alla fine? PERSI. E di poveri coglioni ce ne sono tanti,basta vedere quante trasmissioni TV ci sono che ti promettono numeri vincenti e combinazioni varie,persino su Televideo!!
Troppo stupidi,meritano davvero di perdere
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: