FilmUP.com > Forum > Attualità - 53 a Venezia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 53 a Venezia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 53 a Venezia
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-01-2005 09:29  
Avrete sentito che i conti dello stato in novembre e dicmbre sono migliorati. Un buon contributo lo ha dato questo numero che non esce mai sulla ruota di venezia. Fossi in siniscalco toglierei proprio la pallina. Fossi in un giocatore di lotto mi affiderei ai sogni della vecchia zia piuttosto che ai ritardatari.

Hanno calcolato per esempio che uno che a agosto abbia giocato 10euro sperando nel 53 oggi per rifarsi delle spese debba giocare 300euro a botta e il procedimento è assolutamente esponenziale. Ci sono 30milioni di giocatori in italia, tra questi chi non si è saputo fermare sono già troppi.

Se avete un parente che gioca su un tritardatario spiegategli che è semplicemente uno stupido e costringetelo a smettere con ogni mezzo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-01-2005 10:06  
Per capirsi sul 53 sono stai finora giocati 4 miliardi di euro. Se dovesse uscire lo stato ci rimetterebbe oltre un miliardo di euro.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 18-01-2005 14:12  
Se qualcuno capisse che il 53 ha statisticamente le stesse probabilità di ogni altro numero di uscire ogni estrazione.....!!! L'estrazione non ha memoria!! Ma finchè la gente scema ci cade....fatti loro!

Fra tutti i giochi d'azzardo, il lotto credo sia il piu stupido di tutti!!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2005 14:32  
mia nonna se vede un numero su qualsiasi cosa lo gioca ed esce

secondo me ha poteri sovranaturali
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-01-2005 19:11  
mia zia se vede un numero su qualsiasi cosa lo gioca e poi perde tutto.


secondo me è una gran merda.

_________________
"Non sono mai stato certo di essere al mondo"
"Bella scoperta, m'hai risposto, e io"
"Oh il mondo tu l'hai mordicchiato, se anche in dosi omeopatiche. Ma io..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 18-01-2005 alle 19:12 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-01-2005 17:47  
quote:
In data 2005-01-18 14:32, Tenenbaum scrive:
mia nonna se vede un numero su qualsiasi cosa lo gioca ed esce

secondo me ha poteri sovranaturali



e allora avvisaci tutti la prossima volta. O metti su un servizio tipo 144 per dare i numeri di tua nonna

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-01-2005 19:08  
quote:
In data 2005-01-20 17:47, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-18 14:32, Tenenbaum scrive:
mia nonna se vede un numero su qualsiasi cosa lo gioca ed esce

secondo me ha poteri sovranaturali



e allora avvisaci tutti la prossima volta. O metti su un servizio tipo 144 per dare i numeri di tua nonna





ora posso anche morire...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lupita

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 70
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-01-2005 19:13  
....se io giocassi tutti i numeri che sogno sarei miliardaria....peccato che non azzecchi una ruota
_________________
Se potessi dire che cosa significa,non avrei bisogno di danzarlo

  Visualizza il profilo di Lupita  Invia un messaggio privato a Lupita    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-01-2005 10:06  
Terribile il 53 provoca anche il rincoglionimento. O erano già rincoglioniti?

"Sequestrate il 53, è pericoloso"
esposto Codacons alle Procure
"Come per il fumo, mettere manifesti contro il gioco d'azzardo"


ROMA - Di fronte al dilagare della psicosi da 53, l'associazione dei consumatori Codacons annuncia la presentazione di un esposto alle Procure della Repubblica di Roma e Venezia, in cui chiede di "sequestrare" il 53 sulla ruota di Venezia in relazione "al disordine pubblico" che sta causando. Chiede pure di "avviare contro ignoti delle indagini penali".

Il numero super ritardatario è già responsabile delle morte violenta di quattro persone (l'omicidio-suicidio di un assicuratore in pensione, di sua moglie e suo figlio a Signa; il suicidio di una donna a Carrara), e del disastro economico di migliaia di persone.

"Sono numerosi - afferma l'associazione in una nota - i reati che si potrebbero ravvisare relativamente alla psicosi del 53: dal concorso in istigazione al suicidio; alla violenza privata; istigazione all'usura; concorso in bancarotta famigliare; concorso in abuso della credulità popolare. Si potrebbe parlare anche di truffa commerciale da addebitare a chi vorrebbe far credere che il ritardo di un numero ne aumenti le probabilità di estrazione".

Il Codacons chiede inoltre al ministro dell'Economia, Domenico Siniscalco, di avviare nelle ricevitorie del Lotto una campagna di prevenzione, analoga a quella per le sigarette. "Si potrebbero far esporre cartelloni giganti con una scritta che avverta: i numeri ritardatari non hanno maggiori possibilità degli altri di essere estratti. Oppure: le scommesse eccessive possono danneggiare irrimediabilmente le persone e i loro beni".
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 01-02-2005 01:16  
E poi perchè la povertà nei ceti medio-bassi aumenta.....

Certo caso mai se la gente smettesse di dar retta a maghi/fatucchiere/stregoni che ogni giorno pronosticano numeri dicendone 60 a botta (grazie al cazz che qualcuno lo prendi!) e casomai capissero che il fatto che il 53 non esca da 7400 estrazioni non puo che fregarne di meno all'urna, che puntualmente ad ogni estrazione "perde la memoria" e quindi ristabilisce la probabilità di uscita di un numero in maniera uniforme (il 53 ha 1/90 di possibilità di uscire su Venezia, sia alla 2nda estrazione sia alla 190esima, esattamente come gli altri 89 numeri) forse non dovrebbero ipotecarsi le case e suicidarsi per i troppi debiti!

Mah...

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-02-2005 11:06  
La follia per il gioco d'azzardo è una di quelle tante cose che se non provi non puoi capire.
E' inutile stare a fare ad un malato del gioco lezioni di statistica!

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 01-02-2005 12:40  
quote:
In data 2005-02-01 11:06, ManiacM scrive:
La follia per il gioco d'azzardo è una di quelle tante cose che se non provi non puoi capire.
E' inutile stare a fare ad un malato del gioco lezioni di statistica!





Guarda. te lo dico in quanto io gioco d'azzardo!! Ma cmq ci vuole criterio nel giocare no?
Tra l'altro il Lotto e' il gioco in cui lo Stato, guadagna di piu (basta pensare che per un ambo su una ruota...soluzione non certo facile, si vince 250 volte la puntata, mentre con le dovute proporzioni se ne dovrebbero vincere molto di piu) e il giocatore perde il piu delle volte.
Preferisco di gran lunga la roulette, in cui di fatto giochi in pratica "Pari" con il banco (che si riserva solo lo 0) o la SNAI.
Poi se uno vuole buttar via i propri soldi senza logica (perchè gliel'ha detto un mago??? Ma scherziamo??) faccia come vuole...ma non si venga poi a lamentare

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-02-2005 19:34  
Una massa di rincoglioniti. Da questo punto di vista lo stato fa bene,se c'è gente così profondamente ignorante da spendersi uno stipendio su un fottuto numero del lotto allora merita sul serio di perdere tutto.
Così come la storia dei maghi:Wanna Marchi e compagnia sono da schiaffare dentro e gettare la chiave, ma chi li contatta e ci crede...?
Credevo di essere uscito dal Medioevo...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 02-02-2005 00:10  
Sto fatto del 53 mi ha proprio incuriosito... Ma mi mancava ancora qualcosa che stasera ho visto palesarsi: una puntata di Porta a Porta con quel grande biscazziere di Pupo dedicata proprio al 53! Spero che a Vespa stasera quelle mani prendano fuoco!!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 02-02-2005 00:12  
quote:
In data 2005-02-01 19:34, Buttercup scrive:
Una massa di rincoglioniti. Da questo punto di vista lo stato fa bene,se c'è gente così profondamente ignorante da spendersi uno stipendio su un fottuto numero del lotto allora merita sul serio di perdere tutto.
Così come la storia dei maghi:Wanna Marchi e compagnia sono da schiaffare dentro e gettare la chiave, ma chi li contatta e ci crede...?
Credevo di essere uscito dal Medioevo...




ti quoto alla grande!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127380 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: