FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Coppie Bollenti ...... improbabili ( nel forum)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Coppie Bollenti ...... improbabili ( nel forum)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Coppie Bollenti ...... improbabili ( nel forum)
Marcomond & Coccinella 5 15.6%
Mattia & Hollyanne 12 37.5%
Quilty & Me ( Miss Rigth) 3 9.4%
Budda (opssss ) Bubba & Stella Come 1 3.1%
OneDas & Denisuccia 1 3.1%
Kaiser & Mallory 3 9.4%
Le Sorelle Irlandesi & Seanna 2 6.3%
Aguirre & Clarice 0 0%
Frollina & Ghebuz & Lolly 2 6.3%
Panta & Crappy..Defio.... Atticus... ecc.... 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore Coppie Bollenti ...... improbabili ( nel forum)
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-07-2002 20:53  
No Miss cos'hai fatto?

Mi hai messa con OneDas... (giusto oppure ho letto male? ) ora chi fermerà la furia di cocinella?

vi prego... aiutatemiiiiiiii
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-07-2002 20:56  
... cmq leggendo qua e là, cattiverie a parte... Miss e Quilty il mio voto va a voi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2002 20:58  
quote:
In data 2002-07-02 20:51, placid scrive:
quote:
In data 2002-07-02 19:38, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-02 19:17, mallory scrive:
...manca la coppia più improbabile per eccellenza...
ovvero...
Placid e Desideria!

cmq il mio volto va naturalmente a Mattia e Holly...che coppia fantastica...altro che improbabile....

certo che sei proprio sadica,eh?




Non confondere il sadismo con la superficialità, seanma.

In quanto a mallory.. di fronte alla tua battuta posso fare al massimo qualche risata "sbadigliata"..

Solo perchè ho avuto a che fare con un falso dovete continuare a parlarne? Ma fatevi un pò i cazzi vostri.. ma chissà la vostra fantasia cosa vi porta a pensare riguardo alla vicenda Desideria.. mhà.. se la finiste perlomeno mi fareste un favore.
Giocare con la lealtà della gente è una bambinata. La fanno anche i politici.
Ma nei ranghi più bassi e più personali.. perlomeno tacete.

Se la faccenda di Desideria per me dev'essere un peso per essere preso per il culo fra le righe senza alcuna ragione.. allora me ne vado definitivamente, perchè vorrebbe dire che quella vaghissima forma di rispetto che ricopre il forum va a farsi fottere.
Chiedo semplicemente di non essere più nominato riguardo a questa storia.
Se non avete una vita vostra e dovete per forza farvi i cazzi degli altri, continuerete a farlo senza di me. E forse sarete più contenti, potrete vaggiare con la fantasia quanto vorrete.
Vedete voi, quindi.



Simone Simone...ora fai sbadigliare me però...
se fosse davvero superficialità..non avresti nemmeno risposto...

si scherza...
ma dimentico che tu sei un tipo serio...
colpa mia...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-07-2002 21:03  
quote:
In data 2002-07-02 20:58, mallory scrive:
se fosse davvero superficialità..non avresti nemmeno risposto...



ragiona un attimo: anche quella di dmrrgg era una bambinata superficiale, perlomeno dal mio punto di vista.

Eppure se può parlare, non trovi?

Ti ho risposto perchè di fronte alle cazzate non credo che sia giusto stare zitti.
Se ho qualcosa da dire la dico, di fronte alle faccende serie come di fronte alle puttanate.
Soprattutto perchè se una persona dice una stronzata e qualcuno glielo fa capire, c'è la possibilità che non la dica più.
Sto vaneggiando secondo te?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2002 21:10  
quote:
In data 2002-07-02 21:03, placid scrive:
quote:
In data 2002-07-02 20:58, mallory scrive:
se fosse davvero superficialità..non avresti nemmeno risposto...



ragiona un attimo: anche quella di dmrrgg era una bambinata superficiale, perlomeno dal mio punto di vista.

Eppure se può parlare, non trovi?

Ti ho risposto perchè di fronte alle cazzate non credo che sia giusto stare zitti.
Se ho qualcosa da dire la dico, di fronte alle faccende serie come di fronte alle puttanate.
Soprattutto perchè se una persona dice una stronzata e qualcuno glielo fa capire, c'è la possibilità che non la dica più.
Sto vaneggiando secondo te?



certo che vaneggi...
la mia non era una stronzata...
io mi prendo le mie responsabilità...
io ti punzecchio apposta...

ma vedo che la cosa non ti sprona a dire cose più interessanti...
quindi chiudo qui...
e mi scuso..
per la seconda volta...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-07-2002 21:24  
quote:
In data 2002-07-02 21:10, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-02 21:03, placid scrive:
quote:
In data 2002-07-02 20:58, mallory scrive:
se fosse davvero superficialità..non avresti nemmeno risposto...



ragiona un attimo: anche quella di dmrrgg era una bambinata superficiale, perlomeno dal mio punto di vista.

Eppure se può parlare, non trovi?

Ti ho risposto perchè di fronte alle cazzate non credo che sia giusto stare zitti.
Se ho qualcosa da dire la dico, di fronte alle faccende serie come di fronte alle puttanate.
Soprattutto perchè se una persona dice una stronzata e qualcuno glielo fa capire, c'è la possibilità che non la dica più.
Sto vaneggiando secondo te?



certo che vaneggi...
la mia non era una stronzata...
io mi prendo le mie responsabilità...
io ti punzecchio apposta...

ma vedo che la cosa non ti sprona a dire cose più interessanti...
quindi chiudo qui...
e mi scuso..
per la seconda volta...



Eh eh.. memorabile.. a partire dalla tua battuta dovevo dire qualcosa di interessante?
Non trovo gusto a plasmare merda a forma di fiori.
Tantomeno a rendere interessante una battuta.
No è una stronzata? A me pareva di si.
Quali responsabilità dovresti prenderti?
Quelle che ti portano a scusarti per due volte..
Io non ne sto facendo un caso.
Semplicemente ho voluto dire: "se una persona dice una stronzata e qualcuno glielo fa capire, c'è la possibilità che non la dica più."

Ma se non l'hai capito la prima volta che l'ho scritto.. probabilmente non lo capirai nemmeno alla seconda.

nessun problema

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-07-2002 21:48  
Scusate non volevo creare polemike con un sondaggio/gioko


Mallory effettivamente volendo potevi anche risparmiare la battuta Placid/Desideria, anche xchè ormai è storia vecchia.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2002 21:49  
quote:
In data 2002-07-02 21:24, placid scrive:
quote:
In data 2002-07-02 21:10, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-02 21:03, placid scrive:
quote:
In data 2002-07-02 20:58, mallory scrive:
se fosse davvero superficialità..non avresti nemmeno risposto...



ragiona un attimo: anche quella di dmrrgg era una bambinata superficiale, perlomeno dal mio punto di vista.

Eppure se può parlare, non trovi?

Ti ho risposto perchè di fronte alle cazzate non credo che sia giusto stare zitti.
Se ho qualcosa da dire la dico, di fronte alle faccende serie come di fronte alle puttanate.
Soprattutto perchè se una persona dice una stronzata e qualcuno glielo fa capire, c'è la possibilità che non la dica più.
Sto vaneggiando secondo te?



certo che vaneggi...
la mia non era una stronzata...
io mi prendo le mie responsabilità...
io ti punzecchio apposta...

ma vedo che la cosa non ti sprona a dire cose più interessanti...
quindi chiudo qui...
e mi scuso..
per la seconda volta...



Eh eh.. memorabile.. a partire dalla tua battuta dovevo dire qualcosa di interessante?
Non trovo gusto a plasmare merda a forma di fiori.
Tantomeno a rendere interessante una battuta.
No è una stronzata? A me pareva di si.
Quali responsabilità dovresti prenderti?
Quelle che ti portano a scusarti per due volte..
Io non ne sto facendo un caso.
Semplicemente ho voluto dire: "se una persona dice una stronzata e qualcuno glielo fa capire, c'è la possibilità che non la dica più."

Ma se non l'hai capito la prima volta che l'ho scritto.. probabilmente non lo capirai nemmeno alla seconda.

nessun problema



mi sono scusata apposta...
sei tu che non hai capito...
e io non plasmo nulla...
sei tu che sei ottuso o semplicemente hai trovato l'appiglio giusto per lanciarti contro di me...(dimostrato dal fatto che mi hai risposto)

quell'appiglio che,tanto speranzosa,ti ho fornito...
ma mi hai deluso..pensavo ti saresti esposto di più...e invece...le solite frasi pseudopacate...ritagli di altri post...

ma si Simone...
mi scuso...
ecco le scuse che vuoi sentire...
mi scuso di aver urtato il tuo incedere placido e sbadigliante...

continua pure...
passami sopra...sei superiore a questo genere di cose...

ciao ciao

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-07-2002 21:51  
Sono stata immischiata addirittura in un trio
menage à trois

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2002 21:51  
quote:
In data 2002-07-02 21:48, MissRigth scrive:
Scusate non volevo creare polemike con un sondaggio/gioko


Mallory effettivamente volendo potevi anche risparmiare la battuta Placid/Desideria, anche xchè ormai è storia vecchia.




già...
ho sbagliato...
ora ne ho la conferma...

io chiudo qui...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-07-2002 22:04  
quote:
In data 2002-07-02 21:51, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-02 21:48, MissRigth scrive:
Scusate non volevo creare polemike con un sondaggio/gioko


Mallory effettivamente volendo potevi anche risparmiare la battuta Placid/Desideria, anche xchè ormai è storia vecchia.




già...
ho sbagliato...
ora ne ho la conferma...

io chiudo qui...

il mio non è nè un rimprovero nè una predica ovviamente, solo una constatazione serena,anche perchè dovrei fare il secondo round e non so più se farlo o no??
lo farò domani ... forse più tardi ... forse
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2002 22:10  
quote:
In data 2002-07-02 22:04, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-07-02 21:51, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-02 21:48, MissRigth scrive:
Scusate non volevo creare polemike con un sondaggio/gioko


Mallory effettivamente volendo potevi anche risparmiare la battuta Placid/Desideria, anche xchè ormai è storia vecchia.




già...
ho sbagliato...
ora ne ho la conferma...

io chiudo qui...

il mio non è nè un rimprovero nè una predica ovviamente, solo una constatazione serena,anche perchè dovrei fare il secondo round e non so più se farlo o no??
lo farò domani ... forse più tardi ... forse




no,fallo miss...
sarò buona...
niente sarcasmo o superficialità(placid-pensiero)...

ops.....comincio da ora...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-07-2002 22:15  
Lo farò domani devo studiare gli abbinamenti xchè cosa è questo sondagiio miiiiiii
E GUAI a kI trucca i risulati LO BANNO!!



( stasera ho la sindrome della maestrina ropicoglioni) ho detto uan brutta parola ( scuda Denisuccia non volevo io mi mpegno ma mi scappano )
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2002 22:20  
ok miss...
allora posso annunciare tranquillamente la vittoria della coppia Mattia-Holly...

non ho mai avuto dubbi.....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-07-2002 22:20  
quote:
In data 2002-07-02 22:15, MissRigth scrive:
Lo farò domani devo studiare gli abbinamenti xchè cosa è questo sondagiio miiiiiii
E GUAI a kI trucca i risulati LO BANNO!!



( stasera ho la sindrome della maestrina ropicoglioni) ho detto uan brutta parola ( scuda Denisuccia non volevo io mi mpegno ma mi scappano )




ti SCUDO!
tanto da sabato scorso mi hai attaccato la parolacciamania

Miss... giassai!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: