FilmUP.com > Forum > Soundtrack - film di sera su la sette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > film di sera su la sette   
Autore film di sera su la sette
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2005 23:53  
qualcuno sa dirmi che canzone è quella dello stacchetto che presenta i film in prima serata su la sette?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 15-01-2005 21:59  
non lo sapete oppure la mia domanda è incomprensibile?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Inviato: 16-01-2005 11:58  
se lo stacchetto in questione è lo stesso usato prima dei film mandati durante la giornata, si tratta di "don't know why" di norah jones. per una conferma, qui puoi ascoltarne qualche secondo.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 16-01-2005 23:47  
grazie mille per la risposta! purtroppo però non è la stessa musica dei film pomeridiani ma una canzone diversa...
lo stacchetto è quello che presenta 'il cinema' la7.
grazie davvero per l'interessamento, cominciavo a pensare che non mi desse retta prorpio nessuno...

pantofole

Inviato: 17-01-2005 19:23  
nisba eh

pantofole

Inviato: 29-01-2005 19:50  
nessuno mi ha risposto, ma magari c'è qualcun'altro (oltre a me) a cui la risposta interessa...ebbene, dopo lunghe e faticose ricerche e una botta di non indifferente, ho scoperto che la canzone inquestione è 'When i see you' di Macy Gray

Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 21:08  
in queste situazioni le botte di **** sono pressocchè l'unica soluzione!!!!!

Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario

0.121563 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: