FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Quali sono gli attori veramente "bravi"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Quali sono gli attori veramente "bravi"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quali sono gli attori veramente "bravi"
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 03-07-2002 20:07  
Direi:

Kevin Spacey, Robert De Niro, Anthony Hopkins, Jack Nicholson
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-07-2002 10:09  
ok allora io dico jack nicholson e robert de niro i miei idoli
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-07-2002 10:10  
quote:
In data 2002-07-02 19:43, dutch73 scrive:
Io direi il Jim Carrey serio, ma sa fare bene anche lo scemo.



_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-07-2002 10:11  
si aggiungo anche morgan freeman la prima volta che lo vidi fù in "robin hood: il principe dei ladri"
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-07-2002 11:41  
quote:
In data 2002-07-04 10:11, lolly16 scrive:
si aggiungo anche morgan freeman la prima volta che lo vidi fù in "robin hood: il principe dei ladri"







_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-07-2002 15:42  
quote:
In data 2002-07-03 14:10, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-07-02 23:11, mallory scrive:

è un ottimo attore...
e non transigo!


Mi dissocio caldamente, Pitt è un attore nella norma con un solo ruolo veramente sopra la media " L'esercito delle dodici scimmmie" lodevole in Seven, un pò + che sufficente in Fight Club (del resto Norton l'ha skiacciato), per il resto della sua filmografia siamo sul sufficiente senza infamia nè lode quindi non può essere certo ottimo!!

Io voto così:
tra i giovani Ed norton è il migliore
tra la vecchia guardia Al Pacino / Marlon Brando / Paul Newman
dimenticavo Denzel Washinton
_________________
"I think happiness is around the corner"
Mark

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 03-07-2002 alle 14:11 ]

Sinceramente tutta questa superiorità di Norton non l'ho notata,mi è sembrato che duettassero alla pari!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-07-2002 15:44  
quote:
In data 2002-07-04 15:42, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-07-03 14:10, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-07-02 23:11, mallory scrive:

è un ottimo attore...
e non transigo!


Mi dissocio caldamente, Pitt è un attore nella norma con un solo ruolo veramente sopra la media " L'esercito delle dodici scimmmie" lodevole in Seven, un pò + che sufficente in Fight Club (del resto Norton l'ha skiacciato), per il resto della sua filmografia siamo sul sufficiente senza infamia nè lode quindi non può essere certo ottimo!!

Io voto così:
tra i giovani Ed norton è il migliore
tra la vecchia guardia Al Pacino / Marlon Brando / Paul Newman
dimenticavo Denzel Washinton
_________________
"I think happiness is around the corner"
Mark

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 03-07-2002 alle 14:11 ]

Sinceramente tutta questa superiorità di Norton non l'ho notata,mi è sembrato che duettassero alla pari!






onestamente sono di un diverso avviso: secondo me è Pitt che ha decisamente schiacciato Norton: con quel ghigno alla Jack Nicholson avevo i brividi una volta finito il film..

_________________
"Questa e'la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 04-07-2002 alle 15:46 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-07-2002 17:39  
quote:
In data 2002-07-04 15:42, mrsgrape scrive:
Sinceramente tutta questa superiorità di Norton non l'ho notata,mi è sembrato che duettassero alla pari!



E' un'opinione personale, ma ritengo che Norton sia stato più credibile, è anche vero che aveva un personaggio un pokino più sfaccettato, in generale ritengo , sempre per parere personale, che Norton sia più bravo di Pitt comunque.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 06-07-2002 13:38  
Russel Crowe ... sara' una testa di cazzo ma e' in gamba ...
e Ian McKellen (anni di teatro ti formano ...)
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 06-07-2002 17:56  
quote:
In data 2002-07-04 17:39, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-07-04 15:42, mrsgrape scrive:




in generale ritengo , sempre per parere personale, che Norton sia più bravo di Pitt comunque.




Concordo... e poi come si può dimenticare la sua interpretazione in American History X?!
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 26-05-2008 14:22  
Se la giocano De niro e Pacino gli altri fungono da spettatori non paganti...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 26-05-2008 14:23  
Se la giocano De niro e Pacino tutti gli altri fungono da spettatori non paganti...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 26-05-2008 16:36  
penn,lewis,hopkins,pitt,norton,bale,pacino,
de niro,freeman.

in fight club ho preferito pitt a norton

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
vxviola

Reg.: 28 Lug 2008
Messaggi: 20
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-08-2008 19:42  
e depp dove lo mettete??

  Visualizza il profilo di vxviola  Invia un messaggio privato a vxviola    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Messaggi: 132
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2008 13:45  
Philip Seymour Hoffman secondo me rientra a pieno in questa definizione; anche lui, eccetto alcuni film, era relegato a interpretare parti secondarie.

Per rispondere a Viola: Depp è molto bravo ma secondo me a volte sopravvalutato anche a causa della sua bellezza.

  Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117600 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: