FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Colin Firth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Colin Firth   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Colin Firth
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-10-2007 20:04  
Può essere che la freddezza del suo paese natio si rispecchi nel suo carattere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 09-10-2007 20:17  
quote:
In data 2007-10-09 20:04, Lollina scrive:
Può essere che la freddezza del suo paese natio si rispecchi nel suo carattere.




Questo è sicuro, l'impressione che si ha guardandolo è di grande freddezza e antipatia, pur essendo un attore valido.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-10-2007 20:58  
quote:
In data 2007-10-09 20:04, Lollina scrive:
Può essere che la freddezza del suo paese natio si rispecchi nel suo carattere.



Non ne farei un fatto essenzialmente britannico, ci sono non pochi attori inglesi gradevoli, è proprio lui che dev'essere effettivamente stronzo con quella faccia che si ritrova
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 10-10-2007 20:08  
La sua biografia dice che ha vissuto i primi anni in Nigeria, alcuni anni in Inghilterra e poi si è trasferito in America con la sua famiglia molto giovane. Dice anche che di persona è simpatico e cordiale e ama molto l'Italia, ma chissà se è vero.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2007 20:19  
Ma infatti non ho capito da così è stato dedotto il fatto che sia antipatico.
Magari è solo un po' più "riservato" rispetto ad altri attori che non fanno altro che mettersi in mostra davanti a qualsiasi telecamera gli capiti vicino.
Poi non saprei... non lo conosco molto come attore.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 10-10-2007 20:24  
Dicono sia un grande attore di teatro, che tiene benissimo la scena.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-10-2007 20:46  
quote:
In data 2007-10-10 20:19, Lollina scrive:
Ma infatti non ho capito da così è stato dedotto il fatto che sia antipatico.
Magari è solo un po' più "riservato" rispetto ad altri attori che non fanno altro che mettersi in mostra davanti a qualsiasi telecamera gli capiti vicino.
Poi non saprei... non lo conosco molto come attore.



Non mi venire a dire che se uno ti parla con quell'espressione lì in faccia,dopo cinque minuti non cerchi una scusa per andartene?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2007 20:49  
quote:
In data 2007-10-10 20:46, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-10 20:19, Lollina scrive:
Ma infatti non ho capito da così è stato dedotto il fatto che sia antipatico.
Magari è solo un po' più "riservato" rispetto ad altri attori che non fanno altro che mettersi in mostra davanti a qualsiasi telecamera gli capiti vicino.
Poi non saprei... non lo conosco molto come attore.



Non mi venire a dire che se uno ti parla con quell'espressione lì in faccia,dopo cinque minuti non cerchi una scusa per andartene?




Non lo so.
Non ho idea di quale situazione tu stia parlando.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2007 20:58  
Da quanto ho letto su di lui invece è una persona molto gentile e alla mano.
E' sposato con una romana, ha due bambini, ama l'Italia, ci viene spesso ovviamente. Da quanto dicono le sue partner di scena (Scarlett ad es) è un vero signore.
A me non sembra affatto antipatico a vedersi... non capisco il xchè di questo pregiudizio.
Ci sono tanti attori, all'apparenza amiconi, che in realtà si comportano da gran cafoni e stronzi.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2007 21:23  
Son d'accordo con Lucy. Colin Firth mi sembra un attore tutt'altro che antipatico, magari riservato e freddo, ma non lo definirei antipatico.
Comunque, per parlare della sua capacità di recitazione, l'ho visto in vari film e l'ho trovato capacissimo e preparato a qualsiasi ruolo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-10-2007 21:29  
quote:
In data 2007-10-10 20:49, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-10-10 20:46, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-10 20:19, Lollina scrive:
Ma infatti non ho capito da così è stato dedotto il fatto che sia antipatico.
Magari è solo un po' più "riservato" rispetto ad altri attori che non fanno altro che mettersi in mostra davanti a qualsiasi telecamera gli capiti vicino.
Poi non saprei... non lo conosco molto come attore.



Non mi venire a dire che se uno ti parla con quell'espressione lì in faccia,dopo cinque minuti non cerchi una scusa per andartene?




Non lo so.
Non ho idea di quale situazione tu stia parlando.



Quale situazione!? E che ne so!!!??
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ


Reg.: 25 Feb 2007
Messaggi: 108
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-10-2007 20:26  
A me piace proprio per quella sua aria un po' distaccata.
E poi è bravo.
_________________
LEGGIMI - Forum di libri

  Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-10-2007 13:25  
Come attore lo conosco poco, ma la provenienza è già una garanza, visto che il 90% degli attori britannici ha una solida gavetta teatrale alle spalle oltre a una preparazione raggiunta frequentando ottime scuole ( e non solo quelle di recitazione...). Comunque, quel poco che ho visto mi ha soddisfatta anche se in "L'Ultima Legione" l'ho trovato spaesato e fuori parte. Riguardo all'antipatia, non potrei giudicarlo, visto che non lo conosco personalmente e non è neppure uno di quei personaggi ospiti fissi dei rotocalchi gossippari. In ogni caso, l'impressione è quella di un tipo serio e a modino, magari anche un po' timido. Riguardo al resto, di un artista bisogna giudicare l'operato. Altrimenti ottimi attori come l'antipaticissimo Hugh Grant, lo scostante Sean Penn e il lunatico e rissoso Russell Crowe rischierebbero di uscire dai giudizi del pubblico con le ossa rotte!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2008 14:55  
Io l'ho apprezzato nel sottovalutato ma molto carino Febbre a 90 e padre imbranato ma adorabile in la Ragazza e il suo sogno.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.117050 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: