FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Colin Firth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Colin Firth   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Colin Firth
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 14-01-2005 10:10  
Ho visto nell'archivio e non c'è alcun topic su di lui, perciò : eccomi!

Ok, non dico sia un attore eccezionale (in effetti ha recitato mediocramente in film mediocri), ma non vi sembra che sia un uomo davvero affascinante?!

Io lo adoro...
_________________
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2005 14:14  
Fin ora l'ho visto in pochi film tra i quali un paio di produzioni britanniche, e l'ho trovato piacevole.
Uno di questi giorni guarderò con attenzione La ragazza con l'orecchino di perla e vedo come Colin se la caverà
Comunque aspetto di vederlo nel film Toyer di De Palma che dovrebbe essere girato quest'anno...

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 14-01-2005 14:33  
guarda, io non direi che è proprio "mediocre", certo non è una star ma nella ragazza con l'orecchino di perla l'ho trovato parecchio bravo, e anche in bridget jones non è male, contando il genere...
...poi va be, sul fatto che è affascinante da morire hai perfettamente ragione...
acc!!!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2005 15:06  
Bella la foto...

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 14-01-2005 16:59  
quote:
In data 2005-01-14 15:06, TesPatton scrive:
Bella la foto...


Bello Colin Firth!

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 17:32  
Tempo fa ero in rilassamento davanti alla tv e stavo facendo zapping su Sky, quando ad un certo punto vedo un'intervista a questo attore inglese molto molto affascinante Colin Firth appunto!!!

La cosa che mi ha affascinato di più (oltre a lui meravigliosamente bello tutto vestito di bianco!! ) era il fatto che Colin parlasse italiano con quel fascinosissimo accento british!!! Ho inoltre scoperto che Colin è felicemente sposato con un'italiana, tale Livia Giuggioli produttrice ... e donna MOLTO FORTUNATA!!

Comunque ho visto molti suoi film e mi è sempre piaciuto abbastanza!!
in particolare in "FEBBRE A 90" e nei 2 "Bridget Jones"!!

_________________




"Le stelle sono fori nel cielo da cui penetra la luce dell'infinito"

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 15-01-2005 alle 00:17 ]

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2005 17:44  
Parla italiano? Wow...+ 100 punti!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 14-01-2005 17:59  
un grande in Febbre a 90!!!
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
chicca86

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 4
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2005 18:33  
scusateeeeeeee?sn nuova ma cm si fa amettere un'immagine d fianco al proprio nick?

  Visualizza il profilo di chicca86  Invia un messaggio privato a chicca86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 14-01-2005 18:41  
quote:
In data 2005-01-14 17:32, SickGirl scrive:
La cosa che mi ha affascinato di più (oltre a lui meravigliosamente bello tutto vestito di bianco!! ) era il fatto che Colin parlasse italiano con quel fascinosissimo accento british!!!


Oddio, svengo!

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 14-01-2005 19:04  
colin e, ahimè, consorte...
_________________
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 14-01-2005 19:46  
in effetti mi sono dovuta ricredere...non è il tipico belloccio che piace a tutte ma devo ammettere che il ragazzo ha un certo charme...e un meraviglioso sorriso!!! cmq la moglie è molto carina,somiglia un pò a demi moore...non trovate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: marty7 il 14-01-2005 alle 19:48 ]

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 14-01-2005 19:50  
quote:
In data 2005-01-14 17:44, TesPatton scrive:
Parla italiano? Wow...+ 100 punti!



200!!!
io ho letto una sua intervista per un network inglese, e ironizzava appunto sul fatto che i suoi due figli (luca e matteo mi sembra...non vorrei dire una cazzata) sarebbero cresciuti con una gran confusione linguistica, dato che già al momento mischiavano parole inglesi e italiane quando parlavano e non li capiva nessuno...
...che teneri..
da quell'intervista cmq mi è sembrato una persona simpatica e disponibile, continuava a fare battute sull'ipotetico doppio senso sensuale delle fight tra lui e hugh grant nel film..ehehehe
ma che bello poi...
un attore con così tanto fascino non l'avevo mai visto...altro che i vari brad pitt e orlando bloom...tsè...che bambocci...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 14-01-2005 19:52  
quote:
In data 2005-01-14 18:33, chicca86 scrive:
scusateeeeeeee?sn nuova ma cm si fa amettere un'immagine d fianco al proprio nick?


devi andare su "modifica profilo e preferenze" e quindi su "avatar"..puoi utilizzare sia un'immagine di default oppure puoi scegliere tra le immagini del tuo computer!ciao

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2005 21:29  
Per me Colin è molto più fascinoso di Hugh Grant..
Se non l'avete visto, vi consiglio il film "La mia vita fino ad oggi", molto divertente e lui è...è...Come sempre!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126770 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: