FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Scandalo SONDAGGI TRUCCATI !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Scandalo SONDAGGI TRUCCATI !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Scandalo SONDAGGI TRUCCATI !!
i sondaggi sono truccati 1 4.8%
i sondaggi sono regolari (una persona, un voto) 0 0%
i sondaggi sono regolari solo se si dichiara esplicitamente il prprio voto rendendo possibile un conteggio chiaro e limpido 2 9.5%
me ne sbatto altamente 8 38.1%
serve un'inchiesta sullo scandalo sondaggi 4 19%
bisogna impedire a Desideria di poter votare 2 9.5%
ho creato apposta 5 nick che uso solo per votare e far vincere chi voglio 1 4.8%
sono favorevole ai sondaggi truccati 0 0%
altro 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore Scandalo SONDAGGI TRUCCATI !!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-06-2002 17:19  
ragà,io spero che tutto il post sia ironico,xchè se fosse serio,mi verrebbe il "latte alla ginocchia":ma dico io,come si fa a dare importanza a dei sondaggi!è solo un gioco e voi lo prendete come un affare di stato.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-06-2002 17:22  
quote:
In data 2002-06-30 17:19, seanma scrive:
ragà,io spero che tutto il post sia ironico,xchè se fosse serio,mi verrebbe il "latte alla ginocchia":ma dico io,come si fa a dare importanza a dei sondaggi!è solo un gioco e voi lo prendete come un affare di stato.




si sean, però a volte qualcuno inserisce un sondaggio "serio"...
sai com'è...
si spera sempre ... altrimenti invece di mettere un sondaggio si fa direttamente la domanda così poi uno risponde e si conta tutto...

come cavolo parlo oggi?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-06-2002 17:22  
quote:
In data 2002-06-30 17:19, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-30 17:16, Quilty scrive:
Ma è ovvio che la faccenda è semiseria,cazzo siete sempre lì a prendere tutto per oro colato come se ci fossero dei fanatici che montano degli scandali sondaggi ma dai!!!
Mi dispiace solo perchè era bello vedere le preferenze generali su un film o un regista e invece bisogna considerare che i risultati non sono minimamente attendibili per cui non vedo nemmeno il senso delle votazioni.




anche a me a volte dispiace...



Su su Denisiuccia non fare così....
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-06-2002 17:23  
quote:
In data 2002-06-30 17:22, Quilty scrive:
Su su Denisiuccia non fare così....




specifico: non mi taglierò le vene per questo!

meglio chiarire visto come la pensano alcuni
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2002 17:23  
Seanma....
sempre pacato e tollerante vedo...

e come al solito devo risponderti:TACI...

come al solito senza offesa...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 30-06-2002 17:24  
Anche io, sinceramente, me ne sbatto le palle...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-06-2002 17:52  
quote:
In data 2002-06-30 17:23, mallory scrive:
Seanma....
sempre pacato e tollerante vedo...

e come al solito devo risponderti:TACI...

come al solito senza offesa...

scusa,ma nn ti capisco proprio
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-06-2002 17:59  
ma infatti seanma
non c'è nulla di serio...
alla fine un sondaggio viene fatto e poi dimenticato in un secondo...
era solo per dire come certe volte i sondaggi non possono nella lora oggettività essere considerati reali...
non siamo alle politiche oad un concorso...
ma intanto per una volta sapere che chi vota vota una volta soltanto farebbe piacere a tutti...
credo che questa sia una richiesta di chiarezza a cui tutti terrebbero...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-06-2002 18:02  
quote:
In data 2002-06-30 17:59, mattia scrive:
ma infatti seanma
non c'è nulla di serio...
alla fine un sondaggio viene fatto e poi dimenticato in un secondo...
era solo per dire come certe volte i sondaggi non possono nella lora oggettività essere considerati reali...
non siamo alle politiche oad un concorso...
ma intanto per una volta sapere che chi vota vota una volta soltanto farebbe piacere a tutti...
credo che questa sia una richiesta di chiarezza a cui tutti terrebbero...


infatti,ma continuo a non capire l'atteggiamento della "cara"mallory.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2002 19:09  
Ma insomma, al di là dell'umana curiosità di sapere l'orientamento della gente su un dato argomento non darei troppo peso alla cosa...
A parte naturalmente il sondaggio in cui ho vinto !!! Ormai non è più possibile fare inchieste su quel sondaggio, il termine di prescrizione era di 5 minuti dalla chiusura delle votazioni...

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 19:39  
Io ho usato i miei 3 nick solo per un sondaggio, ovvero quello "Holly vs Sandra" .. quello si che è stato truccato..sono stanca, di essere riconosciuta come quella dagli innumerevoli nick ... ne viene quasi fatta una colpa, quando io non ho creato danni morali di nessun genere come invece qualche altra persona (per la quale io nutro grande simpatia) ha fatto..
Insomma, l'unico nick che uso attualmente io è quello di DBlake, ovvero l'alter ego che uso per combattere la guerra contro il mio amico/nemico Crappyatticus...
Insomma ne si fa uno scandalo, mi sono un pò scassata i maroni..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-06-2002 19:51  
Se qusta domanda è per ridere la mia rispostà è: sono scandalizzata provederò a registrarmi con altri 27 nick e così mi farò vincere TUTTI i sondaggi.


Se è seria la mia risposta è un'altra:
i sondaggi sono truccati???
Non me ne potrebbe fregà de meno, son qui x rilassarmi e divertirmi non x fare votazioni del calibro elettorale
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2002 20:24  
in effetti quando voto io dico per chi voto.
altri preferiscono l'anonimato.
ma se poi vince ALTRI come si fa' a sapere sei voto li ha presi tutti un utente , o due o 12???

ALTRI sta' diventando una forza..si e' gia' aggiudicato 2 o 3 sondaggi!!!

seva' avanti cosi' si rischia la paralisi, ameno che' non si scrivi 9 volte ALTRI e poi ilproprio nome...cosi' c'e' piu' certezza di regolarita'!!!

come discorso non e' male...per chi lo ha capito!
poi ..magari...me lo spiega!!!



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2002 20:26  
...concludendo voto ALTRO!
off course!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 30-06-2002 21:02  
Ho scelto l'opzione: me ne sbatto altamente

Per il semplice motivo che non mi sembra un problema...

_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128912 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: