FilmUP.com > Forum > Sondaggi - fortuna/sfortuna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > fortuna/sfortuna   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
fortuna/sfortuna
Sono fortunatissimo vinco sempre tutto e quando esco di casa trovo in terra minimo 50 Euro da qualche parte 2 10.5%
Sono sfigatissimo, se un cane la fà la pesto subito, se salgo in macchina non scendo senza aver tamponato ,se per caso vinco al superenalotto di sicuro mi son dimenticato di giokare la schedina 10 52.6%
sono neutro 7 36.8%
Totale 19 100%

Autore fortuna/sfortuna
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-06-2002 18:36  
Siete fortunati o sfigati???


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-06-2002 18:53  
Sono neutro, non sono sfortunatissimo perchè qualcosina l'ho anche vinta, ma sempre cifre irrisorie.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-06-2002 18:57  
quote:
In data 2002-06-28 18:53, KaiserSoze scrive:
Sono neutro, non sono sfortunatissimo perchè qualcosina l'ho anche vinta, ma sempre cifre irrisorie.


Allora niente lacrimuccia Kaiseruccio è pur senmpre qualcosa


PS volevo dire che Ghebuz m'ha contagiata con la sondaggiomania!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-06-2002 19:04  
Non sopporto i giochi che puntano tutto quasi esclusivamente sul "fato".. stile Bingo o superenalotto..

..non potrei mai esultare vincendo così.
Secondo me, i regali fanno contenti solo i bambini.. Gli uomini invece dovrebbero essere soddisfatti di fronte ai risultati meritati.
((sembra una frase degna di un remake post-moderno del gladiatore, no? Adesso contatto l'Universal..))

L'unico "gioco" che mi permetto.. sono le scommesse alla SNAI, dove perlomeno si più puntare su una squadra, un team che conosci, è anche una questione di cuore.. insomma.. quando si vince NON E' TUTTO CULO!
Vinco spesso.. e bene.

Ma le giocate più alte che ho fatto.. le ho cannate..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-06-2002 19:04  

la seconda che hai detto.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-06-2002 19:08  
quote:
In data 2002-06-28 19:04, placid scrive:
Non sopporto i giochi che puntano tutto quasi esclusivamente sul "fato".. stile Bingo o superenalotto..

..non potrei mai esultare vincendo così.



Oddio, non mi dire che se facessi un 6 al superenalotto non esulteresti?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 28-06-2002 19:20  
Io sono molto fortunata e vinco spesso ai concorsi
Ma in generale sono fortunata un po' in tutto

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-06-2002 19:23  
Sono neutra, ma giusto un paio di giorni fa ho vinto due biglietti per il concerto dei Cure
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-06-2002 20:01  
quote:
In data 2002-06-28 19:08, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-28 19:04, placid scrive:
Non sopporto i giochi che puntano tutto quasi esclusivamente sul "fato".. stile Bingo o superenalotto..

..non potrei mai esultare vincendo così.



Oddio, non mi dire che se facessi un 6 al superenalotto non esulteresti?




ti rispondo io: è talmente musone che non esulterebbe!!






scherzo per chi non lo capisse

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2002 20:06  
salvo rare eccezioni...sfigatooooo!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-06-2002 20:14  
sono neutra
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-06-2002 10:54  
sfigate e fortunate..ma come si fa a dirlo?
_________________
"ma che stiri a fare il reggiseno?non hai nulla per riempirlo!" "se non sbaglio stiro anche le tue mutande,caaaroo."

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2002 22:10  
sfigatina!
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-06-2002 22:21  
Io odio i giochi d'azzardo...

sono inutili... non ci trovo assolutamente gusto... un pò come il casinò... ci sono andata 2 volte per caso e mi sono annoiata entrambe le volte

poi ho notato che solitamente quando noto che la fortuna "bacia" altri sul momento mi viene il nervoso, ma poi mi rendo conto che io arrivo allo stesso risultato da sola e ne sono mille volte più felice...

quindi in parte sono fortunata a non essere particolarmente avantaggiata dal "caso"...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 30-06-2002 21:52  
dipende dalle giornate...
alcune sono veramente fortunate, accadono solo ed esclusivamente cose positive!

Invece ieri è stata una giornata sfigatissima:
1.ho lavorato dalle 11 alle 18
2.non ho toccato libro x la patente
3.ho perso il pullman e ho dovuto fare 2-3 km A PIEDI (ma questa è una cosa normale, visto che quando vado a scuola perdo il pullman metà delle volte..)
4.mi sono distrutto alle gambe
5.lo scooter mi ha fatto ancora una volta le corna

Olè!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: