FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - birra:tedesca o irish?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > birra:tedesca o irish?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore birra:tedesca o irish?
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 14-07-2002 20:40  
Il rapporto malato femmina-alcool degenera precipitosamente, caro calamaro, con l'alba dorata di una vita di qualsiasi fanciulla; diciamo che questo rapporto R.M.F./A. è inversamente proporzionale all'età, dato leggermente curioso.

Nel seppur corto ma interessante lido di Fano, lungomare ove giovani disinibiti ed aitanti cittadini si incontrano per sfoggiare l'abitino nuovo di versace, le scarpette ultimo grido di Tizio e gli occhiali da sole con lenti viola sfumature in madreperla di Sempronio, una miriade di candide fanciulle post-scuola media sfilano sorridenti e mai dome alla ricerca di un'emancipazione che tuttavia, a 13-14 anni, sembra essere cosi maledettamente lontana.

Nello stesso scenario, provocanti e mature signore sfilano con aria vagamente disinteressata ma in realtà cosi maledettamente interrogativa, al cospetto di fusti giovani sportivi ed energici, che altro non vogliono che passare una lunga e soddisfacente serata con donne sottoposte già ad anni ed anni di tagliando sessuale, alla continua ricerca di un'ulteriore emancipazione e/o miglioramento post/matrimonio sotto tutti gli aspetti vitali.

Questa emancipazione rivendicata con qualunque mezzo, trova maggior sbocco nell'uso ( o presunto tale) di bevande a base alcolica vendute, ormai, in qualunque esercizio della riviera; sia dalla prima categoria, che dalla seconda categoria.

Ma mentre le "anta" rinchiuse nei locali più trendy del momento e vestite con quella minigonna scabrosa e provocatoria che lascia immaginare i pensieri più erotici, ingurgitano litri e litri di lemon gin o di moquito con menta (la più subdola rielaborazione di una coktail alcolico orgine ispanico), le giovani donzelle con chiappette seminude svuotano la loro beck's appena comprata a 3 euro e 50 dietro i capanni della spiaggia, per poi tornare fra i vivi con aria di chi ha appena consumato alla goccia il boccale FLEMMINGS da 5 litri di birra doppio malto vagamente pizzicante.

Ma cos'è questa tristezza?? L'alcool deve essere un piacere che va gustato con calma, assaporato in serate fra amici sinceri, e non sprecato per poter dire "io bevo, sono ganza" alla tenera età di 14 anni.

E dunque il giovane preferisce la signora matura che rimane nel bar e che beve, che regge e che scherza, che ingurgita, che ride e che parla. E l'introiamento generale della nuova generazione (mi si perdoni il termine), sale drasticamente.

Ahimè è triste vedere che la bimba che ha spento solo 13 candeline sfila facendo dondolare le natiche ipnoticamente a ritmo sincopato con le signore del piano di sopra, quelle due tettine ancora acerbe strette morbosamente da un wonderbra di pizzo color viola. è malinconico vedere come fanciulle senza ancor traccia di alcun pelo sappiano già praticare la fellatio con ingoio. ancor piu trise è vedere che per perseguire la chiavata del sabato sera, questi soggetti debbano fingersi ubriache svuotando il nettare degli dei o quello dei fratini in luoghi sconsiderati...

é un rapporto proprio malato, l'alcool è un piacere se non si beve che piacere è???

W la pancetta del bevitore, sintomo di benessere e di felicità!!!

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 14-07-2002 21:32  
tutto ciò mi sconcerta
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 14-07-2002 21:32  
tutto ciò mi sconcerta
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-07-2002 14:46  
Azz......una beck's 3 euri e 50 ......
e già che il piacere non ha prezzo .
In realtà , caro wolf , non sottovalutiamo il potenziale femminile che si esplica , come purtroppo sappiamo , a molti livelli :
non dimentichiamo che la tanto ambita parità vada a farsi fottere davanti ad un conto da pagare , ma questo lo sappiamo , ed in fondo in fondo fà parte dei ruoli , ma la donna raramente paga , questo è un dato di fatto , e quando lo fà , lo fà meno del maschio implume.....ma per forza di cose :
1) basta un flap-flap delle ciglie e siamo già lì ad aprire il portamonete
2)Approfittandosi ingiustamente della loro costituzione fisica e della loro non propensione genetica ( come invece il maschio ) all 'adorazione della bottiglia , queste donnacce riescono nell'intento di sconvolgersi in maniera brutale dopo 4 umettate di becco di qualsiasi bevanda alcolica : e di fatti sono esenti dal principio della gradazione alcolica , Vodka vino o birra , non importa , stessa quantità , stesso effetto ,e questo , caro wolf , è uno dei plurimi misteri insondabili del mondo sia fisico che psichico femminile .
3) il vantaggio economico è evidente , o se la fanno offrire o spendono comunque meno , in virtù del mistero imperscrutabile sopradescritto .
4) ben sappiamo , caro wolf , come questo in realtà non c'entri nulla con la qualità , l'amicizia e la sincerità con cui il maschio approccia la materia , e siamo tuttalpiù disposti a guardare con benevolenza chi non ci riesce , e se questo ci costa un po' di più , via ....su....ci si scola un Lambrusco e non se ne parla più.....ma le noti dolenti sono dietro l'angolo ......
5) Femmina assume liquidi , femmina pisciona , maschio attendente , vorticoso giramento di marroni . E qua caro wolf , si potrebbe aprire un certo capitolo , ma che cazzo fanno in bagno ? Se sono ubriache poi , perdendo completamente orientamento e senso del tempo , spariscono per ore , forse caro wolf , abbiamo due corna tante , fra tutti . Il maschio dice "scusate" si volta , fà un passo e mezzo , srotola la proboscide , fà dei disegni ridendo , e dopo tre secondi è lì , pronto ed in forma "Dicevamo?"
5) Ahia , caro wolf , pessimo punto questo per il maschio ................femmina ubriaca ridens , ok , femmina ubriaca non ridens più ( speriamo si addormenti , spera il maschio ) , femmina ubriaca lamens : e qui sono cazzi .
Già sa , che come stanno male loro non sta male nessuno , in più l'irrazionalità insita nella femmina resa esponenziale dall'assunzione di alcol catapulta il povero maschio , colpevole solo di voler passare una tranquilla serata ubriaco con gli amici , in un girone infernale fatto di collassi , svenimenti , tentativi di vomito , promesse di non bere mai più , frasi ad effetto tipo " sto per morire , TE LO GIURO !" " ma perchè non mi hai fermata prima di ridurmi così?" , veglia interminabile al suo capezzale di lagne di vario genere , accompagnamento coatto a casa , cacciata nel tragitto e ovviamente non si può ripartire subito , scoppio in pianto. Caro wolf , è così o no ?
Via che ne abbiamo noialtri di pazienza .
Calamaro , stappatore di birra con chiavi .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 15:40  
OmioDdDdDio, caro calamaro...ommioDdDioo!!!
Ha sollevato un problema non da poco; femmina ubriaca. Eh già, abbiamo parlato del rapporto malato femmina alcool pre-bevuta o "bevuding" (mentre di beve), ma non avevamo accennato al post-sardella.
"Sto per morire, te lo giuro" è effettivamene una delle frasi fatte più ricorrenti in determinati casi.
Parliamo di musica?? I neri hanno il ritmo nel sangue.
Parliamo di scuola?? Il liceo classico è la scuola migliore.
Parliamo di sport?? Il nuoto è lo sport più efficace.
Parliamo di personaggi italiani? Mina è la cantante più brava che abbiamo mai avuto.
parliamo ancora di musica?? Il pianoforte è lo strumento più completo!!
parliamo di post-sardella femminile? "Sto per morire, te lo giuro!!".
SOno frasi fatte, frasi che cmq destano una certa preoccupazione piuttosto e anzichenò.
Preoccupazione fra l'altro anche per il nostro stato psico-fisico, perchè effettivamente pensiamo: "ma come, te stai per morire con un mini-bicchiere di pampero, io ne ho fatti 14 e sto ancora benone...o forse no?? "
E poi, chiaramente parlando, è davvero così brutto vedere quelle candide labbra rovinate dall'uscita dei passatelli del natale '94, dagli strozzapreti della cena-sociale datata 1999 e dai pezzettini di ostia della comunione della sorellina, perennemente insieme a lei con ruolo di "reggi moccolo anti chiavata" che poco giova al fine sessuale di una serata spensierata.

Per non parlare del problema-toilette; ecco che le due donnine dell'occasione, mano per la mano, si avvicinano alla scritta WC dicendo "torniamo subito". a prescindere dal fatto "ma che cazzo vanno a fare nel bagno in due, per giunta mano nella mano con un chiaro atteggiamento lesbico??" il vero problema è la durata; dovranno scambiare gli assorbenti?? Ok, ma è strano che tutte le serate la donna abbia il fardello del sig. Marchese che le va a trovare di tanto in tanto.
e allora? partita a 3 7? Set di ping pong con la cartaigenica arrotolata? vivi-sezione della pantegana trovata di fianco alla tazza?
Per fortuna il maschio più intelligente si organizza e apre il capitolo "pesantezza", bevendo nell'ordine jack'daniels, j&b, qualche pamperozzo et similie, creandosi poi l'alibi dell'alito comprando il vodka-pesca/succo arancia, evitando di propinare troppi gradi allo stomaco debole della donna pisciona, ancora rintanata in bagno e tentando, dunque, di non trasformare la donna ubriaca ridens pisciona in donna ubriaca laments, vero e proprio delitto del sabato sera.
E se proprio la donna lamens sfoggia tutto il suo terribile repertorio, non resta altro che bere un altro jack, rimboccarsi le maniche, infilare due dita in gola e via...una serata all'insegna dei profumatissimi liquidi interni che, per l'occasione, ti macchiano la camicia bianca di toccettoni bianco-rossi misto bile/vino/superalcool, facendoti sorridere alle grazie di nostro signore gesu cristo...
e cosi sia...



_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 15:42  
ehi gheb, cos'è che ti sconcerta??
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 15:46  
Scusate se mi intrometto nella vostra gaia e lieta conversazione, ma mi son sentita tirata in causa come rappresentante del gentil sesso.
Le cose che avete detto sono vere, ma solo in parte. Non cadiamo nei luoghi comuni o nei modi di dire.
Punto primo non è vero che le donne non pagano mai. Anzi pagano eccome e offrono anche da bere a voi maschietti!

Punto secondo non è vero che bastano quattro bicchieri di qualunque sostanza per avere una reazione elevatamente alcolica. O meglio: c'è anche chi fa finta di essere fuori di testa solo dopo aver bevuto un bicchierino di vino, ma queste non le si possono classificare come ragazze normali, ma come egocentriche personcine che hanno voglia di scherzare e che si ridicolarizzano per così poco. Vabbè.

Punto terzo molte volte siete voi maschietti ad approfittare dell'ilarità e della serata goliardicamente alcolica per tentare un approccio e poichè anche voi siete ubriachini, non importa che le ragazzine siano belle, brutte, carine, rospi, o come quelle descritte al punto 2: l'importante è che respirino.

Punto quinto ed ultimo: è verissima la storia che le donzelle preferiscono andare al bagno in due o più e questa cosa non la capisco nemmeno io, ma purtroppo l'universo femminile è talmente complicato che neanche le stesse donne a volte lo riescono a capire...figuriamoci quello maschile!


_________________
“...E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire…"

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 15-07-2002 alle 15:48 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 16:10  
Praticamente Mia tutto quello che abbiamo detto è vero, logicamente esiste lo strappo alla regola (che abita in Via del tutto eccezionale) che la conferma...regolare no????

Per smorzare un po l'argomentazione, posto ora un testo di una canzone:

è una notte senza luna, ubriaco canta amore alla fortuna.
Senza freddo e senza pane, ubriaco canta amore alle persiane.
Seduto sull'asfalto che fu, sembra un tempo da medioevo
Qualcuno dice che è un pazzo, l'altro dice non è nessuno.
E la gente nervosa, in attesa del lieto fine, chi mangia solo terra ed acqua è un errore da digerire...
è una notte senza luna, ubriaco canta amore alla fortuna...
senza freddo e senza pane, ubriaco canta amore alle persiane.
E lui sa di aver ragione, sa di essere felice e sulla sua pelle nera scrive un nome di vernice
e alla gente distratta, in attesa del lieto di fine, lui risponde con il vento io sono il più contento!!!
é una notte senza luna, ubriaco canta amore alla fortuna. Senza freddo e senza pane, ubriaco canta amore alle persiane!!!


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 15-07-2002 alle 16:21 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 15-07-2002 17:38  
quote:
In data 2002-07-15 15:42, MrWolf scrive:
ehi gheb, cos'è che ti sconcerta??




l'allegria che regna
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 15-07-2002 17:44  
quote:
In data 2002-07-15 17:38, Ghebuz scrive:
quote:
In data 2002-07-15 15:42, MrWolf scrive:
ehi gheb, cos'è che ti sconcerta??




l'allegria che regna




cmq complimenti
hai saputo centrare il bersaglio e narrare le tristi vicissitudini delle tredicenni ragazze top-girl, che pullulano anche nella mia zona!

ci sono alcune di prima del mio liceo che sono + sveglie di quelle di quarta o di quinta!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 19:40  
Aaaah...situazione drammatica, ghebuz
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-07-2002 17:58  
la mia unica birra è sempre stata la Stella Artois.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 16-07-2002 23:25  
a me non piace la birra...chi mi picchia adesso?

comunque sono una che in buona compagnia beve pure troppo a volte...diciamo che spesso butto nel cesso il ritegno, e non è bello

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-07-2002 11:13  
quote:
In data 2002-07-14 17:56, denisuccia scrive:
quindi avrete entrambi la trippetta dell'alcolista...




Io ho un super addome eppure 1/2 birrette e qualche alcolico il fine settimana non lo disdegno
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-07-2002 13:29  
quote:
In data 2002-07-16 23:25, pikanu scrive:
a me non piace la birra...chi mi picchia adesso?

comunque sono una che in buona compagnia beve pure troppo a volte...diciamo che spesso butto nel cesso il ritegno, e non è bello


nessuno piccola..
del resto tutti abbiamo qualche difetto
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.121541 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: