FilmUP.com > Forum > Sondaggi - in che epoca vi sarebbe piaciuti vivere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > in che epoca vi sarebbe piaciuti vivere   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
in che epoca vi sarebbe piaciuti vivere
PREISTORIA 1 3%
EGITTO DEI FARAONI 2 6.1%
ROMA DEI CESARI 4 12.1%
GRECIA CLASSICA 6 18.2%
MEDIO EVO 2 6.1%
RINASCIMENTO 6 18.2%
RIVOLUZIONE FRANCESE 3 9.1%
RIVOLUZIONE RUSSA 0 0%
NEL FUTURO 5 15.2%
ALTRI 4 12.1%
Totale 33 100%

Autore in che epoca vi sarebbe piaciuti vivere
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2002 15:05  
se aveste la possibilita' di viaggiare con la macchina del tempo?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-06-2002 15:10  
Il Calamaro non comprende: Viverci o farsi un viaggetto ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-06-2002 15:11  
mmmmhhh forse Egitto dei faraoni, non so perchè ma mi ha sempre affascinato la cultura egiziana.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-06-2002 15:45  
nel futuro, perchè i periodi precedenti al nostro sono tutti di merda, dal punto di vista sanitario e di vita.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stefan

Reg.: 27 Giu 2002
Messaggi: 11
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 27-06-2002 16:28  
Nell'antica Roma sarebbe il massimo.
_________________
Per quanto tempo dovremmo cantare questa canzone? Per quanto?

  Visualizza il profilo di stefan  Invia un messaggio privato a stefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-06-2002 16:40  
in questa!
Altre epoche interessanti per il momento non ne ho trovate...forse gli albori del 20esimo secolo?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2002 17:57  
...nella Grecia del V secolo a.C. per vedere una sola volta una tragedia rappresentata nel teatro di Dioniso...
...lo studio comincia a disturbarmi
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 27-06-2002 18:06  
Nel Rinascimento!!!mi piace molto come epoca!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-06-2002 18:08  
RIVOLUZIONE FRANCESE
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 27-06-2002 18:20  
rivoluzione francese perchè si scopava di +.L'idea della ribellione dei costumi è mozzante! Eire

Io preferisco la mia era,se no chi me lo faceva il piercing alla lingua?? Eenery.
_________________
"ma che stiri a fare il reggiseno?non hai nulla per riempirlo!" "se non sbaglio stiro anche le tue mutande,caaaroo."

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 27-06-2002 18:42  
nel futuro, senza dubbio.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilith


Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 8
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-06-2002 18:52  
Credo mi piacerebbe vivere tanto nel Medioevo,anche se lì morire era semplice come trovare una carta x terra al giorno d'oggi.
_________________
''Da un grande potere derivano grandi responsabilità''from Spiderman

  Visualizza il profilo di Lilith  Invia un messaggio privato a Lilith    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-06-2002 18:55  
La Grecia Classica perchè dopo anni di liceo classico con annesse gite in Grecia, sicilia, Creta, sono fissata per il V secolo a.c.
Poi nel V secolo, nascendo negli anni giusti ad Atene, uno aveva anche la fortuna di non beccarsi guerre.




_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2002 19:49  
quote:
In data 2002-06-27 15:10, DrCalamaro scrive:
Il Calamaro non comprende: Viverci o farsi un viaggetto ?





viverci!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2002 19:51  
Rinascimento... direi di si...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127323 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: