FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - TROPPO FACILEEEEEEEE!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > TROPPO FACILEEEEEEEE!!   
Autore TROPPO FACILEEEEEEEE!!
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 13-01-2005 17:13  
"...Quand’ero bambina nel luna park vicino casa mia misero una ruota panoramica. Era talmente grande e luccicante che volevo salirci, ma al tempo stesso ne avevo una paura terribile. La prima volta che ci salii vomitai..."

Se non azzeccate al primo tentativo siete da ricovero!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-01-2005 18:17  
Cavolo, l'ho sentita ma non mi viene...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2005 18:28  
MONSTER!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 13-01-2005 19:40  
quote:
In data 2005-01-13 17:13, 3ciack3 scrive:
"...Quand’ero bambina nel luna park vicino casa mia misero una ruota panoramica. Era talmente grande e luccicante che volevo salirci, ma al tempo stesso ne avevo una paura terribile. La prima volta che ci salii vomitai..."

Se non azzeccate al primo tentativo siete da ricovero!



Io non so che film sia ma se dovesse essere MONSTER non capisco perchè mi dovrei sentire un soggetto da manicomio...non stiamo mica parlando di grandi classici o di film CULT!!!
se non dovesse essere quello ma un FILMONE allore chiedo anticipatamente scusa e mi faccio internare...
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 13-01-2005 21:49  
quote:
In data 2005-01-13 18:28, lolly18 scrive:
MONSTER!!!




ESATTO!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2005 20:19  
Hippiyayeeeeeeeeee
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-01-2005 01:34  
quote:
In data 2005-01-13 19:40, remedios scrive:
quote:
In data 2005-01-13 17:13, 3ciack3 scrive:
"...Quand’ero bambina nel luna park vicino casa mia misero una ruota panoramica. Era talmente grande e luccicante che volevo salirci, ma al tempo stesso ne avevo una paura terribile. La prima volta che ci salii vomitai..."

Se non azzeccate al primo tentativo siete da ricovero!



Io non so che film sia ma se dovesse essere MONSTER non capisco perchè mi dovrei sentire un soggetto da manicomio...non stiamo mica parlando di grandi classici o di film CULT!!!
se non dovesse essere quello ma un FILMONE allore chiedo anticipatamente scusa e mi faccio internare...


Magari stava facendo una battuta?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 15-01-2005 02:11  
quote:
In data 2005-01-15 01:34, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-01-13 19:40, remedios scrive:
quote:
In data 2005-01-13 17:13, 3ciack3 scrive:
"...Quand’ero bambina nel luna park vicino casa mia misero una ruota panoramica. Era talmente grande e luccicante che volevo salirci, ma al tempo stesso ne avevo una paura terribile. La prima volta che ci salii vomitai..."

Se non azzeccate al primo tentativo siete da ricovero!



Io non so che film sia ma se dovesse essere MONSTER non capisco perchè mi dovrei sentire un soggetto da manicomio...non stiamo mica parlando di grandi classici o di film CULT!!!
se non dovesse essere quello ma un FILMONE allore chiedo anticipatamente scusa e mi faccio internare...


Magari stava facendo una battuta?



da cos l'avrei dovuto dedurre?...e soprattutto perchè mai?
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-01-2005 10:21  
Pensa, io ho indovinato il film e mi sento cmq da ricovero!
Dai non te la prendere era solo una cazzata per concludere degnamente la frase...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 15-01-2005 12:28  
quote:
In data 2005-01-15 10:21, lolly18 scrive:
Pensa, io ho indovinato il film e mi sento cmq da ricovero!
Dai non te la prendere era solo una cazzata per concludere degnamente la frase...



hai ragione...mi sa che sono un po' polemica in questo periodo...colpa dello studio che non soltanto ti ruba la giovinezza ma ti regala anche un pessimo e quotidiano malumore!!
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115222 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: