FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - sfumature di tristezza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > sfumature di tristezza   
Autore sfumature di tristezza
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 13-01-2005 16:13  
-sai cosa stavo pensando Mirko? Io sono triste,tristissimo,però sono teatrale,vitale.Tu sei triste...triste squallido.

metto le mani avanti qualora ci fossero risposte con tono di sufficienza...è facile,lo so...
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-01-2005 19:36  
Ecce Bombo, e mi tappo la bocca.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 13-01-2005 19:48  
non occorre tapparti la bocca,l'indovinello non ha ricevuto molte risposte tempestive ciò vuol dire che Nanni Moretti forse non ha presa sulle nuove generazioni(?!)...brutta storia...dove andremo a finire...!!
mi può solo confortare se qualcuno ci azzecca.....
anche se vorrei che non fossi sempre TU!!!
Ma ormai è guerra aperta...spero di riuscire a indovinare le tue...in nome del mio orgoglio e della mia dignità come adepta di questa comunità di CINOfili e CINEfili
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-01-2005 20:27  
sarà dura sfidare "Remedios la bella"....
ma stai manza che arrivo.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003970 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: