FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come giudicate Big Fish?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come giudicate Big Fish?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Come giudicate Big Fish?
Un capolavoro 9 31%
Ottimo 9 31%
Discreto, ma niente di più 6 20.7%
Sufficiente 1 3.4%
Noioso 3 10.3%
Infantile 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore Come giudicate Big Fish?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-01-2005 23:24  
quote:
In data 2005-01-12 23:18, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-01-12 21:38, Chenoa scrive:
[ sono una babbea dunque? ]


anch'io lo adoro, per cui mi spiace ma...


siamo due babbei

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2005 23:25  
quote:
In data 2005-01-12 21:38, Chenoa scrive:

[ sono una babbea dunque? ]

un gran pezzo di babbea
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-01-2005 23:25  
mi ha lasciato indifferente.
non che burton sia tra i miei registi preferiti, ma ha fatto cmq di meglio..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-01-2005 23:55  
mah... preferisco Chenoa

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2005 00:21  
Un film indegno di Burton: "Ed Wood" resta ineguagliabile dal suo stesso autore.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2005 07:37  
Io direi ottimo.

E colgo l'occasione per sottolineare che certe risposte sprezzanti(mi riferisco ad una in particolare)potrebbero essere benissimo evitate.Mi pare che l'utente in questione abbia posto un quesito legittimamente,si contano sondaggi molto ma molto più idioti nelle pagine addietro.Quindi non ritengo giustificabili certe reazioni diciamo "scomposte",quantomeno abbastanza superficiali se non ridicole.Nessun approccio polemico eh,prendetela come un'osservazione personale dalla quale proprio non riuscivo a esimermi.Pardon per l'intrusione.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-01-2005 12:06  
ottimo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeorga

Reg.: 29 Dic 2004
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-01-2005 13:19  
A me il film è parso ottimo, senza mezze misure, e mi unisco a Marxetto nel dire che certi giudizi potevano essere risparmiati, non solo perché inutili e magari offensivi nei confronti di chi dà pareri opposti, ma anche perché hanno uno strano retrogusto: di persone che vogliono mostrarsi come dotti e smaliziati cinefili semplicemente dando giudizi sprezzanti su film che hanno riscosso un buon successo di pubblico, ma che magari son stati presi di mira dal solito critico con la puzza sotto il naso.
Grazie.
_________________
La vera saggezza è sapere di non sapere.
Forse.

  Visualizza il profilo di Jeorga  Invia un messaggio privato a Jeorga    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-01-2005 13:40  
[quote]In data 2005-01-12 21:38, Chenoa scrive:
...ma solo a me è piaciuto molto?




no. non sei l'unica...
anche a me è piaciuto tantissimo.........
non capisco xkè voi dite che sia una merda....
cmq, secondo me è stato un film bellissimo



_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-01-2005 14:40  
quote:
In data 2005-01-13 07:37, Marxetto scrive:
Io direi ottimo.

E colgo l'occasione per sottolineare che certe risposte sprezzanti(mi riferisco ad una in particolare)potrebbero essere benissimo evitate.Mi pare che l'utente in questione abbia posto un quesito legittimamente,si contano sondaggi molto ma molto più idioti nelle pagine addietro.Quindi non ritengo giustificabili certe reazioni diciamo "scomposte",quantomeno abbastanza superficiali se non ridicole.Nessun approccio polemico eh,prendetela come un'osservazione personale dalla quale proprio non riuscivo a esimermi.Pardon per l'intrusione.




In effetti concordo con te ... chi è stato il coglione?

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-01-2005 14:54  
discreto....piacevole.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2005 15:02  
quote:
In data 2005-01-13 14:40, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-01-13 07:37, Marxetto scrive:
Io direi ottimo.

E colgo l'occasione per sottolineare che certe risposte sprezzanti(mi riferisco ad una in particolare)potrebbero essere benissimo evitate.Mi pare che l'utente in questione abbia posto un quesito legittimamente,si contano sondaggi molto ma molto più idioti nelle pagine addietro.Quindi non ritengo giustificabili certe reazioni diciamo "scomposte",quantomeno abbastanza superficiali se non ridicole.Nessun approccio polemico eh,prendetela come un'osservazione personale dalla quale proprio non riuscivo a esimermi.Pardon per l'intrusione.



In effetti concordo con te ... chi è stato il coglione?



Non era mia intenzione buttarla su un piano personale(figurati poi con te che sei una persona che in Tutto Cinema e altrove ho sempre letto volentieri e con interesse).Non ho fatto nomi proprio perchè la questione è di principio.E la stessa esortazione che ho fatto è per quanto mi riguarda estesa a chiunque.Se invece vogliamo entrare nello specifico,beh,effettivamente ho trovato quel tuo "ma levati" decisamente fuori luogo.Sono atteggiamenti che si ripetono sistematicamente e che sempre per quanto mi riguarda alla lunga stancano e infastidiscono un pò.L'ho fatto presente come mi pareva corretto fare.Tutto qui.Questo a prescindere dalla stima(o meno),la simpatia(o meno)che posso provare per te o qualunque altro utente.

Mettiamola in questi termini:a me interessa il "peccato" e non il "peccatore".(evidenzio in questo caso il valore pregnante del virgolettato)

Una stretta di mano Daniel.

_________________
Disprezzo profondamente chi è felice di marciare nei ranghi e nelle formazioni militari al seguito di una musica: costui solo per errore ha ricevuto un cervello; un midollo spinale gli sarebbe più che sufficiente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 13-01-2005 alle 15:08 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 13-01-2005 15:07  
un grandissimo capolavoro...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-01-2005 15:16  
quote:
In data 2005-01-12 21:53, taxidriver scrive:
quote:
In data 2005-01-12 21:38, Chenoa scrive:
...ma solo a me è piaciuto molto?

[ sono una babbea dunque? ]


Non siamo i soli... Il mondo è pieno di gente che ama Tim Burton.




Guardate che il fatto che Big Fish sia più o meno apprezzato (personalmente l'ho ritenuto una quasi-minchiata) non fornisce alcun giudizio negativo e assoluto su Tim Burton, il quale ha prodotto opere d'indubbia qualità, personalmente apprezzate.
Anche Carpenter ha fatto "Il Villaggio dei Dannati", o per meglio dire "rifatto". Un film comunque migliore di Big Fish, ma forse il peggiore del regista.
E che dire di "Fuoco Cammina Con Me!" di David Lynch? Affermato da uno che ha adorato alla follia Twin Peaks e Lynch in generale è tutto dire...
Evitate incomprensibili estremismi:
buoni (a volte perfino ottimi) registi possono produrre film pessimi.

Non mi pronuncio sul "perchè a me Big Fish ha fatto schifo", poichè non è di questo che parlavo. Giusto per prevenire eventuali commenti sulla scia del "perchè il grande sarchiapone sarebbe una merda?"...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-01-2005 15:20  
quote:
In data 2005-01-13 15:16, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-01-12 21:53, taxidriver scrive:
quote:
In data 2005-01-12 21:38, Chenoa scrive:
...ma solo a me è piaciuto molto?

[ sono una babbea dunque? ]


Non siamo i soli... Il mondo è pieno di gente che ama Tim Burton.




Guardate che il fatto che Big Fish sia più o meno apprezzato (personalmente l'ho ritenuto una quasi-minchiata) non fornisce alcun giudizio negativo e assoluto su Tim Burton, il quale ha prodotto opere d'indubbia qualità, personalmente apprezzate.
Anche Carpenter ha fatto "Il Villaggio dei Dannati", o per meglio dire "rifatto". Un film comunque migliore di Big Fish, ma forse il peggiore del regista.
E che dire di "Fuoco Cammina Con Me!" di David Lynch? Affermato da uno che ha adorato alla follia Twin Peaks e Lynch in generale è tutto dire...
Evitate incomprensibili estremismi:
buoni (a volte perfino ottimi) registi possono produrre film pessimi.

Non mi pronuncio sul "perchè a me Big Fish ha fatto schifo", poichè non è di questo che parlavo. Giusto per prevenire eventuali commenti sulla scia del "perchè il grande sarchiapone sarebbe una merda?"...



ma levati...
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127205 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: