FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il vostro rapporto con il fumo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il vostro rapporto con il fumo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il vostro rapporto con il fumo
+ di 40 sigarette al giorno, e non solo....canne,rosmarino, basilico, fumo qualsiasi cosa 0 0%
Fumo dalle 20 alle 40 sigarette al giorno 0 0%
Se mi levano il pacchetto di sigarette quotidiano impazzisco e per comprarlo sono disposto a vendere il mio corpo al primo imbianchino bulgaro di passaggio 1 5%
Fumo quotidianamente, ma rientro nei limiti...mi sballo solo con l'alcool..la mattina mi sveglio in posti che non ho mai visto 4 20%
Ho provato qualche volta le sigarette, ma i miei mi hanno scoperto e mi hanno trucidato a cinghiate 3 15%
L'unica sigaretta della mia vita è stata in un momento di depressione 2 10%
Non ho mai fumato, ma ho intenzione di farlo entro breve..un tour de force nel mondo del fumo!!!!! 0 0%
Non ho mai fumato e non intendo farlo! 8 40%
Piuttosto di fumare sarei disposto a passare un'intera notte nel letto con Rita Pavone (mmmmmh) 0 0%
Sono uno spacciatore di fumo, quindi... 2 10%
Totale 20 100%

Autore Il vostro rapporto con il fumo
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2002 14:02  
Io non ho rapporti con il fumo...
e nemmeno con i fumatori!

E' una cosa schifosa quando baci qualcuno e senti quel gusto orrendoooooo
ti rovina tutto!

E la salute?

X Miss: se non sei riuscita a smettere di fumare entro quest'inverno vieni da me qualche mese... mio padre d'inverno fuma pochissimo perchè appena accende una sigaretta apro le finestre e per non prendere freddo e per non uscire che magari non ne ha voglia... non fuma e fa prima

altro che cerottini...
sono io la cura

ops no.. quello con la sigaretta no

altro che cerottini...
sono io la cura...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2002 14:10  
quote:
In data 2002-06-27 00:54, mallory scrive:
fumo dalle 7 alle 10 sigarette al giorno...
il fumo mi rilassa...



come Mallory.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2002 14:56  
ho sempre fumato e continuero' a farlo!
sigarette..intendo.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-06-2002 13:58  
NN ho mai fumato e nn intendo farlo....Anche perchè mi da fastidio da morire il solo odore.....!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-06-2002 15:05  
Avete provato l'erba-pipa ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 28-06-2002 19:22  
Non ho mai fumato una sigaretta e non ho intenzione di farlo. Fumo giusto quale canna durante le serate con gli amici

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-06-2002 19:25  
Da piccola il costo delle sigarette mi ha impedito di cominciare (mica potevo dire a mia madre di darmi 5000£ per le sigarette!), adesso non ne sento la necessità.
A volte fumo, ma solo se sono in compagnia e molto sporadicamente.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-06-2002 19:25  
quote:
In data 2002-06-28 19:22, frollina scrive:
Non ho mai fumato una sigaretta e non ho intenzione di farlo. Fumo giusto quale canna durante le serate con gli amici


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-06-2002 19:26  
quote:
In data 2002-06-28 15:05, DrCalamaro scrive:
Avete provato l'erba-pipa ?




L'erba pipa la fumo ogni giorno assieme a Pipino
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2002 19:39  
quote:
In data 2002-06-27 14:02, denisuccia scrive:


E' una cosa schifosa quando baci qualcuno e senti quel gusto orrendoooooo
ti rovina tutto!





...ti sembrerà incredibile...ma a me piace....

forse proprio perchè sono una fumatrice...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-06-2002 01:56  
Io raramente fumo sigarette, in compenso....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2002 21:43  

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.115684 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: