FilmUP.com > Forum > Attualità - ultime dichiarazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ultime dichiarazioni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ultime dichiarazioni
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-06-2002 13:56  
Al quaida ha dichiarato; - fino a chè non saranno morti 4 milioni di americani, i conti non saranno pareggiati-. Si prospetta un attacco batteriologico..
Nel frattempo, in Italia rischio attentato a Bologna; un quadro che raffigura maometto all'inferno è decisamente vergognoso e inecepibile per la cultura araba...
Credo che andando avanti di questo passo, la situazione diventerà insostenibile e se non finirà come "ATTACCO AL POTERE" sarà già qualcosa...


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 17:36  
Ho sempre pensato che i "cari" islamici dovrebbero sempre tacere su un bel po' di cose...Maometto raffigurato all'inferno? Chi cazzo se ne frega, intanto vieni in Italia, che NON è il TUO paese e hai tutte le tue moschee sparse x le città, x non contare a Roma che ce ne sono certe più grandi delle nostre chiese...a me non frega nulla del rapporto grandezza chiesa/moschea,(io in chiesa manco ci vado) ma già il fatto che questi possono pregare nei loro luoghi di culto qui, la dice tutta, mentre da loro, una chiesa cristiana ti verrebbe rasa al suolo, con i cristiani dentro...gli islamici sono anche quelli che ti buttano addosso le etichette di "occidentale impuro"...peccato che quando vuoi fare il pirla ubriacandoti in discoteca e guardando ragazze bianhce occidentali, lì non ti frega + nulla di delirare sull'impurità e la corruzione occidentale (basti vedere i cari sultani, che sono pieni di puttame occidentali)...inoltre l'islam e i suoi fedeli...w la libertà di religione e di culto...ma non mi sono mai fidato di ste teste di cazzo che nel 2000 fanno ancora andare in giro le donne camuffate di burka e coperte fino al midollo...maschilismo e ignoranza contro l'apertura mentale sono il loro forte...adesso il rischio x un dipinto su una chiesa...ma dico io, SHALOM TABULA RASA!!!
(P.S. ADORO WILLIS IN QUEL FILM...L'HO COMPRATO SOLO X IL SUO PERSONAGGIO )

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-06-2002 18:59  
quote:
In data 2002-06-26 17:36, marcomond scrive:
Ho sempre pensato che i "cari" islamici dovrebbero sempre tacere su un bel po' di cose...Maometto raffigurato all'inferno? Chi cazzo se ne frega, intanto vieni in Italia, che NON è il TUO paese e hai tutte le tue moschee sparse x le città, x non contare a Roma che ce ne sono certe più grandi delle nostre chiese...a me non frega nulla del rapporto grandezza chiesa/moschea,(io in chiesa manco ci vado) ma già il fatto che questi possono pregare nei loro luoghi di culto qui, la dice tutta, mentre da loro, una chiesa cristiana ti verrebbe rasa al suolo, con i cristiani dentro...gli islamici sono anche quelli che ti buttano addosso le etichette di "occidentale impuro"...peccato che quando vuoi fare il pirla ubriacandoti in discoteca e guardando ragazze bianhce occidentali, lì non ti frega + nulla di delirare sull'impurità e la corruzione occidentale (basti vedere i cari sultani, che sono pieni di puttame occidentali)...inoltre l'islam e i suoi fedeli...w la libertà di religione e di culto...ma non mi sono mai fidato di ste teste di cazzo che nel 2000 fanno ancora andare in giro le donne camuffate di burka e coperte fino al midollo...maschilismo e ignoranza contro l'apertura mentale sono il loro forte...adesso il rischio x un dipinto su una chiesa...ma dico io, SHALOM TABULA RASA!!!
(P.S. ADORO WILLIS IN QUEL FILM...L'HO COMPRATO SOLO X IL SUO PERSONAGGIO )





Hai fatto tutta 'sta filippica per dire che i musulmani sono intolleranti.. è come il bue che dice cornuto all'asino.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 19:26  
No Darlen, io sono tollerantissimo, di amici/amiche musulmani/e ne ho pure parecchi, mio padre fa il commerciante e ci sono un sacco di clienti misulmani...non mi frega che quio ci siano comunità islamiche...lo trovo naturale...la mia critica è rivolta contro tutti i loro estremismi, le loro fisime mentali del mondo occidentale (del quale poi ne usufruiscono a manetta)...ora la storia del dipinto...mi cadono i coglioni...dopo un po' l'ignoranza ha un limite, e molta della cultura musulmana questo lo ignora...invece di citare frasette e proverbi inoltre, ritienti fortunata dal momento che sei italiana (penso) e occidentale...se musulmana, saresti INFIBULATA, BARDATA, COPERTA, NON RISPETTATA, e se tu dovessi subire un torto ti cacciano dalla famiglia...DICO SCHERZIAMO!!! Già qualcuno ti fa del male e poi vieni purwe ripudiata...questo l'islam più estremo lo consente...lo so che la religione islamica contiene ben altro e molto "deturpo" è stato infuso dai deficienti fanatici...ma la mia tolleranza x l'ignoranza è zero...UNO ZERO ASSOLUTO!!!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 19:28  
QUI INOLTRE SI PARLA DI ISLAM FANATICO CHE VA PIENAMENTE A BRACCETTO CON IL TERRORISMO...E IO DOVREI ESSERE TOLLERANTE CON QUESTA ROBA!!! NON DICIAMO PUTTANATE!!!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-06-2002 19:38  
No, tu prima parlavi di islamismo e di moschee, non di islamismo estremo che va a braccetto col terrorismo. Non fare di tutta l'erba un fascio per poi correggerti in corsa.

Io sono contraria a tutti i tipi di estremismo, quindi ovviamente anche con quello dei musulmani. Sono contraria a tutti i soprusi, quindi anche a quelli che alcuni paesi musulmani fanno subire alle donne.

Ma il fatto che ci siano moschee sparse per le città italiane c'entra come i cavoli a merenda.
Il tuo di prima è uno di quei discorsi che, se fatti a un comizio della Lega Nord, ricevono la standing ovation.


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-06-2002 20:02  
Marco condivido in parte ciò che dici(anche
se sul fatto che nn siano nel loro paese
si potrebbe aprire un discorso lunghissimo)
:ricorda però che l'odio verso la cultura
islamica,anche nelle sue forme più estreme
che giustamente condanni,ci viene mostrato
solo quando fa comodo:ti ricordo che i soldati Usa in Afghanistan hanno STUPRATO
decine di donne(che naturlamente girano ancora con il burka),che molti talebani sono
ancora liberi a Kabul:si sono soltanto TAGLIATI LA BARBA e schierati con gli americani.Ti ricordo che le donne erano
trattate così anche quando i talebani erano finanziati dagli Usa.Che ridicoli di merda!

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2002 20:08  
Tutte queste dissertazioni deviano dal fatto che ci tengono sotto mira continua, in realtà il vero problema è quello , non chi è amico dei musulmani o gli americanacci maledetti che vi garba sempre tirare nel mezzo sennò non siete contenti del tutto.
E intanto RIPETO questi ci tengono sotto tiro.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 20:53  
Infatti Bafalo...la so la storia dei caschi blu, l'ho pure citata nel topic barbarie...e sapete cosas farei io a questi caschi blu, no? (ehm...30 anni di carcere durissimo e poi, la Morte!)...non è la cosa contro l'islamismo, che ogni deficiente lo scambia x la religione dei terroristi...sono i terroristi che abbracciano l'islamismo, e questa fetta di religione ben "contaminata" dagli estremismi fa letteralmente cagare.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 20:55  
Non c'entra poi ora la storia degli USA che finanziano l'oriente...sicuramente il fatto che diano aiuti finanziari non significa che possano "cambiare" la mentalità musulmana...quindi, si sa, sono dei maschilisti di merda x il 98% della loro cultura...quel 2% che se la scampa vuol dire che dà poca importanza al fatto e che forse sono nati in Europa...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 20:57  
Darlene, non pochi sono i musulmani che ce l'hanno con l'occidente, ma che ci vivono e che vanno a pregare...non è il discorso della Lega Nord...è il fatto che gli intolleranti, trovano molta tolleranza da noi...quindi bisogna essere silenziosi e rispettosi...non fanatici...informati, poi, parla...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 21:01  
Sono femminista, convinto! Loro sono maschilisti, aberrano le donne, le trattano come oggetti, non le rispettano...io sono intollerante x la stragrande maggioranza anche per questo...hanno norme e doveri scritti migliaia d'anni fa, scritti da maschi, portati avanti dA MASCHI, CON SOLI PROTAGONISTI MASCHI...E QUESTO MI FA SCHIFO...LA PRENDONO COME GIUSTIFICAZIONE X DISCRIMINARE IL SESSO FEMMINILE...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 21:06  
Ora...il problema terroristico e questa lotta contro l'occidente appoggiato da un islam che x i 3/4 è stato reimpostato in maniera fasulla contro di noi...una baggianata x la quale bisogna solo scandalizzarsi...gli americani, sti americani...sì, ma loro...questi americani...queste merde di americani! Da una parte il discorso regge...l'ho già detto, a nulla gli frega se non x miriadi di interessi...ma qui si parla anche di fanatismo, religioso, inquadrato verso una guerra anti-occidentale e tutti questi altri cazzi....il fatto principale consta nell'essere ignoranti, farsi scudo con la religione e ora, venire a rompere pure il cazzo a NOI, che non mi sembra che siamo0 razzisti nei loro confronti (qui ritorna il discorso pure delle moschee) per un dipinto!!! MAVAFFANCULO!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-06-2002 21:10  
quote:
In data 2002-06-26 20:57, marcomond scrive:
Darlene, non pochi sono i musulmani che ce l'hanno con l'occidente, ma che ci vivono e che vanno a pregare...non è il discorso della Lega Nord...è il fatto che gli intolleranti, trovano molta tolleranza da noi...quindi bisogna essere silenziosi e rispettosi...non fanatici...informati, poi, parla...



E' vero che ci sono molti musulmani che pur lavorando e vivendo qui ce l'hanno con l'occidente. E' anche vero che molti musuilmani sono sia silenziosi che rispettosi. Quindi ti invito a non fare di tutta l'erba un fascio.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-06-2002 21:12  
quote:
In data 2002-06-26 21:01, marcomond scrive:
Sono femminista, convinto! Loro sono maschilisti, aberrano le donne, le trattano come oggetti, non le rispettano...io sono intollerante x la stragrande maggioranza anche per questo...hanno norme e doveri scritti migliaia d'anni fa, scritti da maschi, portati avanti dA MASCHI, CON SOLI PROTAGONISTI MASCHI...E QUESTO MI FA SCHIFO...LA PRENDONO COME GIUSTIFICAZIONE X DISCRIMINARE IL SESSO FEMMINILE...



Ci sono anche paesi arabi moderati, in cui le donne lavorano, studiano e vivono normalmente. La Sharia non è applicata in tutti i paesi arabi. Ovviamente riguardo ai paesi che abusano delle donne sono d'accordo con te.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127144 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: