Autore |
CLASSIFICHE PERSONALI PER OGNI GENERE:voglio ampliare la mia videoteca!! |
T3NAX86
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 38 Da: Poggibonsi (SI)
| Inviato: 06-01-2005 17:21 |
|
Ciao ragazzi,sono un nuovo utente.
vorrei iniziare kiedendovi di stilare le vs classifike personali dei 3 film preferiti per ogni genere.
come generi io proporrei: Avventura,Azione,Comico-Commedia, Drammatico,
Fantascienza-Fantastico,Guerra,Horror,
Thriller,Storico e Vario.
ecco le mie:
Avventura:
Indiana Jones e il tempio maledetto
cast away
Robin hood:principe dei ladri
Azione:
Heat:la sfida
In linea con l'assassino
Training day
Comico-Commedia:
non ci resta ke piangere
scemo & più scemo
il mostro
Guerra:
salvate il soldato Ryan
vittime di guerra
apocalipse now
Fantascienza-Fantastico:
Matrix
gattaca
strange days
Drammatico:
arancia meccanica
eyes wide shut
le iene
Horror:
Profondo rosso
Il sesto senso
the shining
Thriller:
Seven
Memento
basic instinct
Storico:
Braveheart
Il Gladiatore
Pearl harbor
Vario:
pulp fiction
28 giorni dopo
trainspotting
vi prego,postate numerosi
|
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-01-2005 17:41 |
|
Mmmmmmm interessante , ci sarà di sicuro un topic del genere, ma fa nulla
Allora vediamo:
AVVENTURA: indiana jones 3
AZIONE: Die hard
COMMEDIA/COMICO: a qualcuno piace caldo
DRAMMATICO: ragazze interrotte
FANTASCIENZA: E.T ma odio la fantascienza
FANTASTICO: la storia infinita
GUERRA: salvate il soldato ryan
HORROR: non aprite quella porta
THRILLER/GIALLO: shining
STORICO il gladiatore
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-01-2005 17:42 |
|
Ah ma ne potevo mettere di più!
Ah intanti BENVENUTO!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 06-01-2005 17:51 |
|
Allora... qui vado senza pensarci tanto...
Avventura: Indiana Jones TRILOGY
Azione: Die Hard TRILOGY, Pulp Fiction, Leòn
Comico-Commedia: I visitatori, Non ci resta che piangere, I soliti ignoti
Drammatico: La vita è bella, Il Padrino TRILOGY, Mission
Fantascienza-Fantastico: Il Signore Degli Anelli TRILOGY, Matrix TRILOGY, Star Wars TRILOGY
Guerra: Salvate il soldato Ryan
Horror: Shining, Profondo Rosso, Il sesto senso
Thriller: I soliti sospetti, Se7en
Storico: Lawrence D'Arabia, Il Gladiatore, Il Pianista
Vario: Taxi Driver, Toro Scatenato
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
parret
Reg.: 14 Set 2004 Messaggi: 446 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-01-2005 18:45 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: parret il 04-09-2006 alle 22:32 ] |
|
oldboy83
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 07-01-2005 14:41 |
|
Molto difficile stilare queste classifiche, soprattutto per chi come me fa poche distinzioni di genere. Ci provo lo stesso:
COMMEDIA: Frankestein Junior, Dott. Stranamore, I soliti ignoti
DRAMMATICO: Quarto Potere, Roma città aperta, 8 e mezzo
FANTASCIENZA: Blade Runner, Matrix
FANTASY: Il signore degli anelli (trilogia)
HORROR: Shining, Profondo Rosso, Suspiria
GUERRA: Apocalipse Now, Salvate il soldato Ryan, La grande guerra
per gli altri generi... ci devo pensare! Saluti!
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-01-2005 23:31 |
|
Ciao!
Secondo me:
AVVENTURA: Indiana Jones(tutti i film)
AZIONE: Arma letale(tutti i film)
COMICO-COMMEDIA: Mrs.Doubtfire, Il matrimonio del mio migliore amico, Il principe cerca moglie
GUERRA: Salvate il soldato Ryan, La sottile linea rossa, Platoon
FANTASCIENZA: 2001-Odissea nello spazio, E.T, Incontri ravvicinati del terzo tipo
DRAMMATICO: Kramer contro Kramer, Rain Man, The Rainmaker:l'uomo della pioggia
HORROR: Shining, La casa, L'alba dei morti viventi
THRILLER: Basic Istinct, Le verità nascoste, Seven
STORICO: Il Gladiatore, Braveheart, Ben Hur
_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 07-01-2005 alle 23:31 ] |
|
manson
Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 09-01-2005 20:10 |
|
sicuramente.
THRILLER: SEVEN
HORROR: TOMMYKNOCKERS LE CREATURE DEL BUIO
DRAMMATICO: AMISTAD
FANTASTICO: IL SIGNORE DEGLI ANELLI 1,2,3
COMICO: E TUTTA FORTUNA
MUSICALE: EASY RIDER, HAIR
BENVENUTO, SONO NUOVO ANCHE IO
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
millio
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-01-2005 22:41 |
|
Dunque..
Thriller; Pulp fiction- Le iene- Heat la sfida
Drammatico; Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera- L'attimo fuggente- Philadelphia
Storico; Il pianista- Schindler's list- Full Metal Jacket
Horror; Shining
Commedia; Il favoloso mondo di Amelie- Lost In Translation- Tutto su mia madre
Fantascienza; Matrix (il primo)-E.T.- Ritorno al futuro(tutti)
Azione; Kill bill volume 1 e volume 2-
|
|
misaki84
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 10-01-2005 22:55 |
|
Quelli che ricordo al volo (tanto so che poi mi pentirò delle dimenticanze)
Avventura:
Ritorno al futuro 1
Indiana Jones 1
Indiana Jones 3
Azione:
Kill Bill vol 1
Leon
Hero
Comico (che è diverso da commedia):
Il monello
Tempi moderni
Luci della città
Commedia:
Manhattan
Io & Annie
Amelié
Guerra:
Full Metal Jacket
Shindler's list
La sottile linea rossa
Fantascienza (che è diverso da fantastico):
2001
Matrix
Minority Report
Fantastico:
Il signore degli anelli: le 2 torri
Princess Mononoke
Big Fish
Drammatico:
Il padrino perte seconda
Il padrino parte prima
Le iene
Horror:
Shining
Psyco
L'esorcista
Thriller:
Memento
La donna che visse due volte
La finestra sul cortile
Storico:
Quarto potere
Via col vento
Rome città aperta
Animazione:
Princess Mononoke
Shrek 2
La spada nella roccia
|
|
Noodly ex "Noodless"
Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 15-01-2005 11:19 |
|
Ecco le mie:
Avventura:
I Predatori dell'arca Perduta
La maledizione della prima Luna
Il signore degli anelli 1 - 2 - 3
Azione:
Face/Off
Mission: impossible
Matrix
Comico-Commedia:
A qualcuno piace caldo
I soliti ignoti
Harry a pezzi
Guerra:
Apocalypse Now
Orizzonti di Gloria
Full Metal Jacket
Fantascienza-Fantastico:
2001: Odissea nello Spazio
Alien
Il tagliaerbe
Drammatico:
Arancia Meccanica
Taxi Driver
American Beauty
Horror:
Shining
Psyco
My little eye
Thriller:
Il silenzio degli innocenti
Memento
I soliti sospetti
Storico:
Spartacus
Ben Hur
Barry Lyndon
Musicali:
The Rocky Horror Picture Show
Chicago
West Side-Story
Cartoons:
Nightmare Before Christmas
Shrek 1 - 2
L'era glaciale
Cult:
Kill Bill vol. 1 e 2
Pulp Fiction
Trainspotting
_________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere agli altri che lui non esistesse...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 15-01-2005 alle 11:20 ] |
|
lorelai
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 20-01-2005 20:14 |
|
AZIONE:l'ultimo boyscout, fuori in 60 secondi, arma letale
COMMEDIA/COMICO: il ciclone, bridget jones, al john e jack
DRAMMATICO: american history x, the truman show, the life of david gale
FANTASCIENZA: matrix, pitch black, E.T.
FANTASY: A.I, il signore degli anelli (trilogia),l'uomo bicentenario
GUERRA: il gladiatore, il nemico alle porte, il patriota (non saranno granchè ma di guerra ne conosco pochi...)
HORROR: two sister in assoluto, the others, shining
THRILLER/GIALLO: fight club,memento , seven
STORICO: braveheart, il gladiatore, il pianista
VARIO: vanilla sky, big fish, kill bill vol.2
....
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-01-2005 22:05 |
|
Avventura:
LA TIGRE DI ESCHNAPUR di Fritz Lang
IL SEPOLCRO INDIANO di Fritz Lang
Azione:
MILANO ODIA: LA POLIZIA NON PUO' SPARARE di Umberto Lenzi
THE KILLER di John Woo
Comico-Commedia:
A QUALCUNO PIACE CALDO di Billy Wilder
CHE COSA E' SUCCESSO TRA MIO PADRE E TUA MADRE? di Billy Wilder
C'ERAVAMO TANTO AMATI di Ettore Scola
Guerra:
LA GRANDE ILLUSIONE di Jean Renoir
STALAG 17 di Billy Wilder
LA GRANDE GUERRA di Mario Monicelli
Fantascienza-Fantastico:
I RACCONTI DELLA LUNA PALLIDA D'AGOSTO di Kenji Mizoguchi (fantastico)
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO di Stanley Kubrick (fantascienza)
SOLARIS di Andrej Tarkovskij (fantascienza)
Drammatico:
GLI AMANTI CROCIFISSI di Kenji Mizoguchi
L'INTENDENTE SANSHO di Kenji Mizoguchi
EVA CONTRO EVA di Joseph L.Mankiewicz
Horror:
DRACULA IL VAMPIRO di Terence Fisher
OCCHI SENZA VOLTO di Georges Franju
I TRE VOLTI DELLA PAURA di Mario Bava
Thriller:
IL DELITTO PERFETTO di Alfred Hitchcock
LA FINESTRA SUL CORTILE di Alfred Hitchcock
PSYCO di Alfred Hitchcock
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Starsky
Reg.: 19 Gen 2005 Messaggi: 121 Da: Formia (LT)
| Inviato: 24-01-2005 17:09 |
|
Ah ! ! ! Una proposta davvero interessante. Okay vediamo:
FANTASCIENZA / FANTASTICO
Jurassic Park
Guerre stellari
Incontri ravvicinati del terzo tipo
AVVENTURA
Indiana Jones e l'ultima crociata
La maledizione della prima luna
King Arthur
COMICO - COMMEDIA
Prova a prendermi
Natale sul Nilo
Chiedimi se sono felice
DRAMMATICO
Donnie Brasco
Radiofreccia
La vita è bella
HORROR
Il mistero di Sleepy Hollow
Non aprite quella porta
Signs
THRILLER
Minuti contati
In linea con l'assassino
Final destination
GUERRA
Apocalypse Now
Air America
We were soldiers
AZIONE
Bad Boys 2
Fast and furious
S W A T
STORICO
Il gladiatore e poi....non so
VARIO
Batman - il ritorno
X - men
Big Fish
_________________ Ivan il Deppiano |
|