FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nu Metal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nu Metal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Nu Metal
Rammstein 4 14.3%
System Of A Down 15 53.6%
Disturbed 1 3.6%
Ill Nino 1 3.6%
Papa Roach 0 0%
Evanescenze 7 25%
Totale 28 100%

Autore Nu Metal
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 16:55  
Per saperne di più.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-01-2005 16:56  
Ma veramente i System sono da mettere nel Nu Metal? Personalmente non lo farei, cmq i System sono fantasmagorici, praticamente il solo gruppo contemporaneo che ascolto, farei follie per poterli vedere in concerto.
Tutto il resto è noia.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 16:59  
Pezzi dei Rammstein sono anche stati usati per le colonne sonore di “Lost Highways” (di Lynch), “Resident evil” e "Lilja4ever", se non ricordo male.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-01-2005 17:00  
quote:
In data 2005-01-07 16:42, Julian scrive:
Sinceramente non ho mai sentito un loro pezzo,perciò non so che dirvi.So che per numetal in genere si intende un metal-rap alla linkin park.Però qui non si raggiunge mai la potenza-epicità del metal,figuriamoci dell'heavy in senso stretto.Io ho ascoltato un album dei Linkin Park e non ci ho trovato molto di un Numer of the beast o di un Kill'em all...




Mah...
forse i nomi di NIN,Neurosis,Totenmond,primi Type o Negative potrebbero aiutarti a capire a cosa vai incontro...accostamento azzardatino ma l'andazzo è quello...
Ottimo gruppo.

_________________
"ognun per sé e Dio contro tutti!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 07-01-2005 alle 17:01 ]

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 17:02  
quote:
In data 2005-01-07 17:00, willoz scrive:
Mah...
forse i nomi di NIN e Neurosis potrebbero aiutarti a capire a cosa vai incontro...accostamento azzardatino ma l'andazzo è quello...
Ottimo gruppo.


Azzardatino, sì. Ma, NINE INCH NAILS: !!!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-01-2005 17:04  
quote:
In data 2005-01-07 17:02, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-07 17:00, willoz scrive:
Mah...
forse i nomi di NIN e Neurosis potrebbero aiutarti a capire a cosa vai incontro...accostamento azzardatino ma l'andazzo è quello...
Ottimo gruppo.


Azzardatino, sì. Ma, NINE INCH NAILS: !!!




Gia!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2005 17:06  
Il Nu-Metal è già morto!
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 17:09  
quote:
In data 2005-01-07 17:06, taxidriver scrive:
Il Nu-Metal è già morto!


Come valenza artistica, possiamo essere d'accordo. Come successo di pubblico, no: non so a Milano, ma dalle mie parti (non che siamo tanto distanti) è un proliferare di adepti ed emuli (o aspiranti tali).
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-01-2005 17:10  
quote:
In data 2005-01-07 16:59, Michi81 scrive:
Pezzi dei Rammstein sono anche stati usati per le colonne sonore di “Lost Highways” (di Lynch), “Resident evil” e "Lilja4ever", se non ricordo male.




Lilja 4ever, grandissimo film & colonna sonora.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-01-2005 17:10  
quote:
In data 2005-01-07 16:51, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-07 16:42, Julian scrive:
Sinceramente non ho mai sentito un loro pezzo,perciò non so che dirvi.


Comprati, scaricati o rimedia in qualche modo "Sehnsucht" o "Mutter", ne vale la pena. Non metto la mano sul fuoco riguardo al fatto che ti piaceranno, ma è giusto conoscerli. Poi vabbéh, io li ho conosciuti nel 1996, nei bar dove esco sono proposti con continuità, li ascolto in macchina, se guardo MTv è solo ed esclusivamente perché propongono special su di loro (e io ricevo MTv Germany, non quella italiana, qdi - essendo i Rammstein un gruppo tedesco - capisco che ci sia più informazione che non da voi) ed ho sempre apprezzato la commistione tra sonorità pesanti ed elettronica, qdi va da sé che per me siano un punto di riferimento valido (vabbéh che anche i System li sento ad ogni pié sospinto, ma non posso fare lo stesso ragionamento..). Inoltre i testi in tedesco mi piacciono assai, soprattutto in un contesto "Heavy": la sonorità della lingua vi si addice molto.



Io sono un fanatico di musica rock...perciò appena possibile mi ascolterò con piacere gli album che mi consigli.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 17:13  
Facci sapere, mi raccomando.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-01-2005 17:14  
quote:
In data 2005-01-07 17:06, taxidriver scrive:
Il Nu-Metal è già morto!



Forse...ma se è per questo secondo me il rock è "morto" nel 91',poichè da allora nessuno ha più rinnovato in un modo o nell'altro la musica rock in senso stretto...le uniche innovazioni sono le varie commistioni con il rap o l'hip-pop, oppure con la musica elettronica.Va bè mi fermo qui,sono già offtopizzato.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2005 17:16  
Un altro gruppetto NuMetal sono i SALIVA, adoro le loro canzoni (per qualche riferimento QUA)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2005 17:17  
Dimenticavo la voce profonda del cantante degli STAIND, davvero bravissimi (consigli Outside )
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2005 17:36  
quote:
In data 2005-01-07 17:14, Julian scrive:
quote:
In data 2005-01-07 17:06, taxidriver scrive:
Il Nu-Metal è già morto!



Forse...ma se è per questo secondo me il rock è "morto" nel 91',poichè da allora nessuno ha più rinnovato in un modo o nell'altro la musica rock in senso stretto...le uniche innovazioni sono le varie commistioni con il rap o l'hip-pop, oppure con la musica elettronica.Va bè mi fermo qui,sono già offtopizzato.




Non sono un esperto di rock in senso stretto, perciò sul rock non so cosa dirti. In campo Metal, dal 91 ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti...
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.125575 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: