FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Punizione spammatori (ovvero, azzeriamo Hollyanne e Crappy!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Punizione spammatori (ovvero, azzeriamo Hollyanne e Crappy!)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Punizione spammatori (ovvero, azzeriamo Hollyanne e Crappy!)
Si, azzeriamo il counter a entrambi e stacchiamo le @@ a Crappy!!!!! 4 30.8%
No, porelli, non hanno la facoltà di intendere e volere!! 7 53.8%
Crappy? Hollyanne? Sono due nuove marche di cibi per gatti?? 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore Punizione spammatori (ovvero, azzeriamo Hollyanne e Crappy!)
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 73
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 25-06-2002 23:44  
La situazione è diventata insostenibile, i due soggetti citati nel topic, imperversano nel forum con le loro inutili discussioni per il solo scopo di alzare il proprio postscounter e, soprattutto, rompere le @@ a noi!!!

Propongo di azzerare il loro amato contatore e di lasciarli alla gogna pubblica finchè i loro ultimi posts non vengano persi nell'oblio!!!

Che ne dite???
_________________
ehm... mmm... non mi viene in mente nessuna frase per ora! :(

Thorgrim

  Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-06-2002 23:49  
che perfidia..vabbuò sarò perfido, ma fino a questo punto non penso di arrivare...io direi di non azzerare il totale..

Al massimo organizziamo una crociata distruttiva e devastatrice nei loro confronti...
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-06-2002 10:24  
ehi non ho capito!
come mai 2 risposte sono negative per me mentre per olli solo 1?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 73
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 26-06-2002 10:49  
quote:
In data 2002-06-26 10:24, Crappy scrive:
ehi non ho capito!
come mai 2 risposte sono negative per me mentre per olli solo 1?




Perchè io non credo nella parità dei sessi!!!!!
_________________
ehm... mmm... non mi viene in mente nessuna frase per ora! :(

Thorgrim

  Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-06-2002 11:32  
....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-06-2002 12:08  
quote:
In data 2002-06-25 23:44, Thorgrim scrive:
La situazione è diventata insostenibile, i due soggetti citati nel topic, imperversano nel forum con le loro inutili discussioni per il solo scopo di alzare il proprio postscounter e, soprattutto, rompere le @@ a noi!!!

Propongo di azzerare il loro amato contatore e di lasciarli alla gogna pubblica finchè i loro ultimi posts non vengano persi nell'oblio!!!

Che ne dite???






e questo chi lo conosce?
Ma guarda...arriva e già si sente in vena di fare il padre eterno..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-06-2002 12:38  
Io sono d'accordo azzeriamo il counter

_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-06-2002 12:43  
quote:
In data 2002-06-26 12:38, KaiserSoze scrive:
Io sono d'accordo azzeriamo il counter





_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-06-2002 14:42  
quote:
In data 2002-06-26 12:38, KaiserSoze scrive:
Io sono d'accordo azzeriamo il counter




In linea generale sarei d'accordo anch'io, ma infondo penso che anche certi animali come Crappy hanno diritto di vivere, quindi, sarei per risparmiarlo!
Almeno per adesso, se si comporta bene!
come sono buona!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-06-2002 18:05  
quote:
In data 2002-06-26 14:42, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-06-26 12:38, KaiserSoze scrive:
Io sono d'accordo azzeriamo il counter




In linea generale sarei d'accordo anch'io, ma infondo penso che anche certi animali come Crappy hanno diritto di vivere, quindi, sarei per risparmiarlo!
Almeno per adesso, se si comporta bene!
come sono buona!


?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 73
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 26-06-2002 18:52  
quote:
In data 2002-06-26 12:08, Hollyanne scrive:

e questo chi lo conosce?
Ma guarda...arriva e già si sente in vena di fare il padre eterno..





_________________
ehm... mmm... non mi viene in mente nessuna frase per ora! :(

Thorgrim

  Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 26-06-2002 22:14  
Ma dai!!! Perchè???

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-06-2002 22:15  
quote:
In data 2002-06-26 22:14, frollina scrive:
Ma dai!!! Perchè???





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 02:21  
beh sinceramente non capisco la tua avversione immediata per crappy e hollyanne.,..
mi sembra quanto meno inspiegabile...
sei arrivato due giorni fa,,,e già avresti da ridire?
non è che sei un vecchio utente?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-06-2002 07:52  
penso anche io che sei un vecchio utente
ti sei sbilanciato troppo presto
poi Holly e Crappy so simpatici.
se vogliono postare all'infinito per smania di alzare il postcounter (un po' incomprensibile, daccordo) che facciano pure
siamo in democrazia e siccome questa loro libertà non limita la mia.........
che discorso serio


  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: