FilmUP.com > Forum > Sondaggi - WURSTEL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > WURSTEL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
WURSTEL
BOLLITI 6 16.7%
FRITTI 3 8.3%
PIASTRA 27 75%
Totale 36 100%

Autore WURSTEL
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-01-2005 11:27  
quote:
In data 2005-01-05 20:50, celeste scrive:
moolto meglio le salsicce nostrane, vattelappesca che ci mettono in quei budellini rosa. Puah.




qualche anno fa ho letto che in un posto, non ricordo dove, per fare le salsiccie usavano i San Bernardo.
nei budellini rosa mettono pollo, o vitello, o maiale.
proprio perchè devono essere rosa.
se metti altre cose diventano troppo scuri.

ah! buon appetito! se magari qualcuno oggi si ritrova salsiccie nel piatto......

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 18:40  
questo topic mi fa molto ridere.

cioè... il titolo è WUSTER....

avrei voluto essere volgare, ma non sarebbe da me (o forse si ).

comunque io il wuster lo mangio crudo ( ), oppure alla piastra...


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 06-01-2005 18:59  
...alla piastra dentro il panino con crauti, maionese e ketchup(si scrive così? ) e vado in estasi!
EVVIVA IL MAIALE
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-01-2005 20:06  
RAGAZZI CRUDO FA MALE, QUEL CAZZO DI VIRUS DEL BOTULINO HA UCCISO CENTINAIA DI MANGIATORI DI WURSTEL CRUDI

E' PERICOLOSISSIMO

HOT DOG SALSA MESSICANA PICCANTE E SALSA ROSA(MAIONESE&KETCHUP) GREAT

ANCHE SE STASERA MANGIO CREPES ALLA NUTELLA E I WURSTEL VANNO A FAR FOTTERE

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-01-2005 20:07  
ANCHE SE HO COMPRATO TIPO 10 PACCHI DI WUSTEL CON L'EMMENTAL FUSO DENTRO

SONO STUPENDI
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 22:18  
i divoratori di wuster mi hanno sempre fatto un certo ke....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-01-2005 22:27  
quote:
In data 2005-01-06 20:06, VromeoV scrive:
RAGAZZI CRUDO FA MALE, QUEL CAZZO DI VIRUS DEL BOTULINO HA UCCISO CENTINAIA DI MANGIATORI DI WURSTEL CRUDI

E' PERICOLOSISSIMO



sono 20 anni che mangio wurstel crudi ed è la cosa che mi ha fatto meno male in questo lasso di tempo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 22:29  
sandrix divoratore di wuster crudi....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-01-2005 22:35  
quote:
In data 2005-01-06 22:27, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-01-06 20:06, VromeoV scrive:
RAGAZZI CRUDO FA MALE, QUEL CAZZO DI VIRUS DEL BOTULINO HA UCCISO CENTINAIA DI MANGIATORI DI WURSTEL CRUDI

E' PERICOLOSISSIMO



sono 20 anni che mangio wurstel crudi ed è la cosa che mi ha fatto meno male in questo lasso di tempo.




tantissime persone mangiano wurstel crudi, e comunque anche nelle insalate si usano quasi sempre crudi.
se sono preparati industrialmente e non sono scaduti non c'è pericolo, il germe del botulino è pericoloso per quelli preparati artigianalmente, magari anche con scarse condizioni igieniche.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-01-2005 22:40  
Io li mangio sempre alla piastra...se ci penso, mi viene una fame...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2005 02:05  
quote:
In data 2005-01-06 00:20, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-05 22:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-05 21:41, Marienbad scrive:
E' vero un cazzo



perdono...




scusa...




Ci devo pensare...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 09:02  
quote:
In data 2005-01-06 22:35, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-06 22:27, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-01-06 20:06, VromeoV scrive:
RAGAZZI CRUDO FA MALE, QUEL CAZZO DI VIRUS DEL BOTULINO HA UCCISO CENTINAIA DI MANGIATORI DI WURSTEL CRUDI

E' PERICOLOSISSIMO



sono 20 anni che mangio wurstel crudi ed è la cosa che mi ha fatto meno male in questo lasso di tempo.




tantissime persone mangiano wurstel crudi, e comunque anche nelle insalate si usano quasi sempre crudi.
se sono preparati industrialmente e non sono scaduti non c'è pericolo, il germe del botulino è pericoloso per quelli preparati artigianalmente, magari anche con scarse condizioni igieniche.





_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-01-2005 10:02  
quote:
In data 2005-01-07 09:02, Michi81 scrive:





mi fa piacere averti dato tanta allegria di prima mattina, ma francamente non colgo.
vediamo un pò cosa ho scritto:
"tantissime persone mangiano wurstel crudi, e comunque anche nelle insalate si usano quasi sempre crudi."
se ti fa ridere questo, fatti un giro nei siti di ricette.
"se sono preparati industrialmente e non sono scaduti non c'è pericolo, il germe del botulino è pericoloso per quelli preparati artigianalmente, magari anche con scarse condizioni igieniche."
se ti fa ridere quest'altro posso solo dirti che:
il botulismo è causato dalla tossina elaborata da un germe a temperatura ottimale di 25°, è termolabile e si distrugge in mezz'ora alla temperatura di 80°, maggior causa di diffusione sono gli insaccati ( quindi anche salami, salsiccie, ecc. il nome deriva dal latino botulus = salsiccia)le conserve vegetali, i pesci essiccati.
le preparazioni industriali di questi alimenti vengono fatte, per la maggior parte, in ambienti ottimali dal punto di vista igienico e della conservazione,
mentre invece nelle preparazioni artigianali non sempre queste norme vengono rispettate.
la maggior parte di persone intossicate da botulino lo sono proprio a causa delle conserve vegetali preparate in casa, o dagli insaccati comprati dal contadino.
(studiato tutto a scuola, copiato pari pari dal quaderno)
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-01-2005 02:10  
alla piastra, ma dopo un po' mi nauseano.

Una mia amica che era venuta a trovarci una sera si è piegata dal ridere vedendo i wurstel che bollivano, ha commentato:
"Ma come, mangi i VUSTELL nell'accqqua?!"

(ha detto proprio VUSTELL, con 2 elle)

Vabbè...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 08-01-2005 04:09  
Questo topic va chiuso: ha doppisensi erotici.
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: