FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che segno siete?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che segno siete?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 )
Di che segno siete?!
ARIA (Gemelli, Bilancia e Acquario) 33 39.8%
TERRA (Toro, Vergine e Capricorno) 16 19.3%
ACQUA (Pesci, Cancro e Scorpione) 18 21.7%
FUOCO (Ariete, Leone e Sagittario) 16 19.3%
Totale 83 100%

Autore Di che segno siete?!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2007 17:35  
quote:
In data 2007-04-29 16:01, denisuccia scrive:
Marquez, scusami, ma ti permetti di criticare l'italiano di Alo?
Ti sei un attimo riletto?


ma anche più di un attimo, direi.
gli errori di alo dipendono dal non sapere digitare velocemente, quelli di marquez sono un'altra cosa.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2007 17:49  
quote:
In data 2007-04-29 17:33, pkdick scrive:
ti suggerisco il post in Viaggio senza gravità per l'astrofisico Stephen Hawking, sezione attualità.
a onor del vero mi ha sfiorato il sospetto che siano saltate un paio di parole che avrebbero reso sensata la frase incriminata nella fretta di scrivere, ma visti i precedenti...



Ahahahahhah..si l'ho letto pure io quel post e ho avuto pochi sospetti. Non consideriamo poi il suo autorevole giudizio su chi sia il miglior fisico vivente.

L'unica cosa certa è che Marquez non si rilegge.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-04-2007 18:11  
quote:
In data 2007-04-29 14:34, 83Alo83 scrive:
qui sbagli quasi tutto (non sbagli quando dicic he questo è "quel genere di forum", ma per resto si).
è il tuo limite, alla fine finisci in un modo o nell'altro col leccare il culo.



Non lo definirei proprio leccaculismo, perché non ho alcun motivo per leccare.
Sì, alla fin fine cerco di essere moderato, forse anche troppo, è che a un certo punto provo anche con le cattive o provocando, ma vedo che funziona poco o niente e provo anche a smusare fino all'estremo.

quote:
In data 2007-04-29 14:34, 83Alo83 scrive:
dico questo perchè sai benissimo che in realtà, nel caso-Marquez, il problema non è affatto il forum (che sarà scadente, ma poco importa in questa circostanza), quanto il fatto che l'utente in questione sia poco più che una macchietta.
un personaggio bizzarro che intende esserlo, che intende ricoprire in maniera barocca il ruolo dell'illuminato uomo che vive di ragione...ma finisce involontariamente col rivelarsi talmente ottuso e cieco nel suo assolutismo scientifico, da risultare tristemente comico.

fondamentalmente sai benissimo che marquez (su questo forum, ciò che è al di fuori di qua non mi riguarda) risulta poco più che un demente (questo indipendentemente dal suo mediocre italiano)...e sai benissimo che, nonostante il suo continuo sciorinare stornelli anticlericali, è capace di risultare ancora più ottuso di un (mi cito) preticello vaticinatore biascicapaternostri.

sai tutto questo, e ogni tanto glielo fai notare...fai bene a farlo e sai farlo bene.
sei evidentemente più illuminato di lui.
poi però cadi in quello che è il tuo limite: sei un moderato ai limiti della possessione demoniaca, con il tuo scalpello ti affanni a "smussare spigoli", anche quando non ce n'è assolutamente bisogno.




Nel resto del post spieghi meglio il significato che dai, riferito alla mia persona, alla parola leccaculismo e potrei trovarmici quasi d'accordo.
Il motivo per cui evito di andare troppo a fondo in certe discussioni sul forum, è che certe cose non valgono la pena di sviscerarsi troppo, di farsi venire troppa bile. Una volta che faccio notare delle cose, posso argomentarle e impegnarmi a sostenerle, ma se non valgono veramente la pena, lascio stare.
E difficilmente trovo questioni, almeno nella vita forumistica, che reputo valide per un'incazzatura (l'unica eccezione fatta negli ultimi mesi, dove ho pure frequentato poco, è l'ormai celebre polpettone sondaggio "cosa sei?" dove sono state tirate in ballo falsità sulla mia vita privata).
Non lo dico per leccaculismo, ma hai fatto una buona osservazione di cui terrò senz'altro conto.

Però su una cosa a Marquez dò pienamente ragione: l'oroscopo è una stronzata cosmica!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-04-2007 18:23  
quote:
In data 2007-04-29 18:11, DottorDio scrive:
Però su una cosa a Marquez dò pienamente ragione: l'oroscopo è una stronzata cosmica!


parli così solo perchè sicuramente sei un ariete.

scherzo, l'oroscopo è una merda.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-04-2007 19:03  
quote:
In data 2007-04-29 18:23, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-04-29 18:11, DottorDio scrive:
Però su una cosa a Marquez dò pienamente ragione: l'oroscopo è una stronzata cosmica!


parli così solo perchè sicuramente sei un ariete.

scherzo, l'oroscopo è una merda.




Dico stronzate perché sono vergine.

scherzo, sono capricorno.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-04-2007 23:12  
capricorno e non credo a tali cazzate.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 02-05-2007 02:34  
Gemelli ascendente leone.
Qualche anno fa ho pure trovato un'astrologa di professione, lontana parente di mia madre, che mi scrisse un oroscopo per i prossimi 20 anni: nel mio futuro erano previsti due matrimoni, molti viaggi all'estero e una carriera come astrofisica. Il guaio è che i miei ci hanno creduto davvero...

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 )
  
0.126027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: