FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Harvey Keitel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Harvey Keitel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Harvey Keitel
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2005 12:19  
quote:
In data 2005-01-05 19:21, Nuvolilla scrive:
in thelma&louise che parte ricopre?




Fa la parte di un agente
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-01-2005 19:55  
da vedere anche Smoke, in cui interpreta la parte di un trasandato tabaccaio di Brooklyn
che riesce a vedere dentro l'anima dei suoi clienti.
una bella interpretazione.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2008 13:47  
Grande attore che a mio avviso ha ricevuto poco per quello che ha dato;l'ho preferisco tra i film che ho visto in Cop land ,dal Tramonto all'alba e il Mistero dei templari; bene in Red dragon,le Iene,Thelma & Louise e u571; divertente in Sister act e Be cool.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 10-04-2008 16:47  
Secondo me la sua migliore interpretazione è quella del primo film di Martin Scorsese "Chi sta bussando alla mia porta?".

A parte che il film è straordinario, nettamente di un altro livello rispetto al premio oscar "The departed" (film conforme alla comune buona produzione americana degli ultimi anni); e poi la sua recitazione è perfetta: incarna un personaggio dalle molte sfaccettature, positive e negative.

Mi è piaciuto anche ne "Il cattivo tenente" di Abel Ferrara e nella viscida parte che ha in "Taxi driver".
E poi anche ne "Le iene", "Pulp Fiction" e "Smoke".


[ Questo messaggio è stato modificato da: Jourdain il 10-04-2008 alle 16:48 ]

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.021297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: