FilmUP.com > Forum > Soundtrack - per favor aiutatemi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > per favor aiutatemi   
Autore per favor aiutatemi
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 02-01-2005 16:26  
ciao ho quasi tutte le canzoni della walt disney dei lungometraggi ma mi manca quella di aladdin quando dopo aver rubato al mercato sfugge dalle guardie. l'ho trovata in inglese e si chiama "One Jump Ahead" ma in italiano è introvabile anche perchè non so il suo titolo preciso. Mi potreste dire un sito sicuro dove trovarla, oppure inviarmela per e-mail
per favore aiutatemi a finire la mia collezione!!!

p.s. ho già cercato su emule, winmx e kazaa ma non riesco a trovarla

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vandee il 14-02-2008 alle 23:19 ]

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2005 22:35  
Penso di averla trovata ti saprò dire al più presto !
_________________

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-01-2005 22:48  
In italiano il titolo è "la mia vera storia" cmq non so dove prenderla
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2005 23:39  
Bhe se si riferisce a quella mentre scappa allora è "Al mercato"....io ho trovato quella :S!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-01-2005 11:31  
Hai provato inserendo questi titoli in programmi di sharing come KAzaa ad esempio....?
_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 06-01-2005 13:03  
grazie mi serviva semplicemente il titolo

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: