FilmUP.com > Forum > Mercatino - divx raro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > divx raro   
Autore divx raro
elde83

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 4
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 02-01-2005 14:56  
Salve, ho inserito giorni fa un'opinione sul film "Nel fantastico mondo di Oz"..ebbene, posso distribuire copie a tutti coloro che siano interessati..

Chi sia interessato mandi mail a elde@lycos.it

  Visualizza il profilo di elde83  Invia un messaggio privato a elde83    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 02-01-2005 17:39  
e queste "copie" come le hai ottenute/realizzate?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 46
Da: biella (BI)
Inviato: 03-01-2005 01:11  
Scusa ma nn siamo al limite,o oltre della legalita??
_________________
Viviamo insieme,rischiamo insieme,muoriamo insieme....BAD BOYS X SEMPRE!
Appassionati d collezioni,modellini,e tuning veniteci a trovare qui:http://www.deagostiniedicola.it/forum/default.asp?CAT_ID=2
http://www.screamcar.it/

  Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
yattacane

Reg.: 26 Dic 2004
Messaggi: 3
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-01-2005 06:19  
non esistono divx rari, chiunque puo' scaricarli e copiarli all'infinito. Solo dvd e vhs originali fuori produzione possono essere considerati rari

  Visualizza il profilo di yattacane  Invia un messaggio privato a yattacane    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-01-2005 14:27  
parole sante...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
elde83

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 4
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 04-01-2005 00:02  

ciao, per "divx raro" intendo che si trova con difficoltà su internet, da scaricare.
Infatti non ho mica parlato di prezzo..non lo vendo perchè so che sarebbe una follia.
Lo scambio molto volentieri..un mercatino non deve essere basato solo su uno scambio di merce/moneta, ma anche come forma di baratto...



vai bello..

  Visualizza il profilo di elde83  Invia un messaggio privato a elde83    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-01-2005 14:34  
quote:
In data 2005-01-04 00:02, elde83 scrive:un mercatino non deve essere basato solo su uno scambio di merce/moneta, ma anche come forma di baratto...

...in cui ci si scambia materiale non ottenuto/realizzato illegalmente. per cui devi ancora rispondere alla mia domanda.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 46
Da: biella (BI)
Inviato: 04-01-2005 19:59  
E io che cosa avevo detto? ricodiamoci ragazzi che anche se è solo un dvx non resta al di fuori delle leggi

  Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 04-01-2005 21:41  
Andate a rileggervi le regole del forum...magari troverete qualcosa riguardo l'impossibilita' di parlare di materiale illegale.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
elde83

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 4
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 06-01-2005 00:38  
un mercatino non deve essere basato solo su uno scambio di merce/moneta, ma anche come forma di baratto...
...in cui ci si scambia materiale non ottenuto/realizzato illegalmente. per cui devi ancora rispondere alla mia domanda.





L'art. 71 sexies l.d.a. stabilisce che è consentita la riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi su qualsiasi supporto, effettuata da una persona fisica per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle misure tecnologiche."



E per me la discussione finisce qui..le leggi non le faccio sicuramente io;
non ho scritto di vendere divx perchè è normale che sia una buffonata;
non prendete in giro nessuno perchè se avessi la possibilità di controllare tutti i pc di coloro che mi hanno risposto in questo 3d sono sicura di trovare in ogni computer ALMENO un programma per scaricare mp3, divx ecc..ecc...



Grazie...



VAI BELLI






Ps. buon epifania

  Visualizza il profilo di elde83  Invia un messaggio privato a elde83    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 06-01-2005 08:51  
quote:
In data 2005-01-06 00:38, elde83 scrive:
L'art. 71 sexies l.d.a. stabilisce che è consentita la riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi su qualsiasi supporto, effettuata da una persona fisica per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle misure tecnologiche."



innanzitutto, ti ringrazio per aver portato all'attenzione di tutti un articolo che di sicuro tornerà utile.
da quanto da te riportato si evince che uno può farsi una copia di un prodotto audio e/o video su qualsivoglia supporto, a patto che poi se lo tenga e lo usi in casa. è quindi escluso che tale copia venga poi venduta/scambiata/regalata. quel "purché senza scopo di lucro..." è riferito al fatto, ad esempio, che non puoi far pagare della gente per venirsi a vedere una copia pirata in casa tua (l'uso rimane domestico, non c'è vendita di alcunché, ma c'è uno scopo lucroso illegale). di conseguenza, qui non interessa che tu non ci guadagni niente in termini monetari, ciò che è illegale è che tu metti in circolazione una copia non autorizzata di un prodotto il cui distributore non t'ha dato il permesso né di copiare, né di distribuire in alcun modo. per questo ti ponevo la domanda iniziale (e non era affatto mia intenzione "prendere in giro"). lo so che è una possibilità assai remota, ma non posso escludere a priori che un utente abbia tutti i permessi per distribuire copie di un film, un cd ecc... (permessi che dovrebbe, comunque, produrre al gestore di questo sito, prima di postare un annuncio come il tuo).
un'ultima cosa: quello che gli utenti del forum tengono memorizzato nei loro hard-disk, non è preoccupazione del forum.
adesso sì che la questione è chiusa. come chiuso rimarrà questo topic, finché non si deciderà di eliminarlo definitivamente.
mi trovi in pvt, sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

quote:
In data 2005-01-06 00:38, elde83 scrive:buon epifania

una buona epifania anche a te.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: