FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 4 grandi attori del passato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 4 grandi attori del passato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
4 grandi attori del passato
gregory peck 5 20%
james stewart 7 28%
robert mitchum 6 24%
cary grant 7 28%
Totale 25 100%

Autore 4 grandi attori del passato
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-01-2005 17:53  
Gregory Peck un bamboccio

beh, è questione di gusti, troppo bello e con la faccia troppo da buono, credo , infatti, che non bbia mai interpretato ruoli di assassino o cosa.Vi spiego perché i tipi come lui non mi attizzano, mi è sempre piaciuto il tipo maledetto, un esempio? Humphrey Bogart, ho detto tutto : sono agli antipodi.
Alain Delon è un altro preferito, bello quanto volete ma maledetto anche lui.

Ayrtonit, perché non proponi un sondaggio riferito agli attori europei???Pensaci, c'è da scegliere anche lì.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2005 19:49  
Tra questi, Mitchum.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-01-2005 20:01  
quote:
In data 2005-01-02 17:53, ginestra scrive:
Gregory Peck un bamboccio

beh, è questione di gusti, troppo bello e con la faccia troppo da buono, credo , infatti, che non bbia mai interpretato ruoli di assassino o cosa.





ha interpretato un ruolo cattivo in Duello al sole, e anche in un paio di altri film di cui non ricordo il titolo.
Troppo bello dici? io un pensierino ce lo farei.....
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-01-2005 20:57  
quote:
In data 2005-01-02 17:53, ginestra scrive:
Gregory Peck un bamboccio

beh, è questione di gusti, troppo bello e con la faccia troppo da buono, credo , infatti, che non bbia mai interpretato ruoli di assassino o cosa.Vi spiego perché i tipi come lui non mi attizzano, mi è sempre piaciuto il tipo maledetto, un esempio? Humphrey Bogart, ho detto tutto : sono agli antipodi.
Alain Delon è un altro preferito, bello quanto volete ma maledetto anche lui.

Ayrtonit, perché non proponi un sondaggio riferito agli attori europei???Pensaci, c'è da scegliere anche lì.



beh non è che PECK nel ruolo di ACHAB in moby dick interpreti proprio un bamboccio bello buono e bravo....... infatti li , pieno di cicatrici e pure con la gamba mozza, tutto in nero, anche nell animo, lo A-D-O-R-O !
alain delon mi fa cagare..non mi sovvengono altri attori europei da paragonare a questi 4.
ho fatto il sondaggio con questi perchè sono tra i miei preferiti, oltretutto 3 di loro han lavorato con hitchcock, forse mi son venuti in mente proprio loro anche per questo.
mitchum non so, però basta "la morte corre sul fiume" a renderlo enorme.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 02-01-2005 21:30  
peccato che il capitano achab all'epoca sia stata concordemente, critici e pubblico, la peggiore interpretazione di Peck. non c'entrava una beata sega, lo disse anche lui.
Nel Buio oltre la siepe fece un bel lavoro, il ruolo gli si confaceva.
continuo apreferire Cary grant.

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-01-2005 21:43  
Continuo a preferire Ernest Borgnine, almeno è brutto!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-01-2005 22:27  
quote:
In data 2005-01-02 21:43, ginestra scrive:
Continuo a preferire Ernest Borgnine, almeno è brutto!!!!




beh ma Borgnino è Borgnino!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 02-01-2005 22:43  
quote:
In data 2005-01-02 21:30, stevie scrive:
peccato che il capitano achab all'epoca sia stata concordemente, critici e pubblico, la peggiore interpretazione di Peck. non c'entrava una beata sega, lo disse anche lui.




Ecco, diciamocelo..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-01-2005 01:21  
quote:
In data 2005-01-02 22:43, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-02 21:30, stevie scrive:
peccato che il capitano achab all'epoca sia stata concordemente, critici e pubblico, la peggiore interpretazione di Peck. non c'entrava una beata sega, lo disse anche lui.




Ecco, diciamocelo..



ma è magnifica l interpretazione di achab dai!
vabbeh ..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-01-2005 10:34  
quote:
In data 2005-01-02 21:30, stevie scrive:
peccato che il capitano achab all'epoca sia stata concordemente, critici e pubblico, la peggiore interpretazione di Peck. non c'entrava una beata sega, lo disse anche lui.




infatti è l'unico suo film in non mi è piaciuto per niente.

quote:
In data 2005-01-02 21:43, ginestra scrive:
Continuo a preferire Ernest Borgnine, almeno è brutto!!!!




allora, con questo metro di giudizio
(almeno è brutto) degli attori di oggi non te ne piace nemmeno uno.
e che mi dici di Charlton Heston?
era bello, non si può certo negarlo, ma non mi pare anche lui un bambolotto.
o si?


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 03-01-2005 15:28  
Delizioso James Stewart

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2005 16:31  
quote:
In data 2005-01-03 10:34, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-02 21:30, stevie scrive:
peccato che il capitano achab all'epoca sia stata concordemente, critici e pubblico, la peggiore interpretazione di Peck. non c'entrava una beata sega, lo disse anche lui.




infatti è l'unico suo film in non mi è piaciuto per niente.

quote:
In data 2005-01-02 21:43, ginestra scrive:
Continuo a preferire Ernest Borgnine, almeno è brutto!!!!




allora, con questo metro di giudizio
(almeno è brutto) degli attori di oggi non te ne piace nemmeno uno.
e che mi dici di Charlton Heston?
era bello, non si può certo negarlo, ma non mi pare anche lui un bambolotto.
o si?






Proprio questo mi vai a nominare! non mi ha mai ispirato, troppi Mosé, troppi Gesù, troppi Faraoni nella sua carriera!Le sue ultime dichiarazioni sulla politica americana e su Bush, ora che si trova con un piede nella fossa, me lo hanno fatto scadere anche come uomo.
Su Borgnine, scherzavo!

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-01-2005 16:58  
quote:
In data 2005-01-03 16:31, ginestra scrive:


Proprio questo mi vai a nominare! non mi ha mai ispirato, troppi Mosé, troppi Gesù, troppi Faraoni nella sua carriera!Le sue ultime dichiarazioni sulla politica americana e su Bush, ora che si trova con un piede nella fossa, me lo hanno fatto scadere anche come uomo.
Su Borgnine, scherzavo!





ahhhh! mi farai impazzire!
sulle sue inclinazioni politiche non discuto, anche prima delle ultime dichiarazioni,con la storia della Rifle....
ma è comunque bellissimo e anche un bravo attore, espressivo, Mosè e similari a parte.
facciamo così: mi tengo Gregory Peck e Charlon Heston e ti lascio Alain Delon, ammanigliato con tutti i peggio mafiosi francesi.
tanto ormai sono tutti o morti o vecchi come i cucchi, non combinano più niente.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2005 18:38  
Per dirla con un'espressione non proprio elegante:hanno fatto l'acqua alla pistola, metaforicamente parlando!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2005 18:57  
Visto che ci siamo infervorate sull'argomento, ti dirò i miei attori preferiti, oltre a Bogart, s'intende,ho sempre amato quegli interpreti non valutati abbastanza e spesso relegati al ruolo di comprimari come James Coburn e Richard Widmark, forse perché rivestivano il ruolo dei cattivi o degli antagonisti, chissà.
Devo confessare che anche in altri campi, quello letterario o quello filosofico, la figura del "buono" non mi ha mai attratta, Giordano Bruno, per es è uno dei miei filosofi preferiti,ma adesso sconfiniamo in un altro discorso.Ciao.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: