FilmUP.com > Forum > Attualità - totopresidente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > totopresidente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore totopresidente
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-01-2005 22:43  
quote:
In data 2005-01-01 22:32, gatsby scrive:
il potere di filmup...




lo voglio!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-01-2005 11:08  
quote:
In data 2005-01-01 19:56, Hellboy scrive:
Ciampi esercita i suoi limitati poteri come meglio puo'.
scusalo se alle volte non accontenta in toto il governo.
Forse dimentichi il peggio del peggio Scalfaro!!!




le cose peggiori le ha fatte quando era ministro (telekom serbia hai presente?)

Cmq un ex governatore della banca d'italia che dice "i soldi della Pay tv sono la droga del calcio" mi pare sia definitivamente bollito.

Come quando in Cina ha detto "dobbiamo serenamente accettare la competizione e non temere la Cina" peccato che le regole della competizione siano estremamente diverse e a nostro sfavore totale.

O come quando ha detto che insomma l'Embargo sulle armi alla cina lo possiamo pure togliere!

Che poi secondo te sia imparziale non me ne frega proprio un tubo. Preferirei D'Alema che almeno si trattiene da dire cagate così grosse.

Ho chiesto Lumi sulla Iotti perchè era l'unica persona di sinistra con un certo curriculum alle spallle che non mi sta sulle scatole. Questa non antipatia cmq deriva più che altro dall'ignoranza quasi totale sulla sua figura. Ora che so che è morta mi posso risparmiare ricerche sulla sua persona.

Per ora in testa alle mie preferenze c'è D'Alema, ma mi convince molto ma molto poco.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 02-01-2005 11:58  
quote:
In data 2005-01-02 11:08, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-01 19:56, Hellboy scrive:
Ciampi esercita i suoi limitati poteri come meglio puo'.
scusalo se alle volte non accontenta in toto il governo.
Forse dimentichi il peggio del peggio Scalfaro!!!




le cose peggiori le ha fatte quando era ministro (telekom serbia hai presente?)



ma il caso Telekom Serbia ha portato a qualche condanna? Ciampi è uno degli inquisiti? E' in attesa di processo o roba simile?
Riguardo a questo sono nella più completa ignoranza e mi fa un po' effetto che venga tirato fuori da un sostenitore di un governo in cui vari esponenti sono/sono stati pluri inquisiti per i più svariati reati e alcuni processi, si sono chiusi , anche di recente, con condanne.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-01-2005 12:10  
Speriamo che Lenin torni in vita.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2005 12:11  
quote:
In data 2005-01-02 12:10, Julian scrive:
Speriamo che Lenin torni in vita.




già
e che spodesti quella maledetta marmotta e le sue dannate tavolette di cioccolata.
maledetti svizzeri!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-01-2005 15:12  
quote:
In data 2005-01-02 11:58, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-01-02 11:08, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-01 19:56, Hellboy scrive:
Ciampi esercita i suoi limitati poteri come meglio puo'.
scusalo se alle volte non accontenta in toto il governo.
Forse dimentichi il peggio del peggio Scalfaro!!!




le cose peggiori le ha fatte quando era ministro (telekom serbia hai presente?)



ma il caso Telekom Serbia ha portato a qualche condanna? Ciampi è uno degli inquisiti? E' in attesa di processo o roba simile?
Riguardo a questo sono nella più completa ignoranza e mi fa un po' effetto che venga tirato fuori da un sostenitore di un governo in cui vari esponenti sono/sono stati pluri inquisiti per i più svariati reati e alcuni processi, si sono chiusi , anche di recente, con condanne.



Comperare azioni per 900 miliardi ad un macellaio come Milosevich a me basta e avanza per definire la moralità di certi signori. Se poi si considera anche che nell'affare ci abbiamo perso 600 di quei miliardi qualifica anche le capacità di previsione del Ministro in questione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 02-01-2005 alle 15:22 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-01-2005 15:56  
quote:
In data 2005-01-02 12:10, Julian scrive:
Speriamo che Lenin torni in vita.


A quale scopo?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 02-01-2005 18:15  
quote:
In data 2005-01-02 15:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-02 11:58, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-01-02 11:08, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-01 19:56, Hellboy scrive:
Ciampi esercita i suoi limitati poteri come meglio puo'.
scusalo se alle volte non accontenta in toto il governo.
Forse dimentichi il peggio del peggio Scalfaro!!!




le cose peggiori le ha fatte quando era ministro (telekom serbia hai presente?)



ma il caso Telekom Serbia ha portato a qualche condanna? Ciampi è uno degli inquisiti? E' in attesa di processo o roba simile?
Riguardo a questo sono nella più completa ignoranza e mi fa un po' effetto che venga tirato fuori da un sostenitore di un governo in cui vari esponenti sono/sono stati pluri inquisiti per i più svariati reati e alcuni processi, si sono chiusi , anche di recente, con condanne.



Comperare azioni per 900 miliardi ad un macellaio come Milosevich a me basta e avanza per definire la moralità di certi signori. Se poi si considera anche che nell'affare ci abbiamo perso 600 di quei miliardi qualifica anche le capacità di previsione del Ministro in questione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 02-01-2005 alle 15:22 ]



Quindi: condanne? processi in corso per il caso di telekom Serbia?
Io non ti ho chiesto un giudizio sulla moralità di certe azioni.Tu spesso hai difeso azioni e scelte che di morale hanno proprio poco.
Ho chiesto informazioni sugli esiti delle indagini dell'affare telekom serbia, di cui so poco o niente,mentre pensavo che tu, visto che lo nomini spesso (e a sproposito), fosso più informato in merito.
Come mai lo stesso impeto moralizzatore non ti scuote di fronte alle condanne di un Previti e di un Dell'Utri? O agli interessi politici economici che il nostro paese (e tutti i governi che si sono succeduti in questi anni) intrattiene con la Cina?
Mi sembra come al solito, che la tua faziosità ti ha preso un po' troppo la mano.


_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 02-01-2005 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-01-2005 18:17  
quote:
In data 2005-01-02 15:56, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-01-02 12:10, Julian scrive:
Speriamo che Lenin torni in vita.


A quale scopo?



Per essere eletto presidente della Repubblica
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-01-2005 18:24  
quote:
In data 2005-01-02 11:08, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-01 19:56, Hellboy scrive:
Ciampi esercita i suoi limitati poteri come meglio puo'.
scusalo se alle volte non accontenta in toto il governo.
Forse dimentichi il peggio del peggio Scalfaro!!!




le cose peggiori le ha fatte quando era ministro (telekom serbia hai presente?)

Cmq un ex governatore della banca d'italia che dice "i soldi della Pay tv sono la droga del calcio" mi pare sia definitivamente bollito.

Come quando in Cina ha detto "dobbiamo serenamente accettare la competizione e non temere la Cina" peccato che le regole della competizione siano estremamente diverse e a nostro sfavore totale.

O come quando ha detto che insomma l'Embargo sulle armi alla cina lo possiamo pure togliere!





Iper devo per forza di cose sottolineare la mistificata visione che offri del reale.
Ciampi dice quelle cose perchè descrive semplicemente ciò che sta accadendo.E non ha alcun potere in proposito.Siamo i quarti esportatori di armi al mondo,siamo colpevoli (almeno in parte)di parte dei massacri del mondo.Vendere armi alla Cina per noi è solo conveniente.Qui non si parla mai delle conseguenze epocali dell'ingresso della Cina nel WTO.Si dovrà rivedere i rapporti di forza fra le singole potenze:Usa,Ue,CIna.E un giorno anche Brasile ed India.Qui si parla di potenze continentali che spendono qualche miliardo di euro al giorno in armamenti.
La Cina però ha il vantaggio di poter utilizzare(anzi,li usa proprio)molti più lavoratori di quanto possan fare Ue e Usa.
E si sta sviluppando a ritmi vertiginosi.
Non c'entra nulla il presidente della Repubblica,perciò mi è assolutamente indifferente il fatto che venga eletto questo o quello.Ma questa è una mia opinione.
Il resto del post è un fatto.E di importanza leggermente superiore.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-01-2005 20:01  
quote:
In data 2005-01-02 11:08, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-01 19:56, Hellboy scrive:
Ciampi esercita i suoi limitati poteri come meglio puo'.
scusalo se alle volte non accontenta in toto il governo.
Forse dimentichi il peggio del peggio Scalfaro!!!




le cose peggiori le ha fatte quando era ministro (telekom serbia hai presente?)

Cmq un ex governatore della banca d'italia che dice "i soldi della Pay tv sono la droga del calcio" mi pare sia definitivamente bollito.

Come quando in Cina ha detto "dobbiamo serenamente accettare la competizione e non temere la Cina" peccato che le regole della competizione siano estremamente diverse e a nostro sfavore totale.

O come quando ha detto che insomma l'Embargo sulle armi alla cina lo possiamo pure togliere!

Che poi secondo te sia imparziale non me ne frega proprio un tubo. Preferirei D'Alema che almeno si trattiene da dire cagate così grosse.

Ho chiesto Lumi sulla Iotti perchè era l'unica persona di sinistra con un certo curriculum alle spallle che non mi sta sulle scatole. Questa non antipatia cmq deriva più che altro dall'ignoranza quasi totale sulla sua figura. Ora che so che è morta mi posso risparmiare ricerche sulla sua persona.

Per ora in testa alle mie preferenze c'è D'Alema, ma mi convince molto ma molto poco.





ma io ti parlo di Scalfaro, quello si di parte, e tu mi citi i soliti(quante volte ne hai parlato???) fatti su Ciampi.
vabbe'.
cmq le probabilita' che D'Alema diventi PdR sono le stesse che ho io!

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-01-2005 12:56  
A me Ciampi è sgradito. Punto e stop. Le motivazioni le ho già esposte. Non mi pare che debba per forza essere condannato da una qualsiasi corte perchè mi risulti sgradito. I fatti che ho esposto sono incontrovertibili e mi bastano per dire che mi sta sulle balle. Magari ora avete capito?

E' più imparziale di Scalfaro? Francamente non lo so, propendo per il sì e allora? Pretendo troppo a chiedere un presidente non rimbambito? Che non abbia fatto perdere all'italia 600 miliardi per sicuro? Che non ne abbia dati 900 a Milosevich? Un altro migliaio a Fidel?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-01-2005 15:34  
quote:
In data 2005-01-03 12:56, ipergiorg scrive:
A me Ciampi è sgradito. Punto e stop. Le motivazioni le ho già esposte. Non mi pare che debba per forza essere condannato da una qualsiasi corte perchè mi risulti sgradito. I fatti che ho esposto sono incontrovertibili e mi bastano per dire che mi sta sulle balle. Magari ora avete capito?




Ho capito che quando si parla dei "vostri" bisogna tirare fuori le prove, e usare tutti i distinguo, gli appigli e i cavilli del caso.
Quando si parla di quelli che non vi piacciono, basta un "non mi piace perchè no".

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 15:55  
comunque tra quelli che ho modo di ricordare Ciampi + senza dubbio il più equilibrato.
Scalfaro mi faecva vomitare, Cossiga invece è senza dubbio il politico più colto e intelligente che occupa il Senato.
NOn lo voterei mai,ma ha un'acutezza d'intelletto che pochi al mondo possono vantare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-01-2005 17:43  
quote:
In data 2005-01-02 18:17, Julian scrive:
quote:
In data 2005-01-02 15:56, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-01-02 12:10, Julian scrive:
Speriamo che Lenin torni in vita.


A quale scopo?



Per essere eletto presidente della Repubblica


Brrrrrr....
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128331 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: