FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco disperatamente Nausicaa nella valle del vento!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco disperatamente Nausicaa nella valle del vento!!!   
Autore Cerco disperatamente Nausicaa nella valle del vento!!!
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 103
Da: Firenze (CB)
Inviato: 30-12-2004 19:19  
Salve a tutti!Per caso qualcuno qui ha e ha intenzione di vendere questo film d'animazione?DVD o VHS,nuovo o usato,non ha importanza,basta che sia in buone condizioni e rigorosamente in italiano..Grazie!
_________________
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

  Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Messaggi: 105
Da: trento (TN)
Inviato: 02-01-2005 20:14  
Non è mai stato distribuito in Italia...
l'unica versione che circola è quella trasmessa illegalmente dalla Rai negli anni '80...io ne ho una copia registrata ma la qualità è scarsina.

ciao
gianpy

  Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
yattacane

Reg.: 26 Dic 2004
Messaggi: 3
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-01-2005 06:21  
io ne ho una copia ottima su dvd creata dal dvd giapponese a cui e' stato aggiunto l'audio televisivo italiano. Ma come ha scritto gianpy non esiste originale in italiano.

  Visualizza il profilo di yattacane  Invia un messaggio privato a yattacane    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004588 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: