FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Cercasi scenggiatore!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Cercasi scenggiatore!   
Autore Cercasi scenggiatore!
Sephirot

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 35
Da: Latina (LT)
Inviato: 30-12-2004 16:26  
Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni, amante del cinema in ogni sua forma e con un grande sogno nel cassetto... diventare regista...

Vorrei mettermi alla prova con un piccolo corto ma mi serve un soggetto o una sceneggiatura interessante... magari divertente o splatter... chiunque di voi mi aiuterà (potete contattarmi con un mess privato) verrà accreditato nei titoli se il film verrà realizzato...

VI PREGO HELP ME...

anke per scrivere un sogetto a quattro mani...

  Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario
agentmax

Reg.: 13 Feb 2004
Messaggi: 27
Da: Inverigo (CO)
Inviato: 01-01-2005 23:36  
ciao...se vuoi una mano contattami su maximo85@libero.it...sto facendo un corso di sceneggiatura e potrei esserti utile..ciao max
_________________
Questo è,e nulla più...

  Visualizza il profilo di agentmax  Invia un messaggio privato a agentmax    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 12-03-2005 13:28  
Puoi conttatarmi se vuoi.....
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: