FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - 8 Gennaio: I quattro dell'Oca selvaggia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > 8 Gennaio: I quattro dell'Oca selvaggia   
Autore 8 Gennaio: I quattro dell'Oca selvaggia
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 29-12-2004 14:04  
La 7 ore 21.00
Per gli amanti del cinema d'azione anni '70, tutto al maschile. Uno dei miei film preferiti quando ero piccolo. Con Richard Burton, Richard Harris e Roger Moore

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 29-12-2004 14:34  
perchè lo consiglieresti?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2004 13:59  
quote:
In data 2004-12-29 14:34, Petrus scrive:
perchè lo consiglieresti?



Mi ha tanto entusiasmato da piccolo e non lo vedo da molto tempo. Potrebbe essere interessante come esempio (ottimo, che io mi ricordi) di certo cinema d'azione, teso, spettacolare, eroico, per soli uomini. In ogni caso intrattenimento e avventura dal sapore rètro

[ Questo messaggio è stato modificato da: parret il 04-01-2005 alle 16:19 ]

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-12-2004 14:16  
quote:
In data 2004-12-30 13:59, parret scrive:
quote:
In data 2004-12-29 14:34, Petrus scrive:
perchè lo consiglieresti?



Potrebbe essere interessante come esempio di certo cinema ..... per soli uomini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: parret il 30-12-2004 alle 14:04 ]



ma che vuol dire? scusa ma mi ha fatto ridere l espressione..
per soli uomini vuol dire interpretato esclusivamente da uomini? mi sembra abbastanza ovvio e banale in molti film d azione..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 04-01-2005 16:28  
quote:
In data 2004-12-29 14:34, Petrus scrive:
perchè lo consiglieresti?



Anche il puro cinema d'evasione ha una sua ragione di essere. Raccontare semplicemente una storia avvincente per il puro gusto di raccontare ed emozionare può avere una sua dignità. Senza necessariamente rincretinire lo spettatore come tanta Hollywood di adesso, stordendolo con valanghe di effetti speciali e tecnicismi vari

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-01-2005 16:36  
quote:
In data 2005-01-04 16:28, parret scrive:

Anche il puro cinema d'evasione ha una sua ragione di essere. Raccontare semplicemente una storia avvincente per il puro gusto di raccontare ed emozionare può avere una sua dignità. Senza necessariamente rincretinire lo spettatore come tanta Hollywood di adesso, stordendolo con valanghe di effetti speciali e tecnicismi vari



hai ragione, è un bel film, ben interpretato
e piacevole da rivedere.
con un ottimo cast di attori.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007185 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: