FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Danny Elfman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Danny Elfman   
Autore Danny Elfman
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 21:21  
io penso sia il miglior compositore di colonne sonore in assoluto!!

Spesso si è occupato dei film di Tim Burton ma ha anche composto la colonna sonora di Spiderman 1 e 2 e tanti altri film!

che ne pensate di costui??
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 27-12-2004 23:10  
mi piace moltissimo, tra l'altro ha scritto anche i testi, insieme a Burton, delle canzoni di Nightmare Before Christmas..

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 52
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2004 10:29  
quote:
In data 2004-12-26 21:21, SickGirl scrive:
io penso sia il miglior compositore di colonne sonore in assoluto!!

Spesso si è occupato dei film di Tim Burton ma ha anche composto la colonna sonora di Spiderman 1 e 2 e tanti altri film!

che ne pensate di costui??




Sii!! Mi piace tantissimo, Danny Elfman! Nella colonna sonora di Spider-Man 1 e 2 è mitico!!!Braviddimo Dannyyyy!!!
_________________
Ho nella mente un`idea di libertà...
ho nella mia vita una libertà in gabbia...
scavo nei miei sogni e trovo
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

  Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 01-01-2005 15:07  
io ADOVO Elfman!!!!!!!!!!!!!!!!!
apprezzo Tim Burton e penso che la loro accoppiata sia una delle migliori in circolazione.


_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004377 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: