FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fate nella vita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fate nella vita?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Cosa fate nella vita?
Apprendista 0 0%
Studente liceale 11 22.4%
Studente universitario (laurea quadriennale, bachelor, master, dottorato) 18 36.7%
Studente universitario + lavoratore (part-time o meno) 7 14.3%
Lavoratore a tempo indeterminato 8 16.3%
Lavoratore a tempo determinato 0 0%
Lavoratore part-time 1 2%
Stagiaire 1 2%
Casalingo/a 0 0%
Disoccupato 3 6.1%
Totale 49 100%

Autore Cosa fate nella vita?
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 02:03  
Vorrei sapere qual è la vostra situazione professionale e/o formativa.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-12-2004 02:07  
studente universitario. laurea quinquennale (informatica), al primo fuoricorso. per febbraio dovrei chiudere gli esami, la tesi chissà.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
WonderW

Reg.: 01 Nov 2004
Messaggi: 23
Da: Isola Paradiso (es)
Inviato: 26-12-2004 02:11  
Difendo il mondo dalle malvagità, che domande...
_________________
WONDER WOMAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN!

  Visualizza il profilo di WonderW  Invia un messaggio privato a WonderW    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 02:17  
Io studente universitario, laurea quadriennale (scienze economiche), al primo semestre fuori corso. Esami finiti da marzo 2004, la tesi (in statistica, sui modelli con eteroschedasticità autoregressiva condizionata) dovrebbe esser consegnata a fine gennaio 2005, ma se continuo così me lo sogno (e qui sta lo scandalo: in un anno di solo tesi non ho tirato insieme quasi niente). Da due mesi lavoro a tempo pieno e con un contratto ad un anno.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-12-2004 02:31  
quote:
In data 2004-12-26 02:17, Michi81 scrive:
sui modelli con eteroschedasticità autoregressiva condizionata)


cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-12-2004 02:35  
laureando (quadriennale) in scienze statistiche, primo fuori corso.
ma quella roba su cui stai preparando la tesi non so manco che è.

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (Groucho Marx)
"Ci vuole tutta la vita per vivere.O anche: ci si mette tutta la vita per imparare a vivere.Si può dire in tutt'e due i modi." (Tiziano Sclavi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 26-12-2004 alle 02:38 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2004 02:36  
quote:
In data 2004-12-26 02:35, sandrix81 scrive:
laureando (quadriennale) in scienze statistiche.
ma quella roba su cui stai preparando la tesi non so manco che è.




E' infatti per questo che non ha nemmeno iniziato. Nemmeno lui lo sa.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 02:45  
Direttamente dall'intro della mia tesi.

Engle (1982) ha proposto una generalizzazione dei precedenti modelli econometrici a varianza costante, definendo una nuova classe di processi stocastici serialmente incorrelati, ma con varianza condizionata non costante: ARCH (AutoRegressive Conditional Heteroskedasticity). I modelli ARCH sono un tipo di specificazione di volatilità deterministica che fanno uso dell'informazione passata per aggiornare la volatilità corrente della variabile oggetto di studio. Anteriormente a questo contributo, la maggior parte dei modelli di serie storiche macroeconometriche e finanziarie ponevano la loro attenzione solo sul primo momento condizionato. I pochi metodi statistici per la stima della volatilità erano circoscritti prevalentemente a misure descrittive, eterogenee e di problematica confrontabilità.
Anche se la storia dei modelli ARCH è molto breve, all'interno di questo breve periodo, la letteratura su tali modelli è cresciuta in modo spettacolare. Il modello ARCH originale ha subito molte modifiche. La più importante di essa è rappresentata dal modello GARCH (Generalized AutoRegressive Conditional Heteroskedasticity), introdotto da Bollerslev nel 1986. Questo modello costituisce una generalizzazione di tutta la famiglia dei processi autoregressivi di eteroschedasticità condizionata, in quanto dal processo GARCH si possono ottenere tutti gli altri processi della classe dei modelli ARCH.
I modelli ARCH e GARCH rappresentano un modo di rimuovere l'ipotesi di una varianza condizionata costante. L'attenzione in questi modelli viene rivolta principalmente ai primi due momenti condizionati.

Intuitivamente, quindi, l’idea dei modelli ARCH è di modellare la varianza utilizzando un approccio tipico dell’analisi delle serie storiche: la varianza condizionata non è costante nel tempo, ma dipende dalla storia passata della variabile oggetto di studio.

À propos, pensavo facessi il DAMS, Sandro!

E, Marie, risponderesti anche te al topic?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 26-12-2004 alle 02:46 ]

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-12-2004 03:00  
il dams?
no, 4 anni fa sarebbe stata l'ultima delle mie scelte.

anche se oggi forse sarebbe la prima.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2004 03:11  
quote:
In data 2004-12-26 02:45, Michi81 scrive:

E, Marie, risponderesti anche te al topic?



Naturalmente no.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2004 05:55  

_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-12-2004 09:19  
ho una laurea triennale in scienze sociali, e poi ho fatto l'esame di stato per poter esercitare la professione.
lavoro nel settore pubblico e dopo un periodo di prova di sei mesi da un anno sono a tempo pieno ed indeterminato.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-12-2004 10:41  
Studente universitario,laurea triennale.
A Marzo presenterò la tesi intitolata "Teoria generale della criminalità e della devianza psicologica".Mi tocca pure leggermi le opere di due criminologi americani(in inglese).
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-12-2004 10:58  
Fino a quest'anno ho lavorato come tecnico del suono e delle luci da mercenario... (freelance) per diversi service e teatri nel norditalia.
Da quest'anno ho un contratto a tempo determinato presso un Centro di servizi per lo spettacolo della mia città come responsabile fonico e tecnico datore luci per la stagione lirica e di danza.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 26-12-2004 11:09  
laurea quinquennale in ingegneria. adesso collaborazione a tempo det. la durata è un mistero e dopo aver fatto anche 10 mesi di servizio civile, tutto ciò mi fa girare altamente i coglioni.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.117744 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: