FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - CHE MANGERETE/AVETE MANGIATO STASERA(24) E DOMANI(25)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > CHE MANGERETE/AVETE MANGIATO STASERA(24) E DOMANI(25)   
Autore CHE MANGERETE/AVETE MANGIATO STASERA(24) E DOMANI(25)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 15:21  
Voglio sapere i vostri mega pasti natalizi!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-12-2004 17:09  
abbè.
quello che mangerò domani non lo so.
ho telefonato a mia mamma per saperlo ma ha rifiutato di rispondermi e m'ha detto di non scocciarla che non ha tempo.
allora ti racconto il mio mega-cenone di stasera:
panino con prosciutto crudo e mozzarella.
mela cotta al fornetto: ci ho fatto un buco e piazzato dentro la marmellata di pesche, poi sopra ho messo un amaretto.
dovrebbe essere buona.

ho fatto anche il tronco di Natale, per stasera tardi, quando torna dal lavoro il mio ragazzo, così festeggiamo la vigilia.
ho lavorato un'ora e sporcato una marea di roba, ma sembra bello.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-12-2004 19:03  
Non ve lo dico, burp, perchè vi sentiireste male....adesso prendo una bomba di digerselz e coca cola
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-12-2004 23:16  
Lo dico sempre, io, quello che mi frega sono i contorni, sapessi......
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2004 02:30  
Io ho saltato il pranzo di natale. E' stato saziante.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-12-2004 02:51  
minchia se era buono quel timballo.
e quell'agnello... che dire, mi spiace solo di non averlo cotto io, un agnello così buono.

burp!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 26-12-2004 11:51  
il menù del cenone del 24:
antipasti vari
farfalle con gamberetti e pesce spada
risotto ai carciofi
involtini di pesce spada
tacchinella
sacher torte
panettone (da sei chili)

(ben poco di tradizionale insomma)


_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 12:20  
La sera del 24 l'ho passata con la mia ragazza. Ci siamo preparati due cotechini da 500 grammi l'uno: io ne ho mangiato uno e mezzo, lei metà. Contorno di patate al forno, nulla di speciale. Successivamente c'era in previsione di uscire e andare in discoteca, ma alla fine abbiamo optato per una passeggiatina 4 ore dopo (quando mi sono rialzato dal divano: avevo la pancia che scoppiava) sotto la neve. Molto carino cmq.
Per ieri a pranzo un semplice arrosto con la mia famiglia. Nulla di speciale, né particolarmente buono.
Ora sto facendo pressioni per avere salmone stasera.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-12-2004 14:39  
scorrere le sezioni del forum, e trovarsi davanti questo topic che chiede cosa abbiamo mangiato ieri è quasi sadico.
perchè se solo penso a quanto m'hanno fatto mangiare ci sto male.
ieri ho passato praticamente tre ore a dire: no, non ne voglio, ma poi qualcosa nel piatto ti ficcano sempre, e se non mangi mammina cara si offende, perchè ha lavorato tanto.
una volta o l'altra la strozzo.
poi ho anche preso freddo per camminare e digerire, e stanotte sono stata sveglia a farmi limonate.
ma oggi ho compensato: solo acqua e due ricciarelli.
scusa Gatsby, sono fuori topic, ma di dire cosa ho mangiato non me la sento proprio.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 26-12-2004 14:40  
Il mio pranzo di natale: pizza . Non mi piace mangiare e non sopporto stare a tavola quindi, pur di farmi mangiare e di farmi stare al tavolo almeno un quarto d'ora, mia madre cucina una delle poche cose che mi piacciono. Per parenti e amici...uff...di tutto e di più.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 04-01-2005 15:47  
non ricordo assolutmante in cosa consistevano i miei pasti natalizi, so solo ke non sono stati ricchi e abbuffanti, ma nutrienti x farmi lavorare meglio e in modo leggero....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: