FilmUP.com > Forum > Attualità - radio padania e radio maria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > radio padania e radio maria   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore radio padania e radio maria
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 22-12-2004 09:49  
come mai non ho sentito nessun leghista gridare allo scandalo per i soldi provenienti da roma ladrona per la loro radio culturale, e lo stesso dicasi per i ciellini e la loro radio maria ( hanno fatto sparire radio due su am), ma si deve salvadaguardare radiomaria... che nostalgia della rivoluzione francese e dei giacobini!!!

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-12-2004 10:05  
A volte mi chiedo se ci sei o ci fai Lemona...

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2004 19:02  
Perchè la Lega è un fenomeno di colore.Prende migliaglia di Euro da Roma per potersi finanziare le campagne elettorali,i quotidiani e quant'altro.Sa benissimo che non può far nulla contro l'immigrazione...eppure spara cazzate,puntando sul lato più becero,ignorante e rozzo della piccola borghesia del nord italia.Però...basta topic sulla Lega!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2004 19:12  
ma che c'entra la piccola borghesia, pefavore...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 19:14  
ma soprattutto che c'entra CL con radio maria?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2004 19:31  
quote:
In data 2004-12-22 19:14, Petrus scrive:
ma soprattutto che c'entra CL con radio maria?




ma xchè tu lemona pure leggi quello che che scrive?
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2004 19:33  
Si non c'entra mai nulla.
lavora per me!!Incredibile...io mi riduco a cercare di aprire gli occhi a gente che mi è più utile ignorante...grazie mille!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 19:33  
quote:
In data 2004-12-22 19:31, mariano scrive:
quote:
In data 2004-12-22 19:14, Petrus scrive:
ma soprattutto che c'entra CL con radio maria?




ma xchè tu lemona pure leggi quello che che scrive?




touchè
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2004 19:40  
quote:
In data 2004-12-22 19:33, Julian scrive:
Si non c'entra mai nulla.
lavora per me!!Incredibile...io mi riduco a cercare di aprire gli occhi a gente che mi è più utile ignorante...grazie mille!!



cioè tu dovresti aprire gli occhi a me?













continua.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2004 19:42  
quote:
In data 2004-12-22 19:33, Julian scrive:
Si non c'entra mai nulla.
lavora per me!!Incredibile...io mi riduco a cercare di aprire gli occhi a gente che mi è più utile ignorante...grazie mille!!



una cosa julian:
tu ignorante a me nn lo dici.
mica x una mia fatiscente e assurda permalosità.
solo in rispetto dei giusti ordini spaziali.
ciao.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-01-2005 21:12  
Mi dispiace Mariano.Io sarò molto più ignorante di te in tante cose,ma la tua visione della politica,per quanto sinistroide,è molto limitata.Non che io debba essere il tuo maestro,sto solo cercando di farti capire che la politica non è come te la presenta la Tv.
E so questo non grazie al mio genio superiore.Semplicemente ho avuto la fortuna di conoscere certi dati,certi studi, certe cose.E la voglia di informarmi.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-01-2005 19:29  
quote:
In data 2005-01-04 21:12, Julian scrive:
Mi dispiace Mariano.Io sarò molto più ignorante di te in tante cose,ma la tua visione della politica,per quanto sinistroide,è molto limitata.Non che io debba essere il tuo maestro,sto solo cercando di farti capire che la politica non è come te la presenta la Tv.
E so questo non grazie al mio genio superiore.Semplicemente ho avuto la fortuna di conoscere certi dati,certi studi, certe cose.E la voglia di informarmi.




ma la mia meta nn è certo il radicalismo chiccosso...
il mio essere sinistroide nn significa far parte della risma comunista-marxista e nemmeno esserne fuori vuol dare per certo un dato di limite.
ho letto marx,engels,gramsci e conosco liebknecht e luxemmburg come conosco gentile o papini.
sono affascinato dalla storia e soprattutto dagli ultimi 2 secoli trascorsi e x conseguenza anche attratto dal suo cuore pulsante che è la politica, il popolo, la vita e l'ideologie ora morte ma forse no;
probabilmente solo cambiate, nascoste e rese ancora + pericolose.

io sono un laico antifascista e di sinistra.

davvero tutto qua.
ciao
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 05-01-2005 19:58  
TANTI AUGURI DI BUON ANNO dal vosto grillo parlante, quello che odiate ( ricambiando), e che di cinema e di cultura ùnon teme confronti.... ah dimentiucavo continuate a leggere ciak.. questa si' che e' alta lettura... buon anno !!!

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 06-01-2005 01:49  
quote:
In data 2004-12-22 10:05, greenday2 scrive:
A volte mi chiedo se ci sei o ci fai Lemona...


idiota

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-01-2005 21:59  
quote:
In data 2005-01-06 01:49, lemona scrive:
quote:
In data 2004-12-22 10:05, greenday2 scrive:
A volte mi chiedo se ci sei o ci fai Lemona...


idiota





Profondo e forbito. Cmq posso confermare quanto hai detto poc'anzi : in fatto di cultura non puoi temere rivali.....

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127430 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: