FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gian Maria Volonté
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gian Maria Volonté   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Gian Maria Volonté
Todo modo 0 0%
Cristo si è fermato a Eboli 0 0%
Giordano Bruno 0 0%
Il caso Moro 1 3.8%
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto 15 57.7%
Quein sabe? 0 0%
Per un pugno di dollari 6 23.1%
Sacco e Vanzetti 0 0%
La classe operaia va in paradiso 2 7.7%
Altro... 2 7.7%
Totale 26 100%

Autore Gian Maria Volonté
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 15-04-2006 14:34  
Tra questi, "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" e "Sacco e Vanzetti".

Manca la mia interpretazione preferita in "Faccia a faccia" di Sergio Sollima.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-04-2006 15:19  
"Mannò così sono troppo teso... Sembro Gian Maria Volontè!"

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-04-2006 15:52  
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2006 16:18  
quote:
In data 2006-04-15 09:21, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-04-14 23:32, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-04-14 22:04, ginestra scrive:
Credo che Maltese volesse dire che il figlio di Volonté milita nelle sponde della destra, e precisamente nell'UDC, effettivamente quando l'ho visto partecipare in una trasmissione televisiva come rappresentante di un partito della coalizione di FI sono rimasta strabiliata, con un padre così.....in fondo certe idee si tramandano di padre in figlio.Boh




noooooooooooo...
non dirmi che quel volonte' del UDC e' il figlio di gianmaria?



quando mi capita di vederlo in tv ripenso sempre a suo padre e alle sue scelte politiche..chissà forse sarà stato un padre assente (giustifico solo così una tale divergenza di idee)..il figlio è una mela (quasi)spaccata,ci assomiglia moltissimo

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 15-04-2006 alle 09:22 ]



Proprio così, è stato fatto con lo stampino dell'originale,purtroppo una brutta copia.
Anch'io ho pensato ad un padre assente, forse il nocciolo è tutto qui.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TamarroX

Reg.: 18 Gen 2007
Messaggi: 72
Da: Disco (es)
Inviato: 16-03-2007 10:29  
In tutti i film è stato un grande
_________________
Eh Eh è arrivato Tatanka
Eh Eh ha portato la bamba
Eh Eh sono arrivati i caramba
CARAMBA? TATANKA? noooooo

  Visualizza il profilo di TamarroX  Invia un messaggio privato a TamarroX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2007 10:03  
La classe operaia va in paradiso trovo sia l'esempio perfetto di una straordinaria interpretazione.

La macchietta creata in questo film non sarebbe nulla senza l'apporto personale e artistico di Volontè. Stratosferico.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.006055 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: