FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il mio film preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il mio film preferito   
Autore il mio film preferito
rabbit

Reg.: 20 Dic 2004
Messaggi: 7
Da: livorno (LI)
Inviato: 20-12-2004 21:50  
...è "Cul de Sac" di Roman Polanski nessuno lo ha visto ?
_________________
"I know I was good in 'Dude where's my car'"
- Jennifer Garner

  Visualizza il profilo di rabbit  Invia un messaggio privato a rabbit  Vai al sito web di rabbit    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-12-2004 03:49  
Yes bellissimo con Donald Pleasence e la bellissima Francoise Dorleac (che era la sorella della Denauve) morta in seguito giovanissima,da ricordare anche per altre interpretazioni come in LA CALDA AMANTE di Truffaut.
In settimana Sky trasmette anche IL COLTELLO NELL'ACQUA se non erro altro film di Roman notevole,in fondo era il suo periodo migliore quello del suo stato di grazia.
Segue link per la Dorleac:

http://chantal.hoareau.free.fr/indexbis.htm

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-12-2004 00:49  
quote:
In data 2004-12-20 21:50, rabbit scrive:
...è "Cul de Sac" di Roman Polanski nessuno lo ha visto ?





ho appena ricevuto in regalo un cofanetto Polanski collection con Cul de Sac, il coltello sull'acqua e Repulsion.
Aspetto che si plachi la canizza natalizia.


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003733 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: