FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Io non sopporto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Io non sopporto...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Io non sopporto...
L'hard-rock 1 3.1%
Il Metal 5 15.6%
Il punk (e la new-wave in genere) 1 3.1%
Il grunge 1 3.1%
Il rap o l'hip-pop 4 12.5%
la dance-disco music 9 28.1%
il Pop( musica leggera alla Beach Boys) 0 0%
Il reggea 0 0%
Il pop "sintetico"(Depeche Mode,Duran Duran etc..) 1 3.1%
la techno-house 10 31.3%
Totale 32 100%

Autore Io non sopporto...
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-12-2004 18:22  
Tanto per cambiare tema...ci sarà pure un genere che proprio non sopportate,anzi che vi fa letteralmente schifo??Oppure un genere che semplicemente non apprezzate molto,anche se non vi schifa?Se c'è,sceglietene uno(ovvio ho scelto categorie molto ampie, perchè se mi metto ad inserire il kraut-rock,
il crossover etc...mi servivano 20 sondaggi)
Liberi di aggiungerne altri
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-12-2004 18:27  
rap e hip-pop
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-12-2004 18:29  
la techno-house, nonostante 4-5 anni fa fossi un fan della latin-house, che in effetti non c'entra molto, ma è sempre house. o no? in fondo non è che ne capisca molto.
ma la tecno-house mi fa cagare.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-12-2004 18:33  
Trovo inascoltabile tutta la musica da discoteca, compresa la techno e la house...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-12-2004 18:36  
quote:
In data 2004-12-20 18:29, 83Alo83 scrive:
la techno-house, nonostante 4-5 anni fa fossi un fan della latin-house, che in effetti non c'entra molto, ma è sempre house. o no? in fondo non è che ne capisca molto.
ma la tecno-house mi fa cagare.



o forse per tecno-house nonsi intendeva il genere in sè ma la tecno e la house?
comunque sia il mio voto non cambia.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-12-2004 18:42  
Ovunque c'è qualcosa da salvare,almeno per principio.
Le preferenze rivestono il ruolo di matrice,le complementarietà possono essere un arricchimento o un impoverimento della matrice personale,mai un interferenza,quindi tollero più o meno tutto,ma scelgo per necessarietà ciò che riesco a rielaborare.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-12-2004 18:47  
odio il metal
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-12-2004 20:39  
quote:
In data 2004-12-20 18:33, lolly18 scrive:
Trovo inascoltabile tutta la musica da discoteca, compresa la techno e la house...



idem.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 20-12-2004 21:26  
quote:
In data 2004-12-20 18:27, Ladyanne scrive:
rap e hip-pop




in effetti hanno scassato i maroni.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2004 22:13  
Dovendo proprio ragionare per scomparti direi "grunge", "rap" "hip-pop" e "techno-house". Ma poi ogni gruppo sarebbe da valutare...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-12-2004 22:22  
quote:
In data 2004-12-20 18:33, lolly18 scrive:
Trovo inascoltabile tutta la musica da discoteca, compresa la techno e la house...




Quoto
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-12-2004 22:59  
uz uz uz uuuz uz uz

è chiaro no?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2004 23:29  
Diiiiiiscomusic discomusic tu sei molto coinvolgente perchè...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2004 23:34  
tunz tunz anch'io ... temo che a lunga durata mi faccia proprio male al cervello
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-12-2004 23:44  
l'haus muzic. non mi è proprio affine!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127808 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: