FilmUP.com > Forum > Sondaggi - siete soddisfatti dell'attuale progammazione dei film nella televisione terrestre?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > siete soddisfatti dell'attuale progammazione dei film nella televisione terrestre?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
siete soddisfatti dell\'attuale progammazione dei film nella televisione terrestre?
1 12.5%
no, dovrebbero trasmettere più film vecchi belli e famosi 2 25%
no, dovrebbero trasmettere maggiormente il cinema d'autore più radicale e meno commerciale 5 62.5%
no, dovrebbero trasmettere più film contemporanei 0 0%
Totale 8 100%

Autore siete soddisfatti dell'attuale progammazione dei film nella televisione terrestre?
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2004 10:31  
per me la seconda opzione

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-12-2004 11:12  
più film, di ogni tipo, e meno bonolis
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-12-2004 11:19  
dovrebbero trasmettere più film di qualità.
tanti di quelli che trasmettono in prima serata sono i classici film che non valgono niente, girati per la tv, con attori scadenti e trame che fanno acqua da tutte le parti.
dopo mezz'ora il cervello si rifiuta di continuare a guardarli ed entra in sciopero.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-12-2004 11:26  
No, dovrebbero trasmetterli ad orari decenti, tutto qui
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2004 17:26  
Ciao!
No, perchè molti sono scadenti.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-12-2004 17:30  
ho smesso di guardare la tv da tempo. che facciano quello che credono.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-12-2004 22:43  
quote:
In data 2004-12-19 17:30, alex82 scrive:
ho smesso di guardare la tv da tempo. che facciano quello che credono.




Anch'io ormai. Non guardo più nulla, se non qualche partita di tanto in tanto (e cmq su canali svizzeri, che son senza quelle detestabili pubblicità durante la partita). In Italia mi concedo a volte Blob e qualche programma di pseudo-approfondimento, ma è molto raro.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2004 22:49  
bisognerebbe in primo luogo levare:
buona domenica
domenica in
perego
de filippi
papi


_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 19-12-2004 23:15  
quote:
In data 2004-12-19 11:19, anthares scrive:
dovrebbero trasmettere più film di qualità.
tanti di quelli che trasmettono in prima serata sono i classici film che non valgono niente, girati per la tv, con attori scadenti e trame che fanno acqua da tutte le parti.
dopo mezz'ora il cervello si rifiuta di continuare a guardarli ed entra in sciopero.




quoto.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 19-12-2004 23:16  
quote:
In data 2004-12-19 11:19, anthares scrive:
dovrebbero trasmettere più film di qualità.
tanti di quelli che trasmettono in prima serata sono i classici film che non valgono niente, girati per la tv, con attori scadenti e trame che fanno acqua da tutte le parti.
dopo mezz'ora il cervello si rifiuta di continuare a guardarli ed entra in sciopero.




posso quotarti?
ma certo che posso!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-12-2004 23:48  
quote:
In data 2004-12-19 22:49, mulaky scrive:
bisognerebbe in primo luogo levare:
buona domenica
domenica in
perego
de filippi
papi




Cambierebbe poco o nulla. Anche se sarebbe un bell'inizio..
Ma bisognerebbe in primo luogo acuire lo spirito critico e sapersi occupare, in modo da esser costretti a mettere a profitto il tempo. Poi tutto sarebbe più facile.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 20-12-2004 00:01  
no, dovrebbero eliminare le soap opere, gran parte delle fiction, molte delle attuali trasmissioni. e poi trasmettere film "seri"
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 136
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 20-12-2004 00:15  
PIU' FILM...di qualunque tipo...e meno pagliacciate tipo grande fratello,campioni,l'isola dei somari,buona domenica,processo del lunedì,volere volare,la fattoria etc etc!!!!!!!
in più dulci sin fundi OSCUREREI maria de filippi!!!!!!!!!
_________________
E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto)

  Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2004 00:24  
quote:
In data 2004-12-19 22:49, mulaky scrive:
bisognerebbe in primo luogo levare:
buona domenica
domenica in
perego
de filippi
papi






oddio..e che rimane??

a meno che per DeFilippi tu non intenda anche l'altro.




cmq ho votato la terza, e Mulaky, sono pure d'accordo con te.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-12-2004 00:25  
quote:
In data 2004-12-19 11:26, Hawke84 scrive:
No, dovrebbero trasmetterli ad orari decenti, tutto qui



son d accordo.
ma il fatto è:
non è che non li vede nessuno perchè li trasmettono ad orari indecenti.
li trasmettono ad orari indecenti perchè in prima serata non li vedrebbe nessuno.
purtroppo.

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117305 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: