FilmUP.com > Forum > Attualità - E se Hitler fosse stato semplicemente depresso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E se Hitler fosse stato semplicemente depresso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore E se Hitler fosse stato semplicemente depresso?
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-06-2007 19:20  
Questo interesse morboso per la vita di Hitler o la sua sessualità mi lascia alquanto perplesso...secondo me questo bisogno di dire che Hitler era un pervertito sessuale seve ad allontanarlo da noi per permetterci di dire "Noi siamo normali!!Noi siamo BUONI!!".

Dobbiamo accettare il fatto che Hitler era un essere umano e che gli esseri umani (noi compresi) sono capaci di commettere quelle nefandezze a prescindere dai gusti sessuali.

Personalmente mi sono fatto l'idea che Hitler non fosse affatto interessato al sesso: la sola cosa che lo eccitava era il Potere assoluto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 06-06-2007 alle 19:21 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-06-2007 11:41  
no,no

fa abbastanza ridere che si facesse pisciare in faccia

del resto non è che la conferma che fosse uno psicopatico come molti dei massimi gerarchi delle SS

del resto quello che hanno fatto non può che essere frutto di psicopatici


perlatro non so neanche come ho scoperto l'esistenza di questo fantastico sito

http://www.mussolini-hitler.com/MEINKAMPF.html

in questo link si può leggere il capolavoro letterario di Hitler

non lo avevo mai visto prima
ho letto un po' di brani e devo dire che mi ha fatto abbastanza ridere

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2007 12:19  
quote:
In data 2004-12-18 14:09, ipergiorg scrive:
Credo che tutti abbiate sentito parlare della infermiera di Lecco che uccideva i malati terminali "per sentirsi importante". E in cronaca di delitti mostruosi ce ne sono molti.
Il problema è che di fronte alla Giustizia italiana chiunque compia un delitto inspiegabile o particolarmente efferato è semplicemente pazzo. Quindi essendo pazzo va curato e non punito. Un soggiorno presso una clinica psichiatrica e una volta passato qualche test via a casa.

Dunque non siamo più responsabili di niente? Una persona non può più semplicemente essere malvagia? o la malvagità è solamente una malattia mentale?

Altra cosa che mi fa rabbrividire è quando si dice: si è colpevole, ma ha avuto una infanzia difficile. Ma allora siamo tutti perfettamente uguali? Delle macchine che con determinati input danno gli stessi output e dunque irresponsabili ancora di quel che facciamo?

Da quel che mi pare di capire in America l'infermità mentale non corrisponde a "essere fuori dalla norma", ma corrisponde a "al momento del fatto l'omicida era in grado di capire cosa è bene e cosaè invece male?

Ho invece la sensazione che, se Hitler fosse giudicato nell'italia di oggi, passerebbe un breve soggiorno presso una clinica specializzata. D'altronde vi sfido a dire che Hitler non fosse pazzo!




Boh, non lo so. Ma allora tutti quelli che andavano ad acclamarlo durante i suoi discorsi che cos'erano?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004977 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: