FilmUP.com > Forum > Attualità - leghisti esseri schifosi ed inutili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > leghisti esseri schifosi ed inutili   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore leghisti esseri schifosi ed inutili
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 18-12-2004 01:44  
ma nessuno in italia s'indigna di quello cche fanno e dicono i leghisti , persone con un cervello uguale a una mosca. solo in italia abbiamo gente che pretende di comandare con mnemmeno il 3% di voti e che non pagano le tasse,basta devono scomaprire questi poverei uomini .. e se volete il confronto fisico magari cosi sparite ..

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-12-2004 02:38  
quote:
In data 2004-12-18 01:44, lemona scrive:
ma nessuno in italia s'indigna di quello cche fanno e dicono i leghisti , persone con un cervello uguale a una mosca. solo in italia abbiamo gente che pretende di comandare con mnemmeno il 3% di voti e che non pagano le tasse,basta devono scomaprire questi poverei uomini .. e se volete il confronto fisico magari cosi sparite ..

per una volta d'accordo....sono costretto tutti i giorni a vedere sui muri dell'Università pacchiani manifesti leghisti che inneggiano a deliranti predominanze cultural-tradizional-popolare...nn ne posso veramente più..parafrasando uno striscione di questi stronzi,dico

LEGA? NO GRAZIE!!!!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-12-2004 10:38  
quote:
In data 2004-12-18 02:38, seanma scrive:

LEGA? NO GRAZIE!!!!!!!!




Ok, ma non in questi toni. Trovo vergognoso il comportamento di certe (non tutte) persone (di fede leghista): ghettizzare, insultare, estremizzare... ma guarda caso è la stessa cosa che fa il nostro lemona (appoggiato da seanma) nei loro confronti.

Non è un modo di cominciare un dialogo o una discussione, questo. E' un modo da bettola per litigare.

A me della lega non piacciono certi toni (a volte ridicoli), gli eccessi che sono praticamente razzismo, la mentalità che sembra fare un passo indietro nella storia verso l'autarchia...
Il federalismo, ben gestito e con i dovuti limiti, potrebbe essere -x me- un'idea da vagliare (come del resto stanno facendo).

Non mi piace questo partito, ma non picchierei chiunque vi aderisca, nè lo insulterei.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-12-2004 10:40  
sagge parole
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-12-2004 12:15  
Lemona,non metterti su questo stupido piano.. parli addirittura di confronti fisici...ma dove siamo?!?La LEga è forse il partito che sopporto meno in assoluto,per molti motivi.Dalle mie parti poi ha un seguito notevolissimo...per dirla tutta i leghisti mi stanno sul culo.Ma non mi faccio il sangue cattivo per loro.. non contano nulla e continueranno a non contare nulla.Rappresentano solo l'anima più bighotta ignorante-rozza-razzista di una parte della piccola-borghesia del nord.Ma non hanno mai concluso nulla,perchè i poteri che contano sono altri.Lasciali nel loro brodo...

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2004 12:39  
quote:
In data 2004-12-18 10:38, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2004-12-18 02:38, seanma scrive:

LEGA? NO GRAZIE!!!!!!!!




Ok, ma non in questi toni. Trovo vergognoso il comportamento di certe (non tutte) persone (di fede leghista): ghettizzare, insultare, estremizzare... ma guarda caso è la stessa cosa che fa il nostro lemona (appoggiato da seanma) nei loro confronti.

Non è un modo di cominciare un dialogo o una discussione, questo. E' un modo da bettola per litigare.

A me della lega non piacciono certi toni (a volte ridicoli), gli eccessi che sono praticamente razzismo, la mentalità che sembra fare un passo indietro nella storia verso l'autarchia...
Il federalismo, ben gestito e con i dovuti limiti, potrebbe essere -x me- un'idea da vagliare (come del resto stanno facendo).

Non mi piace questo partito, ma non picchierei chiunque vi aderisca, nè lo insulterei.



non posso che condividere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-12-2004 15:41  
Io mi indigno per i loro comportamenti così come per quelli di tanti altri esponenti politici, economisti, spazzini, impiegati...
Ma nel nostro Paese ci sono talmente tante cose di cui ci si potrebbe indignare che la lista sarebbe lunghissima
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 19-12-2004 01:43  
quote:
In data 2004-12-18 15:41, stilgar scrive:
Io mi indigno per i loro comportamenti così come per quelli di tanti altri esponenti politici, economisti, spazzini, impiegati...
Ma nel nostro Paese ci sono talmente tante cose di cui ci si potrebbe indignare che la lista sarebbe lunghissima


ecco il classico follini che non ha il coraggio di questo e' il vento che tira a lui va bene e allora tienti castelliindignarsi anzi s

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 19-12-2004 01:48  
quote:
In data 2004-12-18 12:39, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-12-18 10:38, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2004-12-18 02:38, seanma scrive:

LEGA? NO GRAZIE!!!!!!!!




Ok, ma non in questi toni. Trovo vergognoso il comportamento di certe (non tutte) persone (di fede leghista): ghettizzare, insultare, estremizzare... ma guarda caso è la stessa cosa che fa il nostro lemona (appoggiato da seanma) nei loro confronti.

Non è un modo di cominciare un dialogo o una discussione, questo. E' un modo da bettola per litigare.

A me della lega non piacciono certi toni (a volte ridicoli), gli eccessi che sono praticamente razzismo, la mentalità che sembra fare un passo indietro nella storia verso l'autarchia...
Il federalismo, ben gestito e con i dovuti limiti, potrebbe essere -x me- un'idea da vagliare (come del resto stanno facendo).

Non mi piace questo partito, ma non picchierei chiunque vi aderisca, nè lo insulterei.



non posso che condividere.


allora di che sono solo dei ragazzi un 'po' esaltati svegliati e ricordati che i nazisti sono partiti , pero'
un po pena mi fai con questo voglòiamoci bene. anche con l'unico partito che detiene il 3% dei voti e vuole comandare che muoiano tutti il primo e' bossi

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-12-2004 01:54  
quote:
In data 2004-12-19 01:43, lemona scrive:
quote:
In data 2004-12-18 15:41, stilgar scrive:
Io mi indigno per i loro comportamenti così come per quelli di tanti altri esponenti politici, economisti, spazzini, impiegati...
Ma nel nostro Paese ci sono talmente tante cose di cui ci si potrebbe indignare che la lista sarebbe lunghissima


ecco il classico follini che non ha il coraggio di questo e' il vento che tira a lui va bene e allora tienti castelliindignarsi anzi s


Ahaha mi ci vedo come Follini.
Allora vediamo un po'.
Io mi indigno per i comportamenti della Lega ma poi?
Io non ho mai votato Lega ma ho sempre votato. Ho firmato referendum e petizioni che difendessero i miei ideali.
Ho scritto lettere per disservizi o malfunzionamenti.
Che cosa dovrei fare?
Tu cosa fai o paladino degli oppressi?

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-12-2004 10:57  
quote:
In data 2004-12-19 01:48, lemona scrive:
quote:
In data 2004-12-18 12:39, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-12-18 10:38, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2004-12-18 02:38, seanma scrive:

LEGA? NO GRAZIE!!!!!!!!




Ok, ma non in questi toni. Trovo vergognoso il comportamento di certe (non tutte) persone (di fede leghista): ghettizzare, insultare, estremizzare... ma guarda caso è la stessa cosa che fa il nostro lemona (appoggiato da seanma) nei loro confronti.

Non è un modo di cominciare un dialogo o una discussione, questo. E' un modo da bettola per litigare.

A me della lega non piacciono certi toni (a volte ridicoli), gli eccessi che sono praticamente razzismo, la mentalità che sembra fare un passo indietro nella storia verso l'autarchia...
Il federalismo, ben gestito e con i dovuti limiti, potrebbe essere -x me- un'idea da vagliare (come del resto stanno facendo).

Non mi piace questo partito, ma non picchierei chiunque vi aderisca, nè lo insulterei.



non posso che condividere.


allora di che sono solo dei ragazzi un 'po' esaltati svegliati e ricordati che i nazisti sono partiti , pero'
un po pena mi fai con questo voglòiamoci bene. anche con l'unico partito che detiene il 3% dei voti e vuole comandare che muoiano tutti il primo e' bossi



Non mi imbosco in una baruffa da esaltati.
Ho dato il mio parere appena ho visto il topic, immaginando che da parte tua ci sarebbe stata una reazione estremista ed esagerata. "Muoiano tutti", dici? E cosa dicono ALCUNI di "loro"? "Muoiano tutti gli esxtracomunitari, i terroni...".
Figurarsi, non val la pena che mi immischio, è evidente che qui non c'è dialogo ma solo la ricerca di altri che la pensano come te e non sanno come funziona la società civile.
Gatsby, sono contenta che tu abbia capito, ma non vedo sbocchi x chi cerca dialogo, qui. Se vuoi andare avanti tu... ma qui non si parla, si insulta. Io ho dato, che postino gli altri.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-12-2004 12:11  
quote:
In data 2004-12-19 01:48, lemona scrive:

allora di che sono solo dei ragazzi un 'po' esaltati svegliati e ricordati che i nazisti sono partiti , pero'
un po pena mi fai con questo voglòiamoci bene. anche con l'unico partito che detiene il 3% dei voti e vuole comandare che muoiano tutti il primo e' bossi
[/quote]
che muoiano tutti, quello si che era un concetto caro ai nazisti

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-12-2004 12:53  
praticamente da me la lega respira appena.
però mi racconta mio padre che anni fa quando le camicie verdi sembravano trasbordare ovunque, al tempo idilliaco dell'equazione ineludibile (allora ineludibile) forza italia = P2, la lega riusci a conquistare da sola la poltrona di sindaco sbaragliando le 2 coalizioni di sinistra e destra.
ora io le sono lievemente grato dato che alle ultime elezioni grazie alla loro defezione prima e al loro disinteressamento dopo il ballottaggio (da noi i verdi sono ancora quelli di una volta quelli che gridano "fascisti", tangentisti", "ladroni", forse proprio x la loro estraneità alle logiche massime) il centro-sx è riuscito finalmente a vincere.
dico finalmente xchè a sanremo la sinistra nn c'è mai stata e x quasi 70 anni siamo stati governati dalla destra (la Dc era la destra);
e credetemi sanremo, al di là delle immagini da cartolina che vedete una volta all'anno, è tutt'altro che bella e fiorente.
nn credo cmq che molto cambierà.
come sempre del resto.
ciao.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-12-2004 13:18  
quote:
In data 2004-12-19 12:11, riddick scrive:
quote:
In data 2004-12-19 01:48, lemona scrive:

allora di che sono solo dei ragazzi un 'po' esaltati svegliati e ricordati che i nazisti sono partiti , pero'
un po pena mi fai con questo voglòiamoci bene. anche con l'unico partito che detiene il 3% dei voti e vuole comandare che muoiano tutti il primo e' bossi


che muoiano tutti, quello si che era un concetto caro ai nazisti
[/quote]
Infatti...basta con queste cazzate!!L'ho già scritto...sn totalmente inutili.Lasciamoli nel loro brodo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-12-2004 13:48  
Di contro, da noi è nato un partito del Sud, borbonico e ugualmente estremista.Ecco i risultati di atteggiamenti, fuori luogo e tempo, dei leghisti.Ad ogni azione corrisponde una reazione anche in politica.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: