FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Paso Adelante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Paso Adelante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Paso Adelante
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 08-11-2006 21:11  
sei sicura?xke a me non è ariivato il mex che mi hai aggiunto...!prova a darmi il tuo!
_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
Pupetta

Reg.: 02 Nov 2006
Messaggi: 11
Da: Acireale (CT)
Inviato: 09-11-2006 19:04  
te l'ho mandato ank'io cm messaggio privato...cmq....m sembra strano...xkè io t ho aggiunto!!!...boh...!!!

  Visualizza il profilo di Pupetta  Invia un messaggio privato a Pupetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 09-11-2006 19:25  
ok ti ho aggiunto..prima o poi ci incroceremo spero!
_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
chemie

Reg.: 28 Feb 2007
Messaggi: 2
Da: pa (PA)
Inviato: 28-02-2007 21:00  
scusate qualcuno sa come si chiama la canzone di una coreografia che facevano le ragazze, ed è famosa in spagna, è in spagnolo cantata da una donna, che ansima dicendo di avere la febbre....vi prego è importantissimo x me....

  Visualizza il profilo di chemie  Invia un messaggio privato a chemie    Rispondi riportando il messaggio originario
chemie

Reg.: 28 Feb 2007
Messaggi: 2
Da: pa (PA)
Inviato: 28-02-2007 21:07  
scusate qualcuno sa come si chiama la canzone di una coreografia che facevano le ragazze,forse ingrid ed è famosa in spagna, è in spagnolo cantata da una donna, che ansima dicendo di avere la febbre....vi prego è importantissimo x me....
_________________

  Visualizza il profilo di chemie  Invia un messaggio privato a chemie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004854 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: