FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se ne vedessi uno in tv...(19-25 dicembre)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se ne vedessi uno in tv...(19-25 dicembre)   
Se ne vedessi uno in tv...(19-25 dicembre)
Il pistolero (dom19, rai3) 0 0%
Dead Man (dom19, rai3) 0 0%
Frequency (lun20, rai2) 0 0%
Anche gli uccelli uccidono (lun20, rete4) 2 40%
Men in Black (mar21, ita1) 1 20%
L'uomo bicentenario (gio23, can5) 0 0%
Luci della ribalta (ven24, la7) 1 20%
Ladyhawke (sab25, ita1) 1 20%
Il caso Mattei (sab25, rai3) 0 0%
Altro... 0 0%
Totale 5 100%

Autore Se ne vedessi uno in tv...(19-25 dicembre)
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 11:06  
Prendendo dieci film della prossima settimana (scelti arbitrariamente da me, a seconda di quel che propone il palinsesto televisivo) quale scegliereste, potendone vedere solo uno?
Perchè?



P.S.: sogni volta che "scade", il vecchio sondaggio verrà spostato nella sezione "Sondaggi" e verrà sostituito dal nuovo

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 11:32  
In ballottaggio con Il caso Mattei e Luci della ribalta, vince però Anche gli uccelli uccidono, di un giovane Altman
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 12:36  
Il pistolero non lo conosco, Dead Man, Luci della ribaltà e Anche gli uccelli uccidono li ho apprezzati più volte, Frequency l'ho in divx e un giorno mi deciderò a guardarlo, L'uomo bicentenario neanche a pagarmi, Ladyhawke e Il caso Mattei non mi interessano.
Propendo per Men in Black: non l'ho mai visto e ho letto recensioni che lo valutano cmq a un livello medio-buono. M'ha sempre incuriosito ed è una buona occasione per vederlo.

_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 12:40  
Il pistolero:
Ottimo regista (Siegel)
Attore leggenda (wayne, visibilmente malato, e al suo ultimo film)
Sicuramente da vedere
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 13:09  
Ah, sì.. Allora lo conoscevo: lo vidi, ma ormai è finito negli anfratti della mia memoria. Non so perché, ma il titolo mi suonava alla Jodorowsky. Grazie per la rinfrescata.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 13:10  
d'altronde, basta consultare il topic apposito...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-12-2004 22:49  
vada per il giovane altman...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005280 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: