FilmUP.com > Forum > Attualità - L'ipocrisia dei morti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'ipocrisia dei morti   
Autore L'ipocrisia dei morti
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-06-2002 19:21  
mi riferisco al decesso di Alex Baroni in relazione alla radio che ascolto..Rtl 102.5,ma anche al fenomeno in generale.Sapete del concerto a lui dedicato di stasera a Roma.Ebbene da una settimana la suddetta radio sta tessendo le lodi di Alex(la sua voce..le emozioni che ci ha dato...)continuando a caricare il tutto di una ripugnante retorica ,quando fino al suo incidente MAI avevano trasmesso una sua canzone.
Ma penso anche al vomitevole malcostume tutto italiano di lodare smodatamente i morti "famosi" dimostrando appunto ipocrisia.
Ho detto.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-06-2002 19:28  
in effetti....
Tipo su un quotidiano che esce qua in Trentino ogni volta che qualcuno muore x un incidente, ad es., un trafiletto è dedicato alla sua vita.."una brava persona, gentile, attiva nel volontariato, dedita al prossimo, un ottimo marito,...".
Sembra che crepino solo le persone migliori di questo pianeta!
Non mettono mai cose del genere :"Faceva le corna alla moglie con un trans, forniva la droga che lui stesso spacciava ai suoi figli..."

insomma
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-06-2002 19:45  
Putroppo è molto vero quello che scrivi Sean e non solo x la gente dello spettacolo, ma anche nella realtà di tutti i giorni, dopo morti diventiamo tutti santi
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-06-2002 20:25  
Mi sembra logico:alla nascita siamo tutti belli,in vita tutti uguali,alla morte tutti
buoni.Se eravamo famosi,diventiamo in molti
casi leggende,miti,di cui parleranno per molti decenni,esempi da imitare

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-06-2002 21:20  
Pensare che quando Alex è morto, ho notato che alla radio trasmettevano tutte canzoni di Giorgia...non so se volesse essere amara ipocrisia o cosa..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 25-06-2002 00:21  
puah
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2002 14:46  
ma guardiamo anche a casi molto piu' vicini a noi.
quante persone si ricordano di andare al cimitero solo il 2 novembre???



poi..per il resto dell'anno la coscienza e' a posto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 26-06-2002 alle 14:50 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2002 14:49  
per Alex Baroni: sinceramente solo perche' ha cantato 3 o 4 canzoni non comprendo perche' dovrebbe rattristarmi di piu' delle morti dei soliti ignoti, qualcuno dei quali magari ho anche conosciuto, che non sono finiti sui giornali!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-06-2002 15:40  
io nn la vedo proprio così...
è vero che alla radio.... quando è morto hanno trasmesso di più le sue canzoni... ma adesso è tutto come prima.... e come prima nn lo caga nessuno... (nn è per cattiveria è un dato di fatto)
io nn vedo tutta questa ipocrisia nella morte...
nn è vero che quando muoiono sono tutti belli e buoni... sui giornali forse.. perchè sul giornale viene ricordato da persone che nn conoscono chi è deceduto o da persone che erano strettamente legate a questa persona...
e normale che uno che aveva qualcosa contro questi nn infierisce alla sua morte...

chi si ricorda di andare al cimitero se nn il 2 novembre? :roll: se al cimitero è seppellito qualcuno che ti era molto caro.... ti ricordi... eccome se ti ricordi!!
_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2002 18:53  
quote:
In data 2002-06-26 15:40, meriliz scrive:
chi si ricorda di andare al cimitero se nn il 2 novembre? :roll: se al cimitero è seppellito qualcuno che ti era molto caro.... ti ricordi... eccome se ti ricordi!!


NON vado quasi mai al cimitero men che meno il 2 novembre le persone a me care che nn ci sono più, le porto nei miei pensieri e nei miei ricordi nn tutti i giorni ma quasi.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-06-2002 19:00  
quote:
In data 2002-06-26 15:40, meriliz scrive:
io nn la vedo proprio così...
è vero che alla radio.... quando è morto hanno trasmesso di più le sue canzoni... ma adesso è tutto come prima.... e come prima nn lo caga nessuno... (nn è per cattiveria è un dato di fatto)
io nn vedo tutta questa ipocrisia nella morte...
nn è vero che quando muoiono sono tutti belli e buoni... sui giornali forse.. perchè sul giornale viene ricordato da persone che nn conoscono chi è deceduto o da persone che erano strettamente legate a questa persona...
e normale che uno che aveva qualcosa contro questi nn infierisce alla sua morte...

chi si ricorda di andare al cimitero se nn il 2 novembre? :roll: se al cimitero è seppellito qualcuno che ti era molto caro.... ti ricordi... eccome se ti ricordi!!




sono d'accordo
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2002 20:04  
solo il 2 novembre ?
io ci vado senza essere legato adate e lo sento molto di piu' che una volta all'anno.

e' un po' come andare a messa il giorno di Natale...e poi basta fino a quello successivo!


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-06-2002 22:10  
Alex Baroni era uno dei pochissimi cantanti italiani che con la sua voce riusciva a darmi delle emozioni e mi sono sempre chiesta il perchè non avesse il successo meritato. Mi spiace che adesso tutti lo ricordino, mentre quand'era ancora in vita nessuno se lo calcolava

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.120090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: